» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Voglia di parlare

« Older   Newer »
  Share  
Very87 ifp
» Posted on 22/12/2010, 20:13




Buonaseraaaaaaaaa Aliluchine!!!
allora prima di tutto se qst nn è la sezione giusta ki è di competenza faccia quello ke vuole di qst post lo cestini lo sposti senza nessun prooblema.....
Se sn qui oggi xkè ho voglia di lasciare qst sfogo.....io nn sn molto brava nelle parole ma oggi girando x il forum entrando in tag ho riflettuto e quindi mi è venuta voglia di fare qst sfogo:
io ormai è da un anno e mezzo ke sto qui è ho sempre trovato qst posto cm un posto da cui rifugiarmi xkè bastava stare in tag x far tornare il sorriso...ma da qnd tutto è successo da qnt tutto è cambiato tra Alice e Luca anke qui tutto è cambiato xkè se prima era il posto dove rifugiarmi adesso lo vedo cm un posto da cui scappare xkè mi ritrovo sola...forse io nn dovrei parlare visto ke sn sparita x più di due mesi ma se l'ho fatto credetemi nn è stata una assenza voluta ma forzata x vari motivi......
Adesso ke sn tornata ho trovato tutto cambiato ho trovato poca gente ma soprattutto ho trovato una tag spenta e qst mi dispiace xkè io nn credo ke qst forum sia stato creato solo x sostenere la coppia privata ma credo ke sia stato creato x sostenere e avere notizie sulla coppia artisti sul lavoro di Alice e Luca e nn notizie sulla loro vita privata.
Se oggi dovrei esprimere un desiderio vorrei ke tutto tornasse cm prima e nn parlo della favola di Luca e Alice ma parlo del forum rivoglio il nostro :matto:
:matto: rivoglio le pazze in tag ricordate la nostra sigla??qnd si diceva ke la sigla di ciao Darwin fosse fatta x noi??ekko rivoglio le pazze in circolazione...
E cn qst sfogo nn voglio fare nessuna polemica e solo un mio sfogo avevo tanta voglia di parlare........
ripeto a ki è di competenza di qst post faccia quello ke vuole io adesso diciamo ke sto meglio dopo qst sfogo e scusate se ho annoiato!!!!!!
:matto: :matto: :matto: :matto: :alyluca: :alyluca: no coppia di fidanzati ma cm Artisti ricchi di talento :wub: :wub:
 
Top
~Ludo*IFP
» Posted on 22/12/2010, 20:52




Dico solo ciò...
LO RIVOGLIO ANCH' IO, CON TUTTO IL CUORE :wub:
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 22/12/2010, 21:12




QUOTE (~Ludo*IFP @ 22/12/2010, 20:52) 
Dico solo ciò...
LO RIVOGLIO ANCH' IO, CON TUTTO IL CUORE :wub:

: quoto:
 
Top
gabryt
» Posted on 22/12/2010, 21:16




Ciao Very, forse non ci conosciamo, ma condivido ogni cosa del tuo pensiero, purtroppo da quando Luca e Alice si sono lasciati tutto anche nel forum è cambiato, poco persone, poco entusiasmo ... posso capire la deusione, la tristezza e anche chi ha scelto di lasciare, però devo dire che non me lo aspettavo, non me lo aspettavo da questo forum e dalle persone di questo forum che ripetevano ogni giorno "prima d tutto gli artisti" "l'importante è la loro felicità anche se non coincide con quello che vogliamo noi" " la nostra famiglia non finirà mai" purtroppo promesse non mantenute, anche a me oltre a mancare Loro come coppia manca il forum di un anno fa ... per quanto riguarda la stima e l'affetto per questi due ragzzi, non è cambiata, anzi è aumentata, perché stanno dimotrando tutto il Loro grande talento e ci tanno dando tate tante soddisfazioni e ora hanno davvero bisogno di noi, del nostro sostegno per affermrsi ... e li stimo anche come ragazzi, la loro umiltà, la loro gentilezza e dolcezza verso di noi, e quando sono lontao dal lavoro,il loro voler avere una vita normale, realizzare i loro sogni ... ovvo mi dispice che non stiano più insieme, ci soffro ancora,ma della Loro vita privata a me interessa solo che riescano ad essere Felici, soli, o no ... e quando li vedrò felici lo sarò anche io ... mi fa piacere che ci sia come me qualcuno che la pensi così ... vorrei tanto che qui tornasse la vecchia atmosfera, che la tag fosse sempre briosa, divertente, ma anche dolce e seria quando serve, vorrei quel clima di amicizia, di stima tra i vari utenti, vorrei che Noi tornassimo ad essere una famigla, perché Luca e Alice hanno bisogno dei Loro fan e perché er piacevole stare qui, era un modo per divertirsi ed evadere dai problemi quotidiani ... era bello il forum perché era una famiglia ... pazza ... e mi manca tutto quello ...
Vorrei ringraziare tantissimo quelle persone che stanno sempre in tag e anche quelle che mantengono attivi i topik e mostrano il loro affetto verso questi due ragazzi ... Grazie per tenere ancora in vita questo forum ...
:matto: :alyluca:
 
