» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Buon anno e ....GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
romantica_aliluchina
icon12  » Posted on 31/12/2010, 12:17




Eccomi,questo pensiero che scrivo stamane è per tutte le persone che ho conosciuto in questa family gigantesca :wub: :wub:
Volevo augurare a tutto il forum e in particolare alle mie amiche un meraviglioso 2011!Con tutta la speranza di un anno in cui i desideri delle poche che la pensano come me si realizzino!!
Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza che mi avete dato,per l'amicizia che si è creata...Ringraziare le lettrici della mia ff :wub: :wub: Per avere tanta pazienza nell'aspettare i capitoli aliluchini :lol: :lol:
Voglio chiudere gli occhi insieme a chi ci crede ancora ed esprimere quel desiderio....So che molti penseranno di me come un'illusa che insegue qualcosa che non esiste,so che molti non condividono le mie idee,ma tutto ciò non mi interessa!Il mio desiderio resta immutato e così anche la speranza.....
Spero anche che il 2011 sia un anno migliore per questa famiglia che amo con tutta me stessa,spero che no ci sia più gente che mette zizzania e che in tag restino le persone vere!!
A tale proposito mi permetto di porgere un saluto particolare,un abbraccio e tanti baci a chi ho conosciuto in tag,delle amiche meravigliose:
Ila,la mia sorellina demente;
Zia fri,miciè per me,la pazza zia e nonna : ahah: : ahah:
Naty,la mia tuzzi by natuzzi : ahah: ,la mia futura suocera muahahah
E poi tutte quelle del forum che ho conosciuto meglio su fb :lol:
Un bacio alla mia twinnie one,(labarbiealicetta91),a truzza(patricia88),ciccina(giulietta),patri,angy,mon amour(claudiettaballerina),Giulietta(giulis96),simy,il mio tesoro,suddy(maryka),raffy(vivi),totally(very87)....E ancora dany che sto conoscendo ed è una persona splendida!Un bacio anche a claudia(claudiettaifp)con la quale è cominciata male :lol: ma adesso sta nascendo un'amicizia,spero con tutto il cuore non ci siano più discussioni tra noi :wub: ,e un abbraccio anche a nicole,andrea,gabry,fede,ely,carla..... :wub: :wub:
Un grazie poi a tutte quelle non citate,mi scuso ma le lacrime offuscano la memoria,in ogni caso un augurio va a tutte!! :wub: :wub: :wub:

BUON 2011 ALILUCHINE!!!

Edited by romantica_aliluchina - 31/12/2010, 15:52
 
Top
giuliettaIFP;
» Posted on 31/12/2010, 12:21




Ti voglio bene, e lo sai. :wub:
 
Top
;Angy
» Posted on 31/12/2010, 12:27




Ciao Tesoro *-*
Io sai che non passo qui, non perché non ci credo,
ma perchè diciamo che ho "paura", di non essere la benvenuta.
Tu forse sei l'unica che mi capisce, quando dico di piangere per loro due,per quei video emozionanti.
Grazie a loro ho conosciuto te,e ti voglio bene :wub:
 
Top
romantica_aliluchina
» Posted on 31/12/2010, 12:29




CITAZIONE (;Angy @ 31/12/2010, 12:27) 
Ciao Tesoro *-*
Io sai che non passo qui, non perché non ci credo,
ma perchè diciamo che ho "paura", di non essere la benvenuta.
Tu forse sei l'unica che mi capisce, quando dico di piangere per loro due,per quei video emozionanti.
Grazie a loro ho conosciuto te,e ti voglio bene :wub:

amore lo so ma so anche che te l'ho detto,devi passare!!!!Sei la benvenuta sempreeeeeee perchè sei una persona VERA!!!
tvb ank'io... :wub: :wub:
 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 31/12/2010, 12:45




chiara ti auguro veramente un 2011 ricco diserenità. grazie a te :wub:

ti voglio bene :wub:
 
Top
.°.vivi.°.
» Posted on 31/12/2010, 12:48




: uau: grazie thankyyyyyyyyy : clap: :wub: BUON ANNO anche a teeeee :wub: ti voglio beneee :D
 
Top
andreea_a
» Posted on 31/12/2010, 13:02




un felice anno nuovo anche a te chiara.. :wub: .ricco di serenita e tante cose belle :wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 31/12/2010, 13:10




Io sn quella ke ti sta conoscendo piano piano e ogni giorno ke passa il bene ke ti voglio aumenta sempre più quindi Totally ricorda ke ti voglio un sacco di bene :wub:
Buon anno e ke il 2011 porti tanta felicità a tutte :wub:
 
Top
soniab_ifp
» Posted on 31/12/2010, 17:29




Un augurio speciale ad una ragazza speciale,di cui ho avuto il piacere di conoscerla attraverso fb,una persona a cui voglio bene come a una sorella,auguro a lei un felice e sereno 2011 e le auguro che quello che desidera si avveri,ed eè ciò che desidero pure io e lei lo sa
TVTTB non scordatelo mai chiaree
baci baci baci
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 1/1/2011, 16:16




QUOTE (soniab_ifp @ 31/12/2010, 17:29) 
Un augurio speciale ad una ragazza speciale,di cui ho avuto il piacere di conoscerla attraverso fb,una persona a cui voglio bene come a una sorella,auguro a lei un felice e sereno 2011 e le auguro che quello che desidera si avveri,ed eè ciò che desidero pure io e lei lo sa
TVTTB non scordatelo mai chiaree
baci baci baci
:wub: :wub: :wub: :wub:

: quoto: ucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio tanto bene :wub: :wub: :lol:
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 1/1/2011, 16:46




GRAZIE
Ti auguro che il 2011 ti regali tutto ciò che desideri e tanta tanta felicità!!! Sai che non siamo sempre d'accordo, ma t stmo perché sei una ragazza sensibile e simpatica, una ragazza che ragiona con la propria testa ... e purtroppo oggi sono poche le persone che lo fanno ... continua così ...
 
Top
10 replies since 31/12/2010, 12:17   110 views
  Share