» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

... A malincuore ... ciao ...

« Older   Newer »
  Share  
ely91;IFP
» Posted on 20/9/2010, 18:25




:( Non avrei MAI pensato di arrivare a scrivere questo post … perché per me è una sconfitta, in quanto non sono riuscita a mantenere una promessa fatta un anno e mezzo fa, e per me significa tradire Voi e Loro … mi prendo una pausa dal forum … il problema non sono Luca e Alice, Loro sono e rimarrano sempre Loro … due Artisti con tanto talento e due spledide Persone … l’affetto e la stima che ho verso loro non è mai cambiata e non è mai stata in dubbio … e mai cambierà … ho solo bisogno di seguirli e sostenerli con tranquillità … non mi sento più a mio agio, in armonia, non è una critica né a voi, né al forum, sono io che mi rendo conto di essere fuori dal cerchio,ho scelto questo forum perché potevo conciliare la passione per due persone Luca e Alice, per entrambi e in egual modo, e così è ancora oggi, ma ho notato che purtroppo in generale (non tutti, non conosco il pensiero di ogni persona) la stima e l’affetto per Alice non sono più come prima, dopo che si sono lasciati molti si sono detti delusi da Alice ed dal suo atteggiamento, ripeto non è una critica a questa idea, la rispetto e la posso anche capire, ma non la condivido … io non vedo Alice cambiata, la mia stima per lei artista e persona non è cambiata, credo che lei abbia amato e sofferto per Luca, vedo solo una ragazza di 20 anni che ha vissuto un amore, che è finito e ha deciso di voltare pagina, sono cose che purtroppo in amore capitano, i sentimenti cambiano a volte per un motivo, altre volte semplicemente cambiano,anche se mi fa male e non avrei mai voluto …
Mi scuso con lo staff di questo post, non voglio creare polemiche con nessuno, e prego che se qualcuno risponderà non crei a sua volta polemiche o giudizi contro nessuno, né contro Luca e Alice, né contro altri utenti, né contro il forum, non è né un giudizio verso le idee di qualcuno, né contro il forum, anzi sono felice di vedere che ultimamente è più attivo, è solo una mia modesta e forse sbagliata opinione, mi sento un po’ estranea, forse mi sbaglio, forse è un momento mio che passerà, avrei potuto andarmene e via, ma avevo bisogno di dare una spiegazione per questo gesto che ammetto mi pesa molto.
Se lo ritenete necessario cancellate tutto, capirò …
Vi voglio bene, mi mancherete tanto, grazie per questi due bellissimi anni, buon lavoro nel forum e vi auguro il meglio a tutti nella vita… : uau:
P.S. ringrazio quelle povere anime che mi hanno ascoltato e sopportato in privato. :wub: :wub: :wub: non smetterò mai di dirvi GRAZIE
P.S.S. se qualcuno avrà piacere di rimanere in contatto con me a me fa piacere, sono su Fb. ;) ache se dopo questo post so che molti chiuderanno ogni rapporto ...
Luca e Alice invece non si libereranno di me … MAI … :wub: ;) :woot:

 
Top
~Elly•IFP
» Posted on 20/9/2010, 18:42




Ciao ely! Mi dispiace tanto di questa tua decisione ma in alcune cose sono d'accordo con te...spero di rimanere in contatto con te perché sei davvero una bella persona...spero che tornerai presto nel forum abbiamo bisogno di persone come te
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 20/9/2010, 18:52




ely mi dispiace molto della tua decisione ma acetto la tua decisione e contineremo la nostra conecensa su fb perche sei una bella persona
 
Top
» Posted on 20/9/2010, 18:57

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Bè che dire...Lo sai...Mi mancherai...ma soprattutto mancherai al nostro Forum!!!!...a presto...spero... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 20/9/2010, 18:59




Ely sai che io ti vorrei qui... accetto la PAUSA... ma affinchè questa sia solo tale e nn un ABBANDONO...
Io sono convinta che a dover restare dovrebbero essere le persone che credono davero in loro... in tutti e due e che soprattutto non critichino luca e alice dietro... SCUSAMI ma dovevo dirlo... anche se nn è mia intenzione fare polemica... ma sai come sono... la sincerità viene prima di tutto!
Quindi io ti aspetto... torna presto un bacio :wub:
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 20/9/2010, 19:02




image scusate.....non me lo aspettavo.... image ...

Ely... :huh: :cry: :cry: :cry: : ami: : uee: ciò solo le faccette per esprimere il concetto...no...vabbè... condivido quello che dici della sfiducia che in alcune persone frequentanti il forum ultimamente è venuta a mancare nei riguardi di Alice...io sono del tuo stesso pensiero...e per questo io me ne resto qua bella tranquilla perchè gli unici a potermi far cambiare opinione sulla loro persona sono Luca e Alice stessi..ma per ora nonostante tt quello che è successo nessuno dei 2 mi ha deluso :)...
per la tua decisione.... che te devo direeee... : boo: ok...se non ti senti più a tuo agio... :( ... Ogni tanto passa però!! sotto copertura segreta :shifty: :ph34r: e Buona fortuna con l'università!!...piglia dalla zietta e non far la secchiona!! :woot: :lol: :lol: ;)
 
Top
romantica_aliluchina
icon9  » Posted on 20/9/2010, 19:13




Ely non ho avuto la possibilità di conoscerti bene ma appena ho letto la prima frase di questo post ho niziato a piangere,sento che mi manchi già pur non conoscendoti;hai ragione sul fatto di Alice,noi non conosciamo i motivi che hanno messo,spero momentaneamente,fine al loro rapporto, ma nessuno può basarsi su articoli di giornale per giudicare una persona,soprattutto negativamente!io ti contatterò su fb ogni volta che a te non darà fastidio perchè mi va di conoscerti...spero che questa sia solo una parentesi e che tu tornerai in questo forum al più presto! :wub: :wub: :wub: un bacione grande,la nuova arrivata chiara
 
