» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Feste Santo Natale 2010

« Older   Newer »
  Share  
maggy09
icon12  » Posted on 23/12/2010, 17:04




Buonasera mie carissime,
è tanto che non passo di qui, dal forum, un pò per problemi di tempo, un pò perchè la mia testa sta altrove, un pò a volte per poca voglia di stare in compagnia...che sia chiaro...non per colpa di nessuna di voi...ma è una fase della mia vita un pò difficile e spesso preferisco uno striminzito saluto su fb.
Ok...ora oggi ho un pò di tempo e voglio scrivervi qui i mie più sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno 2011.
In queste feste cercherò di passare un pò di tempo con il mio Luca, che ultimamente ha l'umore decisamente a terra, e la sua famiglia..visto che la mia è un pò sparpagliata per il mondo!

Uh...forse non lo avevo detto...ma mio fratello è partito per Londra e farà 5 mesi là...cioè in pratica farà parte del 5°anno di liceo a Londra con la scusa di imparare la lingua (muahh...) e poi tornerà per la maturità qui in Italia..mah...sperando che la poi studi e non faccia il cretino!Vabbè...
Ok.
Ora vi lascio.
Un bacione, un abbraccio e a presto!
BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO! : hola:
Maggy

P.S:
Ah..dimenticavo forse con qualcuna lo avevo detto...divento zia per la 3°volta..ehh...a febbraio...dopo Pietro e Sofia ..arriva anche Vittoria... :wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 23/12/2010, 17:37




Buon Natale e felice anno nuovo anche a te Maggy e in famiglia :)
 
Top
1 replies since 23/12/2010, 17:04   36 views
  Share