» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Tantissimi auguri Ninè.., ..Angelo mio..

« Older   Newer »
  Share  
ila95
» Posted on 11/12/2011, 00:15




Ciao ninè.. e oggi.. beh oggi è 11 dicembre.. eh si angelo mio oggi è il tuo compleanno.. anzi è il compleanno di Nina perché quell’angelo stupendo è nato ad aprile.. oggi fai 15 anni, o meglio dovrei dire “faresti”.. ma non mi piace, non mi è mai piaciuto usare il passato o il condizionale.. con te uso il presente perché tu ci sei e io lo so.. a volte penso “ma figurati se sta a pensare a te ilà, una ragazza conosciuta al pc, quando ha un intera famiglia e tutti i suoi amici”, ma tu me l’hai assicurato, mi ricordo in quel periodo brutto mi sono arrivate queste parole “Ila , grazie di tutto . In pochi mesi mi sono davvero affezzionata a te e posso dire che , anche se non ti ho mai vista , ti voglio bene , davvero . Mi mancherai pazzerella , ma ti prego : non piangere per me , io starò bene lassù e ti controllerò , sai ?! Niente lacrime , solo tante risate ! Va bene ?!” e io ci credo.. voglio crederci.. voglio sperare che quel “ti controllerò” sia vero.. vorrei semplicemente che il rapporto che abbiamo creato rimanga sempre.. e sono sicura che sarà così.. volevo assicurarti, anche se dovresti saperlo, che tu in qualsiasi momento sei sempre dentro di me, nel mio cuore e nella mia mente, non solo quando parliamo, quando ti chiedo aiuto, ma anche nelle semplici cose, io ti porto dentro e cerco di farti vivere insieme a me tutto ciò che la vita, troppo crudele, ti ha tolto. Ninè è più di un anno e mezzo che ti è stata tolta la possibilità di crescere, di diventare una donna, di VIVERE.. ed è più di un anno e mezzo che vedo la vita in modo diverso.. mi hai insegnato tante cose, soprattutto mi hai insegnato il vero coraggio e la vera forza.. tutto ciò è, o era, all’interno di una bimba, dovuta crescere troppo in fretta e diventata, all’età di 13 anni, una piccola grande donna..
ok penso che questo quindicesimo compleanno sia diverso da quello di molti altri, ma spero che sia altrettanto bello e ti mando i migliori auguri.. dalla tua pazzerella.. ti voglio tanto bene angelo mio.. mi manchi davvero..
 
Top
gabryella
» Posted on 12/12/2011, 10:42




ciao Nina...
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 13/12/2011, 00:34




Ciao Nina .....
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 13/12/2011, 17:18




Ciao Nina cuore
 
Top
3 replies since 11/12/2011, 00:15   24 views
  Share