» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
Aliluchina
» Posted on 23/7/2012, 22:43




Mi scuso se preferisco rimanere anonima, ma non voglio che le mie parole siano ricordate in quanto dette da "me", ma per il loro significato. Quando mi iscrissi, questo forum era da poco nato. Ricordo l'emozione di quella puntata serale di Amici quando Luca chiese di cambiare squadra per Alice. Ricordo ogni singolo momento passato quì. Praticamente non si poteva leggere la tag per quanto era affollata, messaggi su messaggi e grazie a questo forum sono nati rapporti d'amicizia splendidi che, a distanza di anni, continuano ancora, a prescindere da Luca e Alice. Ricordo quando commentavamo insieme i pomeridiani, i serali, le prove, la diretta, ogni singola cosa che riguardava Luca e Alice. Ricordo anche quando un utente chiedeva l'abilitazione e tutti che facevamo l'in bocca al lupo. Ricordo le numerosissime fan fiction, io anche ne ho scritta una. Ricordo i propositi per le puntate successive, la paura che uno dei due potesse essere eliminato, le continue arrabbiature nei confronti di Luca Jurman che non capiva nulla del nostro caro Napolitano o nei confronti della Celentano che criticava la meravigliosa Bellagamba. Ricordo che quando c'era un momento Aliluchino, iniziavamo ad invadere la tag di cuori, faccine e quant'altro. Ricordo il nostro staff super efficiente, sempre pronto a dare notizie su notizie, foto, video e tanto altro ancora, pronto anche a "sgridare" gli intrusi o a calmare le acque durante le discussioni. Noi Aliluchine insieme ne abbiamo passate veramente tante: risate, lacrime, commozioni, discussioni, ma siamo state così unite e credo che oggi, nonostante tutto, ci dobbiamo ricordare di come eravamo. Dobbiamo ricordare la forza che ci ha unite, i talenti che ci hanno fatto conoscere, l'amore che ha caratterizzato Luca e Alice. Perchè sì, è vero, le loro strade si sono divise, la loro storia è finita, ma sono pur sempre Luca e Alice, le stesse persone che abbiamo tifato, votato, seguito per tutta Italia (e anche fuori). Abbiamo organizzato raduni, regali, dediche, idee originali, tutto per loro. E adesso? Dove sono quelle persone che riempivano la tag, che portavano allegria? Ricordo anche la zona "hot", ma quante risate ci siamo fatte? Quanti film mentali? Quante volte abbiamo immaginato cose a luci rosse? Ricordo i giochi, i sondaggi, le nostre inviate alle tappe di Amici Tour. So che è passato tanto tempo da quando il forum era affollato. So che sono passati anni da quando Luca e Alice erano innamorati e fidanzati. So che potrò essere considerata pazza, ma io ci credo ancora. Credo che un giorno questo forum tornerà ad essere quello di una volta. E allora ci sarà di nuovo la tag piena, i cuori, le faccine, le battute hot, le fan fiction. Ma soprattutto ci saranno di nuovo le Aliluchine. Siamo Aliluchine convinte o no? Luca e Alice non sono più fidanzati, è vero, dobbiamo essere realisti. Ma.. dovremmo dimenticare ciò che li ha divisi e ricordare piuttosto ciò che li ha uniti. Non è mai troppo tardi per ricominciare. E noi possiamo.
Con affetto e tanta malinconia,

una nostalgica (ancora e sempre) Aliluchina Convinta (anzi, Convintissima).

Ps: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Scusate, ma mi mancavano!
 
Top
RobbyBO
» Posted on 24/7/2012, 17:52




che bello quello che hai scritto :wub: :wub:
io ho scoperto tardi questo forum, alla fine del 2009, ma ho fatto in tempo a vedere una parte di quell'entusiasmo e quella vivacità che tu hai descritto :wub:
poi come tanti altri forum di ragazzi "Ex amici" anche questo si è lentamente vuotato :huh:
certo sarebbe bello il "ritorno" delle aliluchine, di quelle che credono nel percorso artistico che luca e alice stanno effettuando con le loro forze (non certo di quelle che se ne sono andate ma che qui creavano solo polemiche), basterebbe forse poco per ricominciare: togliere un po' del tempo che magari si dedica a facebook per entrare nel forum, stare un po' in tag anche solo per un saluto o una battuta o per lasciare un commento in un topic e, perchè no, scrivere di nuovo una fan fiction.. le brave scrittrici qui non sono mai mancate :D :wub:
grazie per queste belle emozioni che ci hai lasciato, grazie a chi ha dato vita nel passato a quella "magia aliluchina", a chi vorrà rientrare nel forum e a chi, nonostante tutto, ha continuato a rimanere presente : flowers:
p.s.: anche a me piacciono tanto: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by RobbyBO - 24/7/2012, 19:11
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 24/7/2012, 21:43




