» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Di nuovo qui, Scusate se non è la sezioni giusta!

« Older   Newer »
  Share  
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 10/11/2010, 15:45




Non sapevo bene dove avrei potuto mettere questo topic. Sicuramente non nella sezione Benvenuti, perchè questo forum non mi è di certo nuovo.
Forse la sezione "Comunicazioni" è davvero quella adatta. Nel caso, ci penseranno le Moderatrici a "spostarmi" (chiedo già scusa subito da ora!).
Comunque, invece di continuare a parlare, vengo al sodo.
Circa, due anni fa mi sono iscrtta a questo forum. Ho conosciuto persone splendido.
In primis, SarettA, che ora ha cambiato nick.. ma io la chiamerò sempre e comunque così. Con lei ho stretto un rapporto di amicizia che difficilmente dimenticherò.
Ho passato diversi mesi qui, tra di voi, prima come Simply Aliluchina e poi come Aliluchina Convinta.
Mi avete fatto ridere, avete occupato una parte importante delle mie giornate e soprattutto avevamo (e abbiamo) in comune la stessa passione: Alice e Luca! Siamo come singoli, che come coppia.
Fatto sta che ho passato diversi mesi qui con voi, fino a che, un giorno.. il 13 giugno 2009, mio papà ha scoperto di avere un tumore.
Da lì ho iniziato a non entrare più nel forum perchè il mio carattere è fatto così. Più una cosa mi butta giù, più mi chiudo a riccio. Ho perso diverse amiche per colpa di questo mio difetto, e ho perso maggior parte delle Aliluchine con cui parlavo e che credevano in me (siamo come amica che come scrittrice!) Durante l'estate che ho passato in Sardegna ho conosciuto anche il mio attuale fidanzato che da quel periodo fino ad ora mi è stato vicino, nonostante i miei sbalzi di umore e quant'altro.
E' passato così un anno, dove continuavo a perdermi ascoltando le canzoni di Luca e cercando notizie di Alice.
E' arrivato però, il 17 giugno 2010.. mio papà dopo quasi un anno esatto ha smesso di soffrire e ha raggiunto gli angeli che come lui avrebbero avuto tutta una vita davanti, ma che un destino troppo crudele e spietato ha deciso di portare via.
Ho lasciato dunque trascorrere l'estate e al rientro dalle vacanze ho pensato un pò. Ho pensato che chiudermi in me stessa non serve a niente, che gli amici alla fine ti sanno aiutare anche se ti sembra assurdo che qualcuno possa capire quello che stai provando.
Non appena ho saputo che Luca avrebbe pubblicato un nuovo Cd, mi sono sentita di nuovo un Aliluchina. Quella che ero prima.
E così, sono tornata sul forum.
La prima cosa che ho fatto è stata contattare SarettA, e poi riprendere tutto da dove l'avevo lasciato. Addirittura una nuova ff.
La scuola mi impegnerà, non c'è dubbio.
Ma ogni tanto passerò di qui, a ritrovare quelle amiche che due anni fa ho conosciuto (e anche tutte quelle che conoscerò ora)!

Volevo dirvi questo, per un fatto ben preciso.
Avrei potuto semplicemente scrivervi EHIII, IUIUUUU, SONO TORNATAAAA!
Ma volevo "regalarvi" un pò delle mia vita.
Non sono nessuno per farvi la morale, me ne rendo conto.
Vorrei però lanciare un piccolo messaggio.. per quanto la mia età mi consenta di dare già consigli e quant'altro!
i brutti momenti, i brutti periodi ci sono.. e ci saranno sempre.
ma gettate via tutto quello che avete, solo perchè state soffrendo.
ogni piccola parte della vostra vita è importante.
da un messaggio del buongiorno di un amica, dalla mamma che vi prepara la colazione, dal papà che vi porta a scuola, dal fratello che vi fa arrabbiare e la sorella che vi sostiene.
un semplice sogno, una semplice passione, un "semplice" forum..è già qualcosa di grande!
se non ci fosserò tutte queste piccole cose, come sarebbe la vostra vita? sarebbe spenta.. non sarebbe "vita!"
se volete piangere perchè una cosa vi uccide, fatelo. ma non gettate via tutto il resto come ho fatto io. non piangete su voi stesse, ma piangete al fianco di un amico, di un parente.. e di una Aliluchina.
so che questo mio discorso è un pò complesso, ma forse qualcuna di voi ha già capito tutto quello che sto dicendo!

..vi chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere.. ma mi sembrava doveroso nei vostri confronti.
Sono tornata dunque.
Lo devo a voi, a me stessa, (a mio papà), e ..a lei..SarettA!
E ad Ali e Liuk ;)





Sara.
 