Top
.°.vivi.°.
» Posted on 20/9/2010, 19:24




ely...non so che dire...sono qui come una scema a piangere da dieci minuti...e non riesco a smettere...è vero non ci conosciamo tanto bene ma con te ho instaurato da subito un rapporto bellissimo e spero che sia così anche per te...mi mancherai, mi mancheranno i tuoi saluti quando entrerò in tag...e non credere di liberarti tanto facilmente di me!!! eh eh eh : ahah: anche se ancora non ho fb quando lo metterò vorrei continuare a conoscerti sempre che tu lo voglia... e come ha detto Roby accetto la pausa ma affinchè questa sia solo tale e non un abbandono... che dire ti auguro tutto il bene di questo mondo...:wub: magari torna a farci visita... mi farebbe tanto piacere... :wub: ti voglio bene. viviana
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 20/9/2010, 19:35




Ely :wub: :wub: :wub: non so che dire .... mi dispiace davvero tanto :( :( :( ... in questo tempo mi sono affezionata a Te anche se virtualmente :wub: Spero che continueremo a sentirci :wub: Ti Voglio Bene : uau:
 
Top
ila95
» Posted on 20/9/2010, 19:40




ma ely..? no..
nn può essere..
e ora ki mi fa kompagnia?
noi dovevamo avere qualke premio xk stavamo smp là e tu mo..? pensaci bene ely.. xk davvero ci mankerai.. non hai paura a lasciarmi sola in mezzo a tutte quelle vekkiette?? tu sei l'unica giovane dentro.. xò dai apparte gli skerzi.. questa è una pausa no? il ritorno ci sarà.. xk ci deve essere.. nn è giusto k quelle k devono rimanere se ne vanno x kolpa di altre.. xk nn è affatto giusto..
ely torna presto mi mankerai.. ti voglio bene..
 
Top
mira 134
» Posted on 20/9/2010, 19:41




mi dispiace tanto! io non riesco a capire perchè si deve colpevolizzare alice per la fine della storia io li seguo da sempre non la trovo cambiata! lei ha bisogno dello stesso amore che si da a luca anche qui che è il suo forum bisogna proteggerla da tutte le cattiverie che si leggono io chiedo scusa se mi sono permessa di dire la mia ma forse perchè sono mamma provo tanta tenerezza e dispiacere per lei la trovo molto fragile continumo a sostenerli adesso ancora di piu e poi mai dire mai l' amore vero non muore mai e noi il loro amore l' abbiamo visto negli di tutti e due questo forum deve accogliere tutti e due con lo stesso amore perchè sono 2 persone e2 artsti speciali chiedo ancora scusa se ho sbagliato ma è quello che penso
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 20/9/2010, 19:44




CITAZIONE (ila95 @ 20/9/2010, 20:40)
ma ely..? no..
nn può essere..
e ora ki mi fa kompagnia?
noi dovevamo avere qualke premio xk stavamo smp là e tu mo..? pensaci bene ely.. xk davvero ci mankerai.. non hai paura a lasciarmi sola in mezzo a tutte quelle vekkiette?? tu sei l'unica giovane dentro.. xò dai apparte gli skerzi.. questa è una pausa no? il ritorno ci sarà.. xk ci deve essere.. nn è giusto k quelle k devono rimanere se ne vanno x kolpa di altre.. xk nn è affatto giusto..
ely torna presto mi mankerai.. ti voglio bene..


image no dico..... che vorresti dì co vecchiette??
ok scusate l'intrusione
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 20/9/2010, 20:00




Oddio Elyy :( mi dispiace tantissimo di questa tua decisione mi dispiace tantissimo non so cosa dire :cry: :cry: :wub: Sicuramente continueremo a parlare su fb
 
Top
Sara75
» Posted on 20/9/2010, 20:17




Ely, sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui sul forum. sei stata una delle poche persone che che mi ha mandato subito un mp di benvenuto.
Sei una persona stupenda, intelligente e con tanta ironia. Mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione, ma ti capisco. Abbiamo parlato già tante volte in privato e quindi sai già come la penso a riguardo. Sono d'accordo con te su tutto.
Ely mancherai tanto sul forum. Sei stata sempre presente e molto attiva. Ma so anche che continuerai a seguire e sostenere i ragazzi con tanto affetto anche da fuori.
Certo che ci sentiremo su fb ;)

Sara :wub:
 
Top
Zio_Ale
» Posted on 20/9/2010, 21:02




Ely ma che ti succede?

non ci posso credere... sei cresciuta tanto ed ultimamente hai fatto un gran lavoro di accoglienza in tag . tanto che credevo saresti entrata nello staff.

Dalle tue parole leggo tanto affetto per Alice e Luca e quando c'è affetto non si riesce a stare lontani.
Confido in tuo ripensamento ... c'è tanto da fare e da ottobre qui sarà un GRAN FERVORE .
Se poi è per l'università allora non dico nulla ... prima il dovere e poi il piacere ... e qui esce la mia parte adulta=rompi ....

In ogni caso grazie di quello che hai fatto ... però io ti dico un semplice Ciao ... perchè come ho scritto confido in un tuo ripensamento.

Ciao
 
Top
39 replies since 20/9/2010, 18:25   959 views
  Share