Io scrivo questo e spero e mi auguro che "Aliluchina" e le altre capiranno cosa penso del tuo post "Aliluchina":
: uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : ami: : ami: : ami: : uee: : uee: : uee: : uee: : uau: : ami: : uee: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e con queste faccine voglio dire che nonostante io in Tag non ci sono in questo forumino c'entro semp re e che condivido tutto il tuo pensiero Aliluchina xkè anche io ci credo ancora e continuo a sperare che la nostra casetta ritorni come una volta...........
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 25/7/2012, 20:02




:wub: :wub: :wub:
Cara Aliluchina, anche io la penso esattamente come te. Io (per sfortuna) sono arrivata tardi in questo forum, il 16 maggio 2010, ma nonostante tutte le voci che già circolavano sui nostri ragazzi la tag era sempre affollatissima ed era bellissimo entrare qui ed essere invasa da tutta quell'allegria e magia che SOLO il forum Aliluchino poteva dare. C'erano aggiornamenti in continuazione dallo Staff che addirittura augurava una bella estate... Insomma era molto attivo!
E poi le Fan Fiction... Ogni pochino ne uscivano di nuove ed era sempre un grandissimo piacere soffermarsi a leggerle e ad immaginare tutte insieme.
MI MANCANO tanto quei momenti.
Mi mancano Liuk e Ali.
LORO.
Mi mancano le loro coccole e mi mancano un sacco i saluti che ci mandavano... "Per il nostro forum Aliluchino..."
Adesso, come hai detto tu, hanno preso strade diverse ma chissà... la vita è imprevedibile...! ;)
Io da Aliluchina (super Convinta!!) ci credo ancora nella loro favola e voglio immaginare che un giorno tornino insieme a darci tantissime emozioni anche come coppia.
Adesso non è possibile e allora dobbiamo smetterli di seguirli?!
NO. Perchè Luca e Alice sono soprattutto dei talenti grandissimi e dovremmo continuare a seguirli anche adesso se ci riteniamo FAN.
Aspetto con ansia che il forummino torni come un tempo, intanto io aspetto QUA... SEMPRE E COMUNQUE :wub:
Un bacio grande a tutte voi... ALILUCHINE. :wub:

Vi voglio bene, veramente. ♥
 
Top
gabryt
» Posted on 25/7/2012, 20:03




Ciao, bellissime parole che ovviamente condivido, anche a me piacerebbe tantissimo che tornasse il "fasto" di un tempo ... Per Luca e Alice, per quello che c'è stato, ma sopratutto per ... NOI ... perché era divertente scherzare insieme, piacevole parlare delle nostre vite ed emozionate condividere le sensazione che questi due ARTISTI ci trasmettevano, era bello condividere le news, vedere foto e video insieme, parlare dei nostri problemil raccontare cosa ci era successo il giorno ... insomma ervamo una famiglia ...
A differenza tua temo che un ritrono non sia possibile ... troppe polemiche, ma sopratutto troppe persone che si ritenvano fan e poi li hanno "abbandonati" con scuse, persone che pur seguendoli non hanno voglia di condivere e persone che oramai sono state risucchiate da Fb ...
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 26/7/2012, 09:30




Non posso che condividere ogni sua parola, anche a me manca quel periodo, le ristae, i cuoir, il divertimento, i film che ci facevamo in testa, lo scambio di opionini, le discussiomi ... manca condividere tutto ciò che di bello stanno regalandoci questi due bravissimi artisti: Foto, Video, i Resoconti che ti fanno immergere nella serata, l'euforia per averli incontrati ed ammirati o ascoltati, la gioia di un autografo, la fewlicità ad ogni nuova data o pregetto, la corsa all'edicolante per postare le interviste ... Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo al forum, ok Luca e Alice si erano lasciati (alcuni si son detti delusi, sopratutto da lei, ancora devo capire il motivo ...), ok c'erano state varie incomprensioni ecc... però c'erano ancora tante Aliluchine pronte a seguire e sostenere al di là di tutto questi 2 ARTISTI (almeno così dicevano) che piano piano sono scomparse, sicuramente Facebook ha fatto molto, ma non credo sia quello il problema, perché passare qui e dedicare annche solo 5 minuti al Forum, scambiando 2 parole con gli altri, condividendo le serate e le emozioni non toglie spazio o tempo a Fb,anche perché su Facebook di Luca e Alice non c'è tanta condivisione, né il senso di parlare e divertisri tra di noi, ma solo qualche ruiga dedicata ai ragazzi, purtroppo tempoo che molti abbiano perso la voglia e l'entusiasmo di essere Uniti, di sostenere questi ragzzi Insieme!!!
Se sono ancora qui, a volta facendo monologhi da sola in Tag è perché per quello che c'è stato, per le amicizie nate, le emozioni vissute, ma sopratutto per quello che meritano Luca e Alice voglio che questo forum VIVA ... PER LORO E PER NOI!!! :wub: :wub: :wub: : uau:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 26/7/2012, 19:49




