» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

E' arrivato il momento..., ...mie dimissioni e saluti al forum.

« Older   Newer »
  Share  
*Cri
» Posted on 12/9/2010, 11:31




Caro forum,
è arrivato il giorno a cui stavo pensando da tanto tempo ormai.
Me ne vado. Lascio lo staff e il forum. Il perchè molti di voi lo sapranno, altri lo immaginano. Altri ancora non sanno nulla...ed è meglio così, credetemi. ;)
Posso dirvi che io a questo forum ho dato tanto, davvero. Chi ha voluto vederlo, lo sa.
Solo che ora sono stanca di stare qui a combattere contro i mulini a vento. Di essere accusata delle cose peggiori anche se me ne sto per conto mio e cerco solo di fare del mio meglio per promuovere e proteggere i ragazzi. Sono stanca di sapere che persone che non c'entrano nulla con niente debbano essere infastidite in privato con l'intento di mettermi in cattiva luce e mettermele contro...sono stanca e anche disgustata dei pettegolezzi e delle cattiverie sul mio conto che si sono susseguite dopo Roma (marzo), Napoli (maggio), Alice Castello (luglio), o semplicemente senza alcuna occasione particolare, al solo scopo di tirarmi in mezzo in tutto, come un capro espiatorio. Sono stanca di essere controllata e di sapere che ogni santo giorno c'è qualcuno che agisce in ogni modo contro di me, pubblicamente, in privato e anche all'esterno del forum con persone che dovrebbero essere tenute fuori da stupide ripicche e rancori personali...io so, questo e tanto altro, solo che sto zitta e/o faccio finta di nulla perchè non ne vale la pena. Non più ormai. Chi mi vuol bene e un pò mi conosce, sa...chi ha vissuto con me certe cose, sa...il resto non conta. Non più ormai.
Allora lascio il campo libero a tutti quelli che finora si sono sentiti perseguitati da me, che si sono sentiti vittime dei miei soprusi e dei miei comportamenti cattivi, opportunisti e dittatoriali...che si sono sentiti privati di libertà e diritto di pensiero e/o parola...divertitevi.
In questi mesi tanti nodi sono venuti al pettine, e ce ne sono tanti altri che verranno. Io rimarrò semplicemente seduta ad aspettare, nient'altro.
Non devo difendermi, non devo giustificarmi...non ho mai fatto nulla di male a nessuno...anzi. Forse il mio più grande difetto (per molti) è stato quello di voler a tutti i costi difendere e proteggere sempre Alice e Luca da tutto e tutti, senza preoccuparmi di calcolare le mie parole, di essere falsa con le persone e di tenere due piedi in una scarpa sola...perchè io non ho mai nascosto che per me vengono loro due prima di tutti, sempre...anche a costo di essere impopolare, o di sembrare cattiva o fredda o tutte le altre cose che mi sono state dette...ho cercato di essere quanto più corretta possibile prima nei loro confronti e poi nei confronti del forum...il mio affetto, rispetto e senso di protezione verso i ragazzi mi ha portato tanti nemici, ma io sono fatta così, nel bene e nel male...non ho mai avuto nulla di personale contro nessuno...ma a molti ha fatto e fa comodo pensarlo. E va bene così...contenti loro, contenti tutti. ;)
Ho senz'altro sbagliato in tante cose, sono un essere umano. Ma non l'ho mai fatto con cattiveria o con secondi fini. Mi dispiace che tante persone che non mi conoscono e che non hanno mai voluto conoscermi abbiano idee sbagliate su di me...mi dispiace che alcune persone abbiano deciso a prescindere che io sono il demonio, senza sapere come o perchè, ma basandosi solo sulle apparenze o sulle chiacchiere...mi dispiace, ma sono loro scelte.
Chi mi ha conosciuto e chi non ha voluto coprirsi gli occhi, ha visto che non sono una persona che vuole mettersi in mostra, esibizionista o che si vanta di questa o quell'amicizia o rapporto che sia. Non ho mai usato niente e nessuno per i miei scopi, perchè altrimenti ora non sarei qui con le lacrime agli occhi a prendere questa decisione, a lasciare un posto che mi è tanto caro ma in cui ora mi è impossibile vivere...Me ne sono sempre stata per conto mio, in pubblico e in privato. Ma anche su questo si è avuto da ridire. Perchè io sono la strega falsa e cattiva che usa le persone e che le manipola a suo piacimento...beh, se fosse così, ripeto, non sarei qui a scrivere queste cose e anzi, avrei il mio corteo che mi venera e non mi contraddice perchè ha paura di me o delle conseguenze per chi si mette contro di me...non sono così, anche se a molti piace crederlo e farlo credere...e piuttosto che diventare quella che non sono, preferisco andarmene.
Non importa, le persone che per me sono importanti lo sanno...mi conoscono e mi dimostrano costantemente il loro affetto e la loro stima.
Ho avuto tante cose belle da questo forum...in termini di sentimenti e di emozioni...Alice :wub: e Luca :wub: , che per me sono il regalo più importante...l'amicizia di tante persone :wub: che mi hanno capita e apprezzata, con i miei pregi e i miei difetti...a me non serve altro...Continuerò a sostenere e promuovere questi due splendidi ragazzi per conto mio, continuerò a seguirli e rimarrò accanto ad entrambi...continuerò ad essere amica delle persone meravigliose che ho conosciuto in quasi due anni che ho trascorso su questo forum e porterò sempre dentro di me il ricordo di tutto quello che di bello è stato. Ma ora questo non è più il mio posto.
Grazie a tutti, di cuore...allo staff, che mi è sempre stato accanto e che, nonostante alcune incomprensioni del passato, mi ha capita e appoggiata sempre, facendo di tutto per farmi ripensare a questa decisione...a chi ha sempre creduto in me e mi ha sostenuto...a chi è stato trattato male perchè mi era accanto ed era d'accordo con le mie idee...a chi mi vuole bene e mi è sempre rimasto accanto, a prescindere da tutto...anche a chi non mi sopporta e fa di tutto per sabotarmi in tutti i luoghi e in tutti i laghi :lol: ...come diceva Wilde? ""Non importa che se bene o male, l’importante è che se ne parli"...In realtà preferirei che non si parlasse affatto di me, in nessun senso...se mi fate questo favore, ve ne sarei grata, davvero. :)
E va bene così. Quando stapperete lo champagne, fate un brindisi anche per me, ok? ;) :lol:
Vi abbraccio forte e vi porto sempre nel mio cuore...grazie di tutto a tutti.
Cristina. :wub: :)
 
