» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Amici 13: ecco 15 concorrenti scelti nella prima puntata registrata, da realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
michi-meni
» Posted on 21/11/2013, 12:03




L' IDA Crew è stata scartata...pff -_-
 
Top
RobbyBO
» Posted on 29/11/2013, 22:41




Bella l'idea delle crew.. anche se forse forse preferisco i programmi americani dedicati solo alle crew.. ad Amici non so quanto spazio potranno avere e come potranno essere valutate assieme ai danzatori singoli :D
 
Top
michi-meni
» Posted on 30/11/2013, 19:54




Secondo me Amici era più originale quando era visto proprio come una scuola, quando tutti cantanti ballerini e attori provavano tutte le discipline...e questa era la parte divertente.Adesso che ognuno fa il suo è una noia <_< L'inserimento delle crew, sempre secondo me, è per non farlo sembrare un programma datato. ovvio che Got to Dance è più adatto a questo.
Il tifo per L'Ida Crew è un pò di parte.... :P
 
Top
RobbyBO
» Posted on 12/12/2013, 20:47




CITAZIONE (michi-meni @ 30/11/2013, 19:54) 
Secondo me Amici era più originale quando era visto proprio come una scuola, quando tutti cantanti ballerini e attori provavano tutte le discipline...e questa era la parte divertente.Adesso che ognuno fa il suo è una noia <_< L'inserimento delle crew, sempre secondo me, è per non farlo sembrare un programma datato. ovvio che Got to Dance è più adatto a questo.
Il tifo per L'Ida Crew è un pò di parte.... :P

anche io preferivo l'Amici multidisciplinare ... :wub: oltre che più divertente era anche più difficile anche nella propria singola disciplina..
ad esempio Alice che al pomeridiano e poi al serale si era confrontata con tutte le discipline di danza e non solo nella sua specialità, la danza contemporanea: che poi ... tanto per renderle il serale più difficile ... praticamente le hanno tolto il contemporaneo al serale, al contrario di quello che hanno fatto nelle ultime edizioni dove i ballerini si esibiscono solo nei propri "pezzi forti" ^_^ e non solo: Alice ballava in prevalenza in coppia o da sola.. gli ultimi ballerini di Amici in pezzi di gruppi, vabbè molto spettacolari e coreografici, ma dove loro si perdono un po' tra i professionisti.. e sono meno difficoltosi ..
non c'è proprio paragone come difficoltà nella danza rispetto alle edizioni precedenti ..

e poi.. se posso dirla tutta... aridateceee Steve LaChance e Mauro Astolfi.. quanto mi piacevano quelle coreografie .. :wub:
 
Top
michi-meni
» Posted on 13/12/2013, 20:17




Anch'io adoravo le coreografie di Steve e Mauro Astolfi :wub: è già Alicetta era più in difficoltà rispetto a quelli di ora, sta di fatto che è stato grazie alle lezioni di Fioretta che ha debuttato come attrice, se avesse fatto solo ballo magari a quest'ora non lo era...c'è chi può e chi non può fare tutto...Lei può :D ;)
 
Top
5 replies since 17/11/2013, 18:28   19 views
  Share