Top
~Ludo*IFP
» Posted on 10/11/2010, 16:09




Ciao Sara...Io non ti conosco perchè in quel periodo mi ero appena iscritta al forum ... ci tenevo a dirti che le tue parole mi hanno colpito , davvero , sono cose che si danno per scontate ma che in realtà hanno un'importanza assurda!
Mi dispiace molto per ciò che ti è successo ma sono altrettanto felice che tu sia di nuovo qui , un bacio ludo :wub:
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 10/11/2010, 16:21




CITAZIONE (~Ludo*IFP @ 10/11/2010, 16:09) 
Ciao Sara...Io non ti conosco perchè in quel periodo mi ero appena iscritta al forum ... ci tenevo a dirti che le tue parole mi hanno colpito , davvero , sono cose che si danno per scontate ma che in realtà hanno un'importanza assurda!
Mi dispiace molto per ciò che ti è successo ma sono altrettanto felice che tu sia di nuovo qui , un bacio ludo :wub:

Allora, piacere :D
 
Top
~Ludo*IFP
» Posted on 10/11/2010, 16:58




piacere mio :D :wub:
 
Top
~ClaudìettaBallerina* IFP»
» Posted on 10/11/2010, 21:16




Sara sono contenta che tu sia tornata qui con noi, ti ho conosciuto grazie alle tue fanfiction e one shot!
Mi dispiace per tutto quello che hai passato... :cry:
Per ogni cosa io ci sono, anche se non ci conosciamo molto bene, mi sono affezionata a te... :wub:
Ps: Forse mi conosci con il nick ClaudinaPrincess
Un bacio grande! :wub:
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 10/11/2010, 21:37




CITAZIONE (~ClaudìettaBallerina* IFP» @ 10/11/2010, 21:16) 
Sara sono contenta che tu sia tornata qui con noi, ti ho conosciuto grazie alle tue fanfiction e one shot!
Mi dispiace per tutto quello che hai passato... :cry:
Per ogni cosa io ci sono, anche se non ci conosciamo molto bene, mi sono affezionata a te... :wub:
Ps: Forse mi conosci con il nick ClaudinaPrincess
Un bacio grande! :wub:

Sì, probabilmente prima avevi un altro nick ma uno di questi giorni farò un giretto per le mie vecchie ff e controllerò un pò se qualcuna ha cambiato nick :D
cmq..più che altro ci tenevo a dirvi che dai brutti momenti si può uscire..LO DICE ANCHE ALICE..LO SAPETE BENE!
cmq, era magari anche uno sfogo personale..avevo bisogno di parlare..e so che farlo con voi è la cosa migliore :D
 
Top
Erika82*
» Posted on 10/11/2010, 21:41




Sara mi ricordo benissimo di te e mi dispiace tanto per quello che e' accaduto al tuo papa'... Quando accadono queste cose, le parole sono inutili...Ti dico con il cuore che questa e' stata, e' e sara' sempre anche casa tua quindi BENTORNATA :) Ti mando un abbraccio grande e per qualsiasi cosa, noi siamo qui. :)
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 10/11/2010, 22:06




Erica :D
o meglio, freri ;) grazie di cuore
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 11/11/2010, 01:35




be che dire...sinceramente non ricordo se ci siamo "incontrate" virtualmente in passato cmq BENTORNATA : clap: : clap: : clap:
e per tuo papà so che non serve a nulla ma mi dispiace...e ti capisco forse molto più di quanto vorrei.

:D a presto.
 
Top
~•Sarettìna.14»IFP
» Posted on 11/11/2010, 13:36




CITAZIONE (*ziafri_IFP* @ 11/11/2010, 01:35) 
be che dire...sinceramente non ricordo se ci siamo "incontrate" virtualmente in passato cmq BENTORNATA : clap: : clap: : clap:
e per tuo papà so che non serve a nulla ma mi dispiace...e ti capisco forse molto più di quanto vorrei.

:D a presto.

magari ci siamo già "incontrate", ma con un nick diverso :D
grazie :wub:
 
Top
~saretta*
» Posted on 11/11/2010, 14:18




tesò! :wub:
non ho molte cose da dirti, alcune già le sai..
E sai quanto sia felice che tu sia tornata, che ci abbia ripensato..
Bentornata! *-*
 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 11/11/2010, 14:58




sara io e te non ci conosciamo e mi dispiace tantissimo x quello che ti è accaduto e non ho parole comq ci conosceremo piacere mio sono federica bentornata tra noi nella big family :wub:
 
Top
ila95
» Posted on 11/11/2010, 16:24




ciao sara.. beh nn ci conoscevamo ma ci siamo presentate nella tua ff..
ora so kosa è successo.. e anke se nn serve a nnt mi dispiace.. xò io ti stimo xk adesso ti trovi qui e nn ti sei abbattuta.. nn hai permesso alla sofferenza di sconfiggerti e credimi io nn ci sarei riuscita..
ben tornata e ankora piacere di konoscerti..
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 11/11/2010, 17:45




sara nn so ke dire.....mi dispiace davvero tanto ..
ma sono contenta ke tu sia di nuovo qui....
 
Top
andreea_a
» Posted on 11/11/2010, 19:05




ciao sara non ci conoscevamo... ma mi dispiace davvero davvero tanto...sono contenta che sei tornata :)
 
Top
20 replies since 10/11/2010, 15:45   308 views
  Share