» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Auguriii Jessyyy!, La nostra BOSS

« Older   Newer »
  Share  
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 16/6/2011, 07:59




Auguriiiiiiiiiiiii Jessyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!



: harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:



Cavoli! Sono 21 :o: Io così ho sempre più paura di te : ami:
Che poi mentre aprivo il topic,scrivendo "Boss",mi sono resa conto che anche il tuo ruolo qui dentro ha un nome che riporta a una realtà paurosa : ami: : ami:
Io lo dicevo che appartenevi alla mafia : già: : uee:



: ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
Scherzi a parte....
Parliamo di cose serie...

Ti ringrazio a nome di tutti per tutto ciò che fai per il forum,per il tuo impegno,per il tuo essere restata,malgrado tu sia stata lasciata sola in un certo senso...
Grazie perché sappiamo che non è facile restare sola tra lo Staff,in un forum in piena crisi...Gente che chiedeva,e chiede ancora,gente che critica e critica ancora,controllare,bannare(quando ce vo,ce vo!)...E nel frattempo fare di tutto per aggiornare il forum e mantenerlo attivo!

Grazie,grazie,grazie!

Grazie anche per la pazienza,per quando ci fai vedere quell'altra tua personalità fuori dagli schemi freddi di apertura di un topic :lol:
Grazie per la disponiblità,per la tua simpatia,per il tuo essere fan che è da esempio a tutti noi,per la tua compostezza,per quando ti arrabbi e minacci in tag :lol: :lol: Scherzo,anzi,sei fin troppo gentile!!
E per tante,tante altre cose...!!

Da tutto il forum!
: flowers:
Un abbraccio immenso :wub:


P.S. Però adesso vogliamo la personalità festosa è! : già: : ahah:
: harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:
 
Top
Jessy*
» Posted on 16/6/2011, 10:24




: ami: : ami: : uau: : uau: : ahah:

ma così mi emoziono :cry: :cry:
Grazie Milleee chiaraaaaa... io Grazie lo dico a voi ke nonostante tutto siete rimaste qui .. tutto il resto lo faccio uno perchè è mio dovere farlo.. due xk è anche un piacere farlo.. x i ragazzi ke si meritano un forum sempre aggiornato.. e anche x voi ke vi meritate tutto il nostro lavoro.. : già:

Con le mie duemila personalità : ahah:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ed ora....

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


: hola: : hola: : hola: : hola:
: hola: : hola: : hola: : hola:
: party: : party: : party: : party: : party: : party: : party:

: ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 16/6/2011, 17:22




: crok: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : harhar: : hola: : hola: : clap: e grazie di tutto! :wub: Viva Jessy!!!!!!!!! :D : party: :matto: :wub:
 
Top
RobbyBO
» Posted on 16/6/2011, 19:02




Augurissimi Jessyyy, grazie anche da parte mia per esserci sempre per il forum e per i fan di Luca e Alice : crok:
per tutto questo: JESSY FOR PRESIDENTTTT!!
: ok: : clap: : clap:
e HAPPY HAPPY HAPPYSSSIMO BIRTHDAYY
: party: : harhar: : harhar:
 
Top
gabryella
» Posted on 18/6/2011, 17:11




auguri anche se in ritardo
 
Top
Jessy*
» Posted on 20/6/2011, 20:35




GRAZIEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEE : uau: : uau: : uau:
 
Top
mira 134
» Posted on 28/6/2011, 07:38




sono tremendamente in ritardo ho visto solo adesso il topic : ami: : ami:
auguri di vero cuore perchè tutti i tuoi sogni si possano realizzare!!!! e un grazie particolare x essere ancora qui a reggere da sola e rappresentare lo staff
...sei una ragazza speciale !!! : clap: : clap: : flowers: : hola: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : hola: : harhar: : harhar: : harhar: : crok: : uau: : uau: : uau:
 
Top
Jessy*
» Posted on 28/6/2011, 10:28




Grazieeee di cuoreeee Miraaaaa ma tranquilla figurati.. :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 16/6/2011, 07:59   59 views
  Share