CITAZIONE (ely91;IFP @ 26/7/2012, 10:30) 
Non posso che condividere ogni sua parola, anche a me manca quel periodo, le ristae, i cuoir, il divertimento, i film che ci facevamo in testa, lo scambio di opionini, le discussiomi ... manca condividere tutto ciò che di bello stanno regalandoci questi due bravissimi artisti: Foto, Video, i Resoconti che ti fanno immergere nella serata, l'euforia per averli incontrati ed ammirati o ascoltati, la gioia di un autografo, la fewlicità ad ogni nuova data o pregetto, la corsa all'edicolante per postare le interviste ... Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo al forum, ok Luca e Alice si erano lasciati (alcuni si son detti delusi, sopratutto da lei, ancora devo capire il motivo ...), ok c'erano state varie incomprensioni ecc... però c'erano ancora tante Aliluchine pronte a seguire e sostenere al di là di tutto questi 2 ARTISTI (almeno così dicevano) che piano piano sono scomparse, sicuramente Facebook ha fatto molto, ma non credo sia quello il problema, perché passare qui e dedicare annche solo 5 minuti al Forum, scambiando 2 parole con gli altri, condividendo le serate e le emozioni non toglie spazio o tempo a Fb,anche perché su Facebook di Luca e Alice non c'è tanta condivisione, né il senso di parlare e divertisri tra di noi, ma solo qualche ruiga dedicata ai ragazzi, purtroppo tempoo che molti abbiano perso la voglia e l'entusiasmo di essere Uniti, di sostenere questi ragzzi Insieme!!!
Se sono ancora qui, a volta facendo monologhi da sola in Tag è perché per quello che c'è stato, per le amicizie nate, le emozioni vissute, ma sopratutto per quello che meritano Luca e Alice voglio che questo forum VIVA ... PER LORO E PER NOI!!! :wub: :wub: :wub: : uau:

: quoto: :wub: : crok:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 23/9/2012, 00:22




CITAZIONE
Non posso che condividere ogni sua parola, anche a me manca quel periodo, le ristae, i cuoir, il divertimento, i film che ci facevamo in testa, lo scambio di opionini, le discussiomi ... manca condividere tutto ciò che di bello stanno regalandoci questi due bravissimi artisti: Foto, Video, i Resoconti che ti fanno immergere nella serata, l'euforia per averli incontrati ed ammirati o ascoltati, la gioia di un autografo, la fewlicità ad ogni nuova data o pregetto, la corsa all'edicolante per postare le interviste ... Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo al forum, ok Luca e Alice si erano lasciati (alcuni si son detti delusi, sopratutto da lei, ancora devo capire il motivo ...), ok c'erano state varie incomprensioni ecc... però c'erano ancora tante Aliluchine pronte a seguire e sostenere al di là di tutto questi 2 ARTISTI (almeno così dicevano) che piano piano sono scomparse, sicuramente Facebook ha fatto molto, ma non credo sia quello il problema, perché passare qui e dedicare annche solo 5 minuti al Forum, scambiando 2 parole con gli altri, condividendo le serate e le emozioni non toglie spazio o tempo a Fb,anche perché su Facebook di Luca e Alice non c'è tanta condivisione, né il senso di parlare e divertisri tra di noi, ma solo qualche ruiga dedicata ai ragazzi, purtroppo tempoo che molti abbiano perso la voglia e l'entusiasmo di essere Uniti, di sostenere questi ragzzi Insieme!!!
Se sono ancora qui, a volta facendo monologhi da sola in Tag è perché per quello che c'è stato, per le amicizie nate, le emozioni vissute, ma sopratutto per quello che meritano Luca e Alice voglio che questo forum VIVA ... PER LORO E PER NOI!!

: quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto: : quoto:
 
Top
Smithk307
» Posted on 7/6/2018, 11:32




erythromycin medication drug fgkddbedcdeeedec
 
Top
Smithg921
» Posted on 7/6/2018, 11:34




I think this is one of the most important info for me. And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things, The web site style is ideal, the articles is really excellent D. Good job, cheers eegakeekaffdedek
 
Top
Smitha213
» Posted on 7/6/2018, 11:35




Definitely, what a fantastic website and informative posts, I definitely will bookmark your blog.All the Best! edeffadfgdabcdek
 
Top
10 replies since 23/7/2012, 22:43   234 views
  Share