» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Buon Compleanno Chiara!, Chiara79 ;)

« Older   Newer »
  Share  
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 14/11/2010, 23:58




Ehilà gemellina :wub:
che buffo aprire un topic di auguri a te quando è anche il mio compleanno :lol: :lol: ma è proprio per questo che siamo gemelline noi no? ;) tesoro... quante cose ci sarebbero da dire, e potremmo stare qui a parlare per ore, quando la cosa che teniamo di più a farti sapere, che noi ti vogliamo bene, ma davvero, devi pensare più a te tesoro, scaccia via i brutti pensieri, e tieni vicino quel minnie colorato, oggi goditi il tuo compleanno tesoro, al resto ci penserai domani...
Noi siamo sempre qui, per qualsiasi cosa, bella o brutta che sia da condividere :rolleyes:
Buon Compleanno Chiara, che tutto ciò che di bello si realizzi, e che tu possa sorridere di più :rolleyes: sei più bella quando ridi che quando hai il broncio :P :wub:

Ti Vogliamo Bene, ma tanto :wub:

Gessy & Rosa

: flowers: : flowers: : party: : party: : harhar: : harhar: : flowers: : flowers:



image

 
Top
danica
» Posted on 15/11/2010, 00:09




Ed allora, da parte mia, Felice compleanno a due ragazze dolcissime e molto affettuose!chiara :wub: e gessy :wub:
Vu auguro di scacciare tutto il brutto e di tenere e vivere solo il bello...di realizzare i vostri sogni...e di conservare sempre quel meraviglioso sorriso che avete !!!wub: :wub: :wub:
Un abbraccio fortissimo!!!!! : crok: : crok: : crok:
Con affetto! :wub:
 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 15/11/2010, 11:18




auguroni di buon compleanno di cuore chiaretta mia ti auguro una giornata spciale e meravigliosa come te
TI VOGLIO BENE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: : hola: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:
 
Top
mellina38
» Posted on 15/11/2010, 13:36




per il giorno del tuo compleanno ....ti auguro il meglio Chiaretta :wub:


un abbraccio e una valanga di auguri anche qui :wub: :wub: :wub:


Manu
 
Top
'cami»
» Posted on 15/11/2010, 13:58




Tanti Auguri Chiaraaaa :wub: (:
 
Top
ila95
» Posted on 15/11/2010, 15:07




Tantissimi auguri kiarè..
spero k nonostante i problemi con la febbre possa passare un compleanno fantastico..
ancora tantissimissimi auguri tesoro.. e scs ancora..
bacioni ila..
 
Top
» Posted on 15/11/2010, 18:18

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


Ecco, lo sapevo, stavo per fare una figuraccia! Meno male che prima di chiudere ho dato una scorsa in fondo alla pagina! ;)

Carissima Chiara, ti mando un forte abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

BUON COMPLEANNO! : party: : party: : party:
 
Top
lucandalice
» Posted on 15/11/2010, 19:02




Tanti tanti auguri di vero cuore Chiara... :wub: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:



un'abbraccio,vale
 
Top
ania88;IFP;ALN
» Posted on 15/11/2010, 19:47




buon compleanno tesoro :wub:
tanti tanti tanti auguri...allora fatto abbuffata di dolci e regali?:lol:
ti auguro di passare una splendida giornata..un bacione ...tvb :wub:
 
Top
tata1893_IFP
» Posted on 15/11/2010, 20:26




CHiaretta... :wub:


Tanti Tanti Auguriiii : harhar: : harhar: : harhar: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : clap: : clap:


UN bacione : flowers: ....cara scorpiocina :P



Elena
 
Top
(=monica=)
» Posted on 15/11/2010, 21:18






Buon compleanno Chiara.. con l'augurio che ogni tuo desiderio possa essere esaudito!! :wub: :wub: :wub:

: harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:


Monica
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 16/11/2010, 16:24




auguri chiara :) : harhar: : harhar: : hola: : harhar:
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 17/11/2010, 10:09




grazie per gli auguri e grazie alla mia gemellina disperata e alla mia sorellina...nn c'e bisogno di scrivere qui...

cmq il mio minnie colorato è vicino a me...come l'altra cosa che gessy mi ha detto è la punta di diamante.....vero...
gli auguri sono particolari grazie...
 
Top
12 replies since 14/11/2010, 23:58   302 views
  Share