» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

3° Natale con voi :wub:

« Older   Newer »
  Share  
Very87 ifp
» Posted on 23/12/2011, 18:49




Eccomi qua x il terzo anno ad augurarvi un felice e sereno natale xkè se anche non c'è più quella magia di una volta in qst casetta io voglio lo stesso scrivere queto post x augurarvi un buon natale a voi e ovviamente a loro Alice Bellagamba e Luca Napolitano :wub: :wub:

Buon Natale tutti!!!!!

 
Top
RobbyBO
» Posted on 24/12/2011, 01:01




Grazie mille Veryyy :wub: :wub:
Tanti carissimi auguri anche a te, a Luca e Alice e a tutti i fan che continuano a seguirli con affetto attraverso questo forum : crok: : uau:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 24/12/2011, 14:04




Grazie mille Totaly!! :wub: tantissimi auguri anche a te e ai nostri due meravigliosi talentiiiii: Luca e Aliceeeee : clap: :wub: : crok: E poi... boh... magari quella meravigliosa magia ritorna... ;) : crok:
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 26/12/2011, 15:06




Grazieeeeee Auguriiiiiii anche a te!!! ... già sono passati 3 anni, ed io sono felice di aver conosciuto qui sul forum delle belle persone come voi, e sempre più orgogliosa di seguire 2 talenti come Luca e Alice che ci regalano tante soddisfazioni!!!
Spero che abbiate passato un Natale sereno con le persone che amate e ripeto, felice di condividere anche quest anno questi giorni con magici con voi!!!
 
Top
~Ludo*IFP
» Posted on 29/12/2011, 09:27




Anche se un pò in ritardo :( AUUGURISSIMI ANCHE A TE VEEERY! :wub:
un bacione :wub:
 
Top
4 replies since 23/12/2011, 18:49   65 views
  Share