» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

I soldi di Sandra

« Older   Newer »
  Share  
francimere*
» Posted on 22/10/2010, 15:16




Volevo avvisare che i soldi spediti a "Sandra", o comunque alla finta "Sandra"per il regalo a me sono tornati indietro..non so chi abbia risolto la cosa..comunque grazie..
spero che questo fatto non capiti più.. io ho imparato a fidarmi di voi e a volervi troppo bene..siamo una famiglia...queste cose è meglio non farle..

io ho i soldi miei e quelli che avevano messo Ludovica e Alice...

Lo scrivo qui, perchè comunque se n'era parlato e mi sembrava giusto scriverlo..

: flowers:
 
Top
» Posted on 23/10/2010, 11:45

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


CITAZIONE (francimere* @ 22/10/2010, 16:16)
Volevo avvisare che i soldi spediti a "Sandra", o comunque alla finta "Sandra"per il regalo a me sono tornati indietro..non so chi abbia risolto la cosa..comunque grazie..
spero che questo fatto non capiti più.. io ho imparato a fidarmi di voi e a volervi troppo bene..siamo una famiglia...queste cose è meglio non farle..

io ho i soldi miei e quelli che avevano messo Ludovica e Alice...

Lo scrivo qui, perchè comunque se n'era parlato e mi sembrava giusto scriverlo..

: flowers:

Anche a me sono tornati indietro, insieme al biglietto che le avevo scritto (come se non contasse nulla) e senza neanche un misero "scusa"... Vabbè, ma di cosa mi stupisco?
Buona giornata! : flowers:
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 23/10/2010, 12:27




;)
 
Top
Erika82*
» Posted on 23/10/2010, 12:47




Mi e' venuta un'idea...Visto che qualcuno di voi, aveva chiesto di darli in beneficienza...chi vuole, potrebbe utilizzarli per il regalo di compleanno di Alice che consiste appunto in una donazione ;)
 
Top
francimere*
» Posted on 24/10/2010, 19:18




Eri sarebbe perfetto :D

Stefi ci ho pensato anche io..ma ormai..almeno ha avuto la decenza di rimandarli...

:wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 22/12/2010, 11:46




anke a me son tornati indietro i soldi della finta sandra ke indecenza qst gente
 
Top
5 replies since 22/10/2010, 15:16   147 views
  Share