» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 25/7/2012, 20:02 by: .°.vivi.°. IFP




:wub: :wub: :wub:
Cara Aliluchina, anche io la penso esattamente come te. Io (per sfortuna) sono arrivata tardi in questo forum, il 16 maggio 2010, ma nonostante tutte le voci che gią circolavano sui nostri ragazzi la tag era sempre affollatissima ed era bellissimo entrare qui ed essere invasa da tutta quell'allegria e magia che SOLO il forum Aliluchino poteva dare. C'erano aggiornamenti in continuazione dallo Staff che addirittura augurava una bella estate... Insomma era molto attivo!
E poi le Fan Fiction... Ogni pochino ne uscivano di nuove ed era sempre un grandissimo piacere soffermarsi a leggerle e ad immaginare tutte insieme.
MI MANCANO tanto quei momenti.
Mi mancano Liuk e Ali.
LORO.
Mi mancano le loro coccole e mi mancano un sacco i saluti che ci mandavano... "Per il nostro forum Aliluchino..."
Adesso, come hai detto tu, hanno preso strade diverse ma chissą... la vita č imprevedibile...! ;)
Io da Aliluchina (super Convinta!!) ci credo ancora nella loro favola e voglio immaginare che un giorno tornino insieme a darci tantissime emozioni anche come coppia.
Adesso non č possibile e allora dobbiamo smetterli di seguirli?!
NO. Perchč Luca e Alice sono soprattutto dei talenti grandissimi e dovremmo continuare a seguirli anche adesso se ci riteniamo FAN.
Aspetto con ansia che il forummino torni come un tempo, intanto io aspetto QUA... SEMPRE E COMUNQUE :wub:
Un bacio grande a tutte voi... ALILUCHINE. :wub:

Vi voglio bene, veramente. ♥
 
Top
10 replies since 23/7/2012, 22:43   235 views
  Share