Top
»Ali;IFP*
» Posted on 12/9/2010, 11:42




Sai bene cosa ne penso, te l'ho ripetuto un sacco di volte oramai ;)

Mi limito a dirti che dispiace davvero, e penso che tu lo abbia capito.
Ti ringrazio per tutto, con il cuore in mano.
Grazie Cri, grazie davvero. :wub:
Ti voglio bene tesoro, e sono sincera ;) :wub:
Ali

P.S.: noi ci sentiamo comunque vero? ;)
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 12/9/2010, 11:51




Cri :wub:
Mi dispiace Davvero tantissimo :cry: :cry: :cry: :cry:
Penso che chi ha avuto l'oppurtunità di conoscerti veramente si possa reputare fortunato :wub: Io ho capito, già solo da un Tuo abbraccio, che persona sei realmente e non hai fatto altro che dimostrarlo ogni giorno di più :wub: Ti Voglio Bene Tesoro :wub:
Grazie per tutto quanto , sarai sempre nel mio cuore :wub:
 
Top
feffy;IFP;ALN
» Posted on 12/9/2010, 13:33




Mi dispiace tantissimo per questa tua decisione... :cry: :cry:
Ultimamente avevo notato che c'era qualcosa che non andava ma non avrei mai pensato che oggi entrando nel forum evrei trovato questo..... secondo me non devi lasciare... il posto nello staff te lo sei meritato e continui a meritartelo.. :)
Anche se non ci conosciamo benissimo, volevo dirti che non ti dimenticherò mai prima di tutto per la persona che sei.... ovvero una persona disponibilissima, e dolcissima ma anche quando ci vuole severa al punto giusto! ;)
E poi non ti dimenticherò anche perchè grazie a te ho raelizzato uno dei miei sogni... quello di incontrare Alice :wub:
Per tutte queste cose ho solo una parola: Grazie! :wub:
Spero che tu possa cambiare idea e continuare nello splendido lavoro che stavi facendo insieme a tutto lo staff! :)
 
Top
Sara75
» Posted on 12/9/2010, 13:43




Cri, non ho molto da aggiungere. Ti dico solamente grazie di tutto e che capisco la tua decisione.

L'affetto e la mia amicizia nei tuoi confronti, va oltre il forum, quindi ci sentiremo ugualmente.

Sara :wub:
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 12/9/2010, 13:49




Allora da dove comincio nn lo so nemmeno io.....

Io sono stata una di quelle ke da chiacchiere e cose varie ti avevo conosciuto se cosi si puo dire in modo diverso.....
Poi c'e stato un qualcosa una molla ke ci ha fatto conoscere nn cristina e chiara del forum ma cristina e chiara private .....
e da li tutto è cambiato tanto è cambiato e tu lo sai...

tu sai quanto a me dispiace questa cosa nn posso credere ke tu lasci il forum nonostante so ke tu per i ragazzi provi un affetto grande e vuoi solo il loro bene lo so lo so.....e questo affetto ke tu provi per i ragazzi è ricambiato da loro e lo so ....
nonostante qualcuno ha provato e vuole dire il contrario.....
e tutte quello ke hai ricevuto nn te lo meriti ...

io ti dico solo grazie per la persona ke sei per la cristina ke ho imparato a conoscere e ke continuero a conoscere .,...

Chiara.....

