» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Auguri natyyy!, Natyluca

« Older   Newer »
  Share  
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/7/2011, 08:30




Cè..Ieri sera,tutta tranquilla nel letto,scatta la mezzanotte...guardo su facebook dal cell e vedo che è il compleanno di Tuzzi :o: :o: :o: :o: :o:

Ti giuro Tuzzò pensavo fosse n'altro giorno di luglio..Io avevo in mente na cosa : ami:
Ma dove ho la testa?Vabbè,detto questo...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : hola:
: hola:
: hola:
: hola: : hola:
: hola:
: hola:
: harhar:
: harhar:
: harhar:
: harhar: signature3r

signature22l

cidde323b92f1df4090833c

cidde323b92f1df4090833c

0043mx6

Ok,volevo solo vendicarmi delle faccine ancora più oscene di queste che hai messo nel topic della mia ff inquinandola oltremodo : ahah: : ahah: : ahah:

Ovviamente scherzooooooo...

Mi hai fatto sbandà dal letto per scrivere sto cosoo : ahah: :
ahah:

Comunque bisogna far festa èèèèèèè...Oggi non si lavoraaaa...Anche se tu non lavori mai,fai finta : ahah: : ahah:
Povero cognato tuo : ami:

Allora io per la festa avrei già chiamato qualche mio amico..
Mettiamo sotto spoiler.. :lol:


La boss m'ha detto che non posso mette le foto degli altri amici che le ho mostrato : ami: : ami:

: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Allò vabbè,poi per altri dettagli della festa ci pensiamo sempre io e sorelluzza tua..
Andiamo agli anni che fai...
mm...Li devo dì? : ahah: : ahah: No vabbè faccio la figliuola educata : già:
Però te lo dico èè la vecchiaia avanzaaa...Io gli amici miei li ho avvertiti : ahah:

Ora faccio un po' la dolce : ahah: :wub: :wub: :wub:

Quanto tempo è che ti conosco?
Beh da fine settembre,ottobre..Quindi da circa 8-9 mesi... :wub:

Per qualcuno che ti conosce da più tempo può sembrar poco,ma invece per me è tanto..E' tanto perchè ne abbiamo passate tante :lol:
Dalle sclerate in tag ai pianti a telefono (miei) :lol: :lol:

In primis voglio chiederti scusa perché appena ti conobbi diedi retta a sorelluzza tua,e cominciai a fare canzoni del tipo "Naty favolosa cubista,più progressiva,più trasgressiva" : ahah:
...Caso non è che qualche mese dopo ci ritrovavamo a commentare un video di Angela favolosa cubista : ahah:

Eppure tu da subito mi hai fatto capire che persona speciale eri,e quanta gioventù ci fosse in trenta..Ehm..Stavo per dire l'età :lol: :lol:

Quindi abbiamo cominciato a slerare come se avessimo la stessa età..Cioè..Non proprio :lol: Però,insomma,mi facevi sentire a mio agio..Con te sono arrivata a parlare di cose che ad altre donne adulte non avevo mai detto..Nemmeno a mia madre :lol:
Mi hai ascoltata,mi hai consigliata..Mi hai SOPPORTATA :lol: Con i miei discorsi prolissi,le mie speranze sempre accese...I miei progetti di matrimonio con Loris : ahah:
Sempre,nel bene e nel male,tu in 8 mesi ci sei stata,ed io ti ringrazio davvero di cuore! :wub:
Mi hai sempre detto di sorridere,mi ci è voluto tempo,ma l'ho fatto..Anche se resto sempre na piagnona... :lol: :lol:
Ti ricordi la prima telefonata? :lol:
Oscenissima tu :lol:
Mi hai fatto commuovere quando mi hai parlato della tua vita,mi hai fatto ridere raccontandomi i tuoi gusti in fatto di uomini... :lol:
E ti ho sentita vicina,davvero tanto :wub:
Sapevo che eri a chilometri e chilometri di distanza,ma in quel momento non si avvertivano..Mi chiamavi "amor" :wub: ed oggi mi chiami "oscena" :lol: :lol:
E un po' ti do ragione sai? :lol: Però la più oscena sei tuuu..Lo dicono tuttiiiiiiiiiii : bleh: : bleh: : bleh: : bleh: : ahah:

Comunque tornando alla prima telefonata..Ma te l'ho detto che appena riattaccai mia madre mi chiese se fossi fidanzata? :lol: :lol: Ed io "Mamma ma stavo parlando con una femmina" :lol:
"Si,Sembrava la voce di un maschio però.." : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Non te la prendere però moo..Anche perché mia madre non ha sentito la tua voce per beneee..E solo per qualche secondo..E' vero che sei oscena e tutto..Però trans no : ahah: : ahah:

Ti dicevo.. :lol:
Tu per me sei come una seconda mammina,una di quelle che ha poco tempo,è lontana,ma quando c'è riesce a compensare tutte le volte in cui non c'è..Anche se noi siamo amiche,ho sempre avvertito un senso di protezione da parte tua..E ti ringrazio di questo,perché in tutti questi mesi avevo bisogno di qualcuno che mi facesse capire che la vita è bella,e che bisogna sperare col sorriso..Che esistono cose più gravi...E che bisogna esser forti,sempre,come lo sei tu!
Ci sono state delle volte in cui non mi capacitavo di come potesse esserci tanta forza in te...
Te che sei la gioia di vivere,
sei una risata oscena che contagia,
sei una mamma di due figli bellissimi che lavora instancabilmente anche se qualche volta va sul forum aliluchino a sclerare in tag :lol: :lol:
Sei la persona che mi ha consolato quando non sapevo trovare risposte alla brutta situazione dei cuccioli...Io piangevo,e mi si bloccava la voce,non riuscivo a parlare...E tu mi tranquillizzavi,ridendo senza perdere la serietà..A me è bastato che tu ridessi,che tu mi facessi sentire che mi eri vicina,che bisognava andare avanti,perchè è l'unica strada,è l'unico modo per vivere,e per godersi ciò che abbiamo...

Ho capito molte cose grazie a te..Ma c'è un insegnamento in particolare che non dimenticherò mai...

"Nella vita tutto accade per un motivo"...Hai ragione,sai?
C'è SEMPRE un motivo,e,prima o poi,noi lo capiamo..Basta guardare dentro di sè,e sorridere,anche se ci cade il mondo addosso,anche se non si riesce a trovare una sola ragione per farlo,noi dobbiamo sorridere,e apprezzare ciò che ci è rimasto ;) :wub:
E' questa la felicità..Amare ciò che si ha..Si perdono molte cose,molte persone...Ma non si perde mai tutto...Dio non ci lascerebbe mai soli...
E tu,anche se non sei Dio :lol: non mi hai lasciata sola :wub:

Potrei dirti tante altre cose,ma mi fermo qui,ti ringrazio ancora per tutto,con la speranza di incontrarti un giorno..
Scusa se non ho scritto qualcosa di migliore,ma vorrei aprirti questo topic il più presto possibile ;)

In realtà devo andare a prenotare l'alcool per la festa : ahah:

E staseraaaaaaaaa....

SPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITZZZ



spritz


: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Un'ultima cosa!

Ti voglio bene!

 
Top
gabryella
» Posted on 4/7/2011, 12:39




tantissimi auguri
 
Top
soniab_ifp
» Posted on 4/7/2011, 13:16




Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
RobbyBO
» Posted on 4/7/2011, 15:10




Augurissssssssimi Natyy, buon compleannoo!!! : hola: : italy: : harhar: : harhar: : harhar: : hola: : harhar:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/7/2011, 17:41




augurissimi Natyyyyy :wub: : crok: MiniLove071 MiniLove071 :wub: : ami:
 
Top
natyluca
» Posted on 4/7/2011, 23:45




................................
..................................
................................
....................................
.....................................
......................................

senza parole........in primis...grazie a tutte....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

e poi..... chiarèèèè.....................
porca miseria sto colpo mi hai lasciato senza parole.......................
.............................................................
..............................................................
..............................................................

sei pazza???????????? ma come fai a scrivermi ste cose????? sai che io nn possso piangere no???? : ami: : ami: : ami: : ami: : ami: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee:

chierèèèèèèèèèèèèè grazieeee...ti giuro...
son rimasta di stuccoooo

grazie di cuoreeeeee........ grazie di cuoreeee
grazie di cuoreee................ : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok:

scusa nn ce la faccio..... mi hai stecchitooooo : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 5/7/2011, 10:12




CITAZIONE (natyluca @ 5/7/2011, 00:45) 
................................
..................................
................................
....................................
.....................................
......................................

senza parole........in primis...grazie a tutte....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

e poi..... chiarèèèè.....................
porca miseria sto colpo mi hai lasciato senza parole.......................
.............................................................
..............................................................
..............................................................

sei pazza???????????? ma come fai a scrivermi ste cose????? sai che io nn possso piangere no???? : ami: : ami: : ami: : ami: : ami: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee: : uee:

chierèèèèèèèèèèèèè grazieeee...ti giuro...
son rimasta di stuccoooo

grazie di cuoreeeeee........ grazie di cuoreeee
grazie di cuoreee................ : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok:

scusa nn ce la faccio..... mi hai stecchitooooo : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : crok: : crok: : crok: : crok: : crok:

: ahah: : ahah: : ahah:
T'ho lasciato senza parole : ahah: : ahah:
Io ribadisco solamente che ti voglio bene :wub:
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 6/7/2011, 21:47




CITAZIONE
Comunque tornando alla prima telefonata..Ma te l'ho detto che appena riattaccai mia madre mi chiese se fossi fidanzata? Ed io "Mamma ma stavo parlando con una femmina"
"Si,Sembrava la voce di un maschio però.."

vabbè io li ho fatti in altra sede cmq volevo dire.... :o: :o: :o: :o: natuuuu??? che hai fatto qualche operazione avventata e non mi hai detto nulla : boo: me schoccata!!! : già: ......


capòòòòòòò -_- la festa c è stata...ma te stavi in esilio -_-


aaaaaaaa e volete sapere l età della sorelluzza??? :shifty:

1 ogni 2 peli superflui!!!! fate il conto!!! : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
7 replies since 4/7/2011, 08:30   49 views
  Share