Top
penny87
» Posted on 23/12/2010, 00:26




CITAZIONE (gabryt @ 22/12/2010, 21:16) 
Ciao Very, forse non ci conosciamo, ma condivido ogni cosa del tuo pensiero, purtroppo da quando Luca e Alice si sono lasciati tutto anche nel forum è cambiato, poco persone, poco entusiasmo ... posso capire la deusione, la tristezza e anche chi ha scelto di lasciare, però devo dire che non me lo aspettavo, non me lo aspettavo da questo forum e dalle persone di questo forum che ripetevano ogni giorno "prima d tutto gli artisti" "l'importante è la loro felicità anche se non coincide con quello che vogliamo noi" " la nostra famiglia non finirà mai" purtroppo promesse non mantenute, anche a me oltre a mancare Loro come coppia manca il forum di un anno fa ... per quanto riguarda la stima e l'affetto per questi due ragzzi, non è cambiata, anzi è aumentata, perché stanno dimotrando tutto il Loro grande talento e ci tanno dando tate tante soddisfazioni e ora hanno davvero bisogno di noi, del nostro sostegno per affermrsi ... e li stimo anche come ragazzi, la loro umiltà, la loro gentilezza e dolcezza verso di noi, e quando sono lontao dal lavoro,il loro voler avere una vita normale, realizzare i loro sogni ... ovvo mi dispice che non stiano più insieme, ci soffro ancora,ma della Loro vita privata a me interessa solo che riescano ad essere Felici, soli, o no ... e quando li vedrò felici lo sarò anche io ... mi fa piacere che ci sia come me qualcuno che la pensi così ... vorrei tanto che qui tornasse la vecchia atmosfera, che la tag fosse sempre briosa, divertente, ma anche dolce e seria quando serve, vorrei quel clima di amicizia, di stima tra i vari utenti, vorrei che Noi tornassimo ad essere una famigla, perché Luca e Alice hanno bisogno dei Loro fan e perché er piacevole stare qui, era un modo per divertirsi ed evadere dai problemi quotidiani ... era bello il forum perché era una famiglia ... pazza ... e mi manca tutto quello ...
Vorrei ringraziare tantissimo quelle persone che stanno sempre in tag e anche quelle che mantengono attivi i topik e mostrano il loro affetto verso questi due ragazzi ... Grazie per tenere ancora in vita questo forum ...
:matto: :alyluca:

In questo caso : quoto: : quoto: : quoto:
Gabry hai pienamente ragione così come Very....
Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio, sostenerli sempre e comunque perchè se lo meritano....e se abbiamo perso qualcuno per strada, pazienza...si vede che non era un vero aliluchino (sono sicura che se Alice e Luca fossero rimasti ancora insieme, non ci sarebbe stata tutta questa moria di gente... ovviamente è un mio pensiero ;) )
L'importante è che questo forum continui a vivere sia per Alice e Luca ma anche per noi stessi....
:alyluca: :alyluca:

: flowers:
Penny
 
Top
romantica_aliluchina
» Posted on 23/12/2010, 09:12




Totally mia :wub: :wub: lo sai che sono d'accordo con te e che sono una delle poche che spera e crede fermamente che Luca e Alice tornino insieme.
Forse questo che sto per dire non lo racconto a nessuno,forse a pochi...A volte sto male perchè avrei voluto esserci dal principio in questo forum,e non è stata mia volontà poterlo fare solo a settembre,il 3 settembre....Ma sono una fan dei cuccioli da sempre.... :wub: :wub:
Quando mi sono iscritta a questo forum ho incontrato persone meravigliose e posso affermare oggi che le vere amicizie esistono ancora qui dentro,che i legami autentici,sinceri persistono e posso ancora nascere...Lo dimostra la mia breve storia qui dentro,qui dove in così poco tempo ho intrecciato amicizie speciali,amicizie che sono entrate dentro di me repentinamente,dolcemente,amicizie che quando vengono nei miei pensieri mi spronano alla commozione....
Sono stata fortunata,mi ripeto spesso,perchè chi è rimasto a scrivere in quel posto magico che chiamiamo "tag",è poca gente,ma gente vera!!!!
So che prima che succedesse ciò che sappiamo tutti,c'erano molte più persone di quelle 4 o 5 che ci sono oggi ma so che
se fossero state vere aliluchine sarebbero rimaste e oggi non si sarebbero riempite una bocca,si dice al paese mio,di discorsi moralisti e così soliti da farmi venire il mal di stomaco!!Sarebbero restate,si!E avrebbero sostenuto il loro pensiero a coscienza pulita!!Invece ciò che lasciano in questo posto meraviglioso sono critiche infondate agli utenti,a Luca o Alice,zizzania,parole che restano aleggianti senza vedere la loro concretizzazione.....
Forse qualcuno potrà dire che io non ne so niente ma io posso rispondere con i miei fatti,con la mia voglia insaziabile di stare in tag,di stare QUI,con chi è rimasto,con chi amo!! :wub: :wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 23/12/2010, 10:14




