» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Cerco una FanFiction!

« Older   Newer »
  Share  
(claudiettaballerina)
» Posted on 27/11/2010, 22:43




Allora Aliluchine, buonasera! :wub:
Cerco il titolo di una FanFiction, che cerco disperatamente da tempo, ho guardato più volte nelle sezioni FanFiction Concluse e FanFiction Non Concluse, ma non l'ho mai trovata.
Un po' di tempo fa avevo letto questa FanFiction, che ora vorrei rileggere.
Allora la trama era:
Se non sbaglio Alice e Luca, dovevano partire. Siccome Luca voleva fare una sorpresa ad Alice, Adriano gli consiglia di comprargli un anello.
Luca esce con la moto, Ali gli dice di stare attento, arriva nella gioielleria, compra l'anello quando sta per tornare verso casa ha un incidente.
Alice è preoccupata perché sono quasi le otto e Luca ancora non torna, decide di accendere la televisione così che le faccia compagnia, chiama più volte Luca, che non le risponde.
Ad un tentativo, gli dicono che Luca è in ospedale, si taglia la mano con la bottiglia che aveva in mano... non gli importa del dolore infatti non medica neanche la ferita.
Mario e Alice vanno subito in ospedale, i poliziotti spiegano gli spiegano dinamica dell'incidente e gli consegnano la giacca di Luca.
Mario dice ad Alice di cercare nella tasche della giacca perché sa che aveva comprato l'anello ad Ali.
Trova l'anello e dentro l'anello c'è scritto TI AMO... non si stacca mai da Luca, gli sta sempre accanto.
Mi ricordo anche potevano vedere Luca solo attraverso un vetro.
Luca quando si sveglia chiede subito a sua mamma dov'è Alice, lei aveva timore ad entrare ma poi entra.
Scusate non ricordo altro... non so può essere che la FanFiction sia stata eliminata per sbaglio, comunque mi sembra che fosse di Franceschina90.
Grazie :)
Un bacio. :wub:
 
Top
luca e alice per sempre
» Posted on 27/11/2010, 22:58




io non l'hpo mai letta mi spiace non ti posso aiutare! ma dalla descrizione mi piacerebbe leggerla anche a me spero che qualcuno ci possa dire dove si trova
 
Top
(claudiettaballerina)
» Posted on 27/11/2010, 23:11




CITAZIONE (luca e alice per sempre @ 27/11/2010, 22:58) 
io non l'hpo mai letta mi spiace non ti posso aiutare! ma dalla descrizione mi piacerebbe leggerla anche a me spero che qualcuno ci possa dire dove si trova

Vale, la FanFiction è veramente molto bella è stata scritta benissimo :D
Mi piacerebbe moltissimo rileggerla ;)
Speriamo che non l'abbiano eliminata..
 
Top
natyluca
» Posted on 27/11/2010, 23:26




ciao mi dispiace.... nn so proprio come aiutarti ... dal tuo riassunto è stupenda sarebbe bello leggerla.... ma proprio nn so come aiutarrti

mi dispiace.... baci
 
Top
(claudiettaballerina)
» Posted on 27/11/2010, 23:45




CITAZIONE (natyluca @ 27/11/2010, 23:26) 
ciao mi dispiace.... nn so proprio come aiutarti ... dal tuo riassunto è stupenda sarebbe bello leggerla.... ma proprio nn so come aiutarrti

mi dispiace.... baci

Naty grazie comunque, mi fa un immenso piacere che leggiate la mia discussione e che siete pronte ad aiutarmi! :wub:
Grazie Mille! :)
 
Top
luca e alice per sempre
» Posted on 29/11/2010, 10:46




Claudietta mi è venuto adesso in mente che potresti cercare questa fan fiction di cui ci hai parlato tra quelle non concluse, magari è stata messa li per sbaglio, anche la mia è stata messa li anche se è conclusa, magari mi sbaglio però puoi provare! poi fammi sapere
 
Top
(claudiettaballerina)
» Posted on 29/11/2010, 23:09




CITAZIONE (luca e alice per sempre @ 29/11/2010, 10:46) 
Claudietta mi è venuto adesso in mente che potresti cercare questa fan fiction di cui ci hai parlato tra quelle non concluse, magari è stata messa li per sbaglio, anche la mia è stata messa li anche se è conclusa, magari mi sbaglio però puoi provare! poi fammi sapere

Già provato ;) Comunque grazie :)
 
Top
luca e alice per sempre
» Posted on 29/11/2010, 23:20




di niente!
 
Top
(claudiettaballerina)
» Posted on 6/12/2010, 13:49




Niente? Nessuno l'ha trovata? :(
 
Top
luca e alice per sempre
» Posted on 6/12/2010, 17:38




io no mi spiace!
 
Top
(claudiettaballerina)
» Posted on 19/12/2010, 22:57




Up
 
Top
valy alylukina
» Posted on 20/12/2010, 00:03




Claudia mi dispiace nn l ho mai letta mi farebbe piacere leggerla anke io mi dispgace nn posso aiutarti
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 23/1/2011, 22:50




mis mebra id averla letta ma non sono sicura ma non dove sia di sicuro tra quelle concluse no .
 
Top
12 replies since 27/11/2010, 22:43   151 views
  Share