» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

La perversione è in ognuno di noi, Eheheh xD

« Older   Newer »
  Share  
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/6/2011, 13:59




Eh già,la perversione è dentro ciascuno di noi,nessuno le sfugge.
Ed è ora,in un pomeriggio assolato di inizio giugno,che delle ragazze comuni,scoperta la loro perversione, si riuniscono per fuggire alle noie dello studium,in cerca di zii :woot: ,di protuberanze :woot: :woot: E di MISTERI... :shifty: :shifty:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:07




ahhahahhahahahhahaha : ahah: non c'è descrizione più azzeccata!!! haha suuu la tag hot iniziaaaa :shifty: :woot:

di che parliamoooo? :D
 
Top
sorellì93
» Posted on 4/6/2011, 14:10




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 14:59) 
Eh già,la perversione è dentro ciascuno di noi,nessuno le sfugge.
Ed è ora,in un pomeriggio assolato di inizio giugno,che delle ragazze comuni,scoperta la loro perversione, si riuniscono per fuggire alle noie dello studium,in cerca di zii :woot: ,di protuberanze :woot: :woot: E di MISTERI... :shifty: :shifty:

tu stai male ....e la cosa più grave è che lo sai : ahah: : ahah: : ahah:
cmq sono con te sorella : ahah: : ahah:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:13




: ahah: : ahah: : ahah: Sorella proponi tu,a te l'onore di cominciare.. u.u
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:15




suuu avete delle idee?? :B): :woot:
 
Top
sorellì93
» Posted on 4/6/2011, 14:15




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 15:13) 
: ahah: : ahah: : ahah: Sorella proponi tu,a te l'onore di cominciare.. u.u

ma io sottoporrei all'attenzione quel video che mi hai fatto vedere poco fa...ke dici?? : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:18




che videoooo? :D : boo: : ahah: comunque ciao chiaraaaa :)
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:19




Allora,primo argomento....PROTUBERANZA
Aprite lo spoiler e godete :woot:
 
Top
sorellì93
» Posted on 4/6/2011, 14:22




beh ...come ti dicevo prima con quel pigiamino attillato è un pò difficile nascondere le protuberanze : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

devo dire ke liuk è molto meglio adesso fisicamente...lo trovo più macho...sarà merito della nuova fiamma?! (sorella ora so ke mi ucciderai) : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:24




mmmm poi con quella tutinaaaa :shifty: :woot: :shifty: :woot: :shifty: :woot: : uau: hahahha eeee

ora è MOOOLTO più macho... più UOMO hahaha : ahah:
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:25




CITAZIONE (sorellì93 @ 4/6/2011, 15:22) 
beh ...come ti dicevo prima con quel pigiamino attillato è un pò difficile nascondere le protuberanze : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

devo dire ke liuk è molto meglio adesso fisicamente...lo trovo più macho...sarà merito della nuova fiamma?! (sorella ora so ke mi ucciderai) : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Sorella,sto già a Somma Annunziata..Devo solo raggiungere la tua casa...... :angry: :angry: : ahah: : ahah:
No vabbè...Cacchio vuoi di? : ahah: Ce...Era in casetta quando ha avuto quell'impulso...Ehm... : ahah:
 
Top
sorellì93
» Posted on 4/6/2011, 14:27




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 15:25) 
CITAZIONE (sorellì93 @ 4/6/2011, 15:22) 
beh ...come ti dicevo prima con quel pigiamino attillato è un pò difficile nascondere le protuberanze : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

devo dire ke liuk è molto meglio adesso fisicamente...lo trovo più macho...sarà merito della nuova fiamma?! (sorella ora so ke mi ucciderai) : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Sorella,sto già a Somma Annunziata..Devo solo raggiungere la tua casa...... :angry: :angry: : ahah: : ahah:
No vabbè...Cacchio vuoi di? : ahah: Ce...Era in casetta quando ha avuto quell'impulso...Ehm... : ahah:

Somma Vesuviana : ahah:
e poi intendevo dire ke lì si era bello ma adesso è molto più MACHO...ho ragione ragazze? :shifty: !
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:28




CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 15:25) 
CITAZIONE (sorellì93 @ 4/6/2011, 15:22) 
beh ...come ti dicevo prima con quel pigiamino attillato è un pò difficile nascondere le protuberanze : ahah: : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

devo dire ke liuk è molto meglio adesso fisicamente...lo trovo più macho...sarà merito della nuova fiamma?! (sorella ora so ke mi ucciderai) : ahah: : ahah: : ahah: : ahah:

Sorella,sto già a Somma Annunziata..Devo solo raggiungere la tua casa...... :angry: :angry: : ahah: : ahah:
No vabbè...Cacchio vuoi di? : ahah: Ce...Era in casetta quando ha avuto quell'impulso...Ehm... : ahah:

: ahah: giustooooo :B):
 
Top
romantica_aliluchina;IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:30




CITAZIONE (sorellì93 @ 4/6/2011, 15:27) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 15:25) 
Sorella,sto già a Somma Annunziata..Devo solo raggiungere la tua casa...... :angry: :angry: : ahah: : ahah:
No vabbè...Cacchio vuoi di? : ahah: Ce...Era in casetta quando ha avuto quell'impulso...Ehm... : ahah:

Somma Vesuviana : ahah:
e poi intendevo dire ke lì si era bello ma adesso è molto più MACHO...ho ragione ragazze? :shifty: !

Marò : ahah: : ahah: Sarà la centesima volta che sbaglio e dico "Somma Annunziata!" : ahah:
MA che dici??parla di priiiiiiiiiiima..
Comunque ce...A me fa proprio sesso :woot:
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 4/6/2011, 14:31




CITAZIONE (sorellì93 @ 4/6/2011, 15:27) 
CITAZIONE (romantica_aliluchina;IFP @ 4/6/2011, 15:25) 
Sorella,sto già a Somma Annunziata..Devo solo raggiungere la tua casa...... :angry: :angry: : ahah: : ahah:
No vabbè...Cacchio vuoi di? : ahah: Ce...Era in casetta quando ha avuto quell'impulso...Ehm... : ahah:

Somma Vesuviana : ahah:
e poi intendevo dire ke lì si era bello ma adesso è molto più MACHO...ho ragione ragazze? :shifty: !

io sto dalla parte della chiaraaaa ahhaha : ahah: hai tutto il mio appoggioooo : clap:
 
Top
54 replies since 4/6/2011, 13:59   480 views
  Share