Ragazze nn sapete qnt piacere mi fa vedere delle xsone ke la pensino cm me...si qst è una famiglia ke deve essere mantenuta tale xkè se siamo rimaste in poche un motivo ci sarà è l'unico ke trovo plausibile è quello ke loro hanno solo saputo parlare e nn dimostrare i fatti.........
e ripeto quello ke deve essere tenuto vivo e il sostegno X Alice ballerina/attrice e x Luca cantante
nn si deve sostenere solo l'amore xkè in xsone di 20 è normale ke a volte i sentimenti cambiano finiscono quelli ke durano da una vita e nn devono finire quelli giovani?????
quindi uniamoci e sosteniamo sempre + il talento e soprattutto ritorniamo le pazze di una volta :wub:
poi se l'anno nuovo li fa ritornare insieme mica ci dispiace??no no xkè kiamatemi illusa ma io credo ke un giorno tra loro ritornerà il sereno...e poi insieme o no basta ke siano felici....
 
Top
gabryt
» Posted on 23/12/2010, 16:10




Quoto il pensiero di Penny e l'ultimo di Very in ogni singola parola! è bello sapere che c'è chi la pensa così!
 
Top
licottera
» Posted on 31/12/2010, 09:32




E come darti torto cara Very? :wub: :wub:
 
Top
soniab_ifp
» Posted on 31/12/2010, 17:39




Very87 ifp Inviato il: 23/12/2010,
Ragazze nn sapete qnt piacere mi fa vedere delle xsone ke la pensino cm me...si qst è una famiglia ke deve essere mantenuta tale xkè se siamo rimaste in poche un motivo ci sarà è l'unico ke trovo plausibile è quello ke loro hanno solo saputo parlare e nn dimostrare i fatti.........
e ripeto quello ke deve essere tenuto vivo e il sostegno X Alice ballerina/attrice e x Luca cantante
nn si deve sostenere solo l'amore xkè in xsone di 20 è normale ke a volte i sentimenti cambiano finiscono quelli ke durano da una vita e nn devono finire quelli giovani?????
quindi uniamoci e sosteniamo sempre + il talento e soprattutto ritorniamo le pazze di una volta
poi se l'anno nuovo li fa ritornare insieme mica ci dispiace??no no xkè kiamatemi illusa ma io credo ke un giorno tra loro ritornerà il sereno...e poi insieme o no basta ke siano felici....

: quoto:
 
Top
bibuz98
» Posted on 30/8/2011, 20:04




Anche se arrivo un pò in ritardo condivido tutto quello che ha detto Very..manca tanto anche a me.
 
Top
.°.vivi.°. IFP
» Posted on 31/8/2011, 22:05




Very :wub: ...ho visto ora questo post... che dire...ci pensavo proprio oggi. Leggevo gli "sclero time" tutta quell'allegria, quella voglia di divertirsi... E ora? ... vorrei tanto, tantissimo che il forum tornasse quello di una volta... il ForuMatto... :wub: purtroppo io sono arrivata tardi è vero... ma ho potuto vedere almeno per pochi giorni com'era... la sera in tag c'erano sempre ALMENO 10 persone collegate, tutte lì, a parlare...proprio come una famiglia...la family Aliluchina :wub: molti utenti sono andati via dopo la fine della storia... ma noi siamo ANCORA QUA per sostenere il TALENTO, il grande talento dei nostri cuccioli... e se poi un giorno tutto dovesse tornare come prima... beh tanto meglio... io in fondo da Aliluchina ci spero ancora e continuerò sempre ;)
e chiedo adesso a chi è RIMASTO di fare un salto in tag ogni tanto, a lasciare un saluto ^_^ ... perchè vedere tag attiva fa sempre piacere ;) :wub: Grazie Very :wub: per aver condiviso questo tuo pensiero con noi :) : flowers: :alyluca: :matto: Un bacione a tutte :wub:
 
Top
11 replies since 22/12/2010, 20:13   264 views
  Share