» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Alessandra Amoroso: "Amore puro" esce il 23 settembre, da realityshow.blogosfere.it

« Older   Newer »
  Share  
RobbyBO
» Posted on 20/8/2013, 20:39




Amore puro il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso:
esce il 23 settembre, collaborazioni doc



Qual è il nome del nuovo disco della cantante salentina? E quando uscirà? Ecco le risposte fornite dal sito Internet della Mondadori. Con lei Kekko Silvestre e Tiziano Ferro.

Il sito Internet della Mondadori rivela il titolo e la data di uscita del nuovo atteso album di Alessandra Amoroso.

Il nome è Amore puro e si potrà acquistare da lunedì 23 settembre.

Prevista la collaborazione con Kekko Silvestre dei Modà che a CuboMusica, aveva dichiarato di aver scritto un inedito che si intitolerà Il solo al mondo. Dopo aver sentito l'incisione della cantante salentina, aveva commentato: "Quando me l'ha mandata, mi sono messo a piangere perché l'ha cantata benissimo. È fortissima". E in passato aveva detto: "Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c'è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto".

Altro partner d'eccezione Tiziano Ferro su cui lei aveva detto: "E' stata una bella esperienza. Bellissimo il fatto che lui volesse lavorare con me ed è stato fantastico scegliere insieme a lui i brani. Ho imparato molto, sono cresciuta sia vocalmente che caratterialmente, mi ha formato. Intenso e per tante cose anche magico".

Lui aveva raccontato così all'Ansa questo sodalizio inedito: "Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un'esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un'artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me".

Si tratta del quinto disco per la cantante salentina dopo Stupida, Senza nuvole, Il mondo in un secondo e Cinque passi in più.



F O N T E
 
Top
0 replies since 20/8/2013, 20:39   2 views
  Share