 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 12/9/2010, 13:59




cri non sai quanto mi dispiace ma capisco la tua decisione sei una persona meraviglio e mi disp che nn ti conosco bene ma ti voglio dire grazie mille di tutto con tutto il mio cuore
ti voglio bene cri :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
bibuz98
» Posted on 12/9/2010, 14:07




Io non ho mai avuto il piacere di conoscerti :( per colpa della mia timidezza..però a me non sei mai sembrata una persona cattiva :wub: anzi molto buona e mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti :wub: e anche se non credo che ti farà cambiare idea...TI PREGO RESTA! :wub: :wub: :wub: :wub:..non andare via TI PREGO!...resta nello staff ma sopratutto resta nel forum CON NOI....
:wub: :wub: :wub: :wub: ti prego con tutto il cuore! :wub:


 
Top
marylan;IFP
» Posted on 12/9/2010, 14:11




Non ho molto da dire..rispetto davvero la tua decisione..immagino tu come ti sia sentita per arrivare a aciò..ti volevo solo dire che io ci sono e ci sarò sempre..
ho capito davvero chi è la vera Cristina..e non finirò mai di ringraziarti..davvero col cuore :wub:

Un bacino Cucciola..ci sentiamo lo stesso noi :wub:
 
Top
‚ireneIFP
» Posted on 12/9/2010, 14:20




Non so da dove cominciare...
Allora per prima cosa mi dispiace tantissimo! E non lo dico tanto per dire, ma perchè tu sei un pilastro di questo forum, lo sei perchè ogni giorno da quando sei qui, hai fatto il possibile per proteggere e sostenere Alice e Luca... lo sei perchè quando avevo bisogno di qualcosa eri sempre pronta ad aiutarmi... Perchè sei fatta così.. per le persone che vuoi bene faresti di tutto, anche se questo comporta mettersi contro a tante altre persone, a te non interessa, tu hai quell'obbiettivo e lo porti a termine, come hai fatto fino ad oggi... e di questo devo solo che esserne fiera!
Lo sai che non ci siamo mai parlate molto, forse a causa di due caratteri che ci mettono un pò ad aprirsi, ma penso che tu abbia capito in tutto questo tempo la stima che provo per te e il grande affetto. Perchè tante volte una persona la capisci così al volo, e le vuoi bene nonostante non la conosci del tutto, le vuoi bene perchè capisci che è una persona buona.
Beh io ti devo ringraziare Cri :wub:
Grazie di tutto! E spero tanto di avere l'occasione per rivederti!
Un bacio grande grande!
Irene.

p.s. Spero che tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto, perchè volevo dirti tante cose e mi sa che le ho scritte in modo confuso :P Comunque il concetto è quello :wub:
 
Top
mellina38
» Posted on 12/9/2010, 14:22




Purtroppo non so a cosa ti riferisca .... nè cosa ti abbia fatto così male ...rispetto la tua scelta e ti ringrazio per tutto il lavoro fatto :wub: è stato davvero indispensabile per tutti noi ;) :wub:

un abbraccio :wub:

Manu
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 12/9/2010, 14:39




Sai tutto... TUTTO TUTTO.. non aggiungo altro... Ci Sono e Ti voglio bene: :wub:
 
Top
giulys93;IFP
» Posted on 12/9/2010, 15:02




Criss :wub:
Mi dispiace davvero tanto, mi dispiace perchè te ne vai..non conosco ciò a cui ti riferisci..ma sono sicura che se hai preso la decisione di andartene la situazione era diventata davvero insostenibile..
so quanto ci tenevi a stare qui.. lo si vedeva, da ogni cosa facevi.

Mi dispiace davvero, grazie per tutto.
un bacio grande..
giuly :wub:



 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 12/9/2010, 15:06




Non è giusto... non è assolutamente giusto... e mi spiace da morire.. perchè un pilastro di questo forum se ne va.. tu sai già come la pensiamo tesoro.. al di là del forum e di tutto.. noi ci siamo sempre e continueremo a esserci.....
ti voglio bene lo sai vero? :wub:
 
Top
enjoy1006;ALN
» Posted on 12/9/2010, 15:14




Bene credo sia arrivato il momento di dire come stanno le cose...dunque io ti ho conosciuto la prima volta attraverso le parole delle persone che non perdono occasione per parlar male di te..quindi ti ho voluta conoscere personalmente ....la mia conclusione è che dalla tua bocca non ho mai sentito parlar male di nessuno, non ho mai sentito cose se non di pubblico dominio di Luca Alice e delle persone che fanno parte della loro famiglia e staff lavorativo.Dalle altre persone ho sentito parlar male a volte di luca altre volte di alice ed altre volta delle persone a loro vicine a seconda della convenienza del momento.A me dispiace che tu abbia preso questa decisione perchè io credo che questo forum sia purtroppo "in agonia" e solo chi non bada ai suoi interessi "personali" può salvarlo in questo modo penso che con l'ingresso di chi cerca solo di mettersi in mostra, il destino del forum sia segnato.Io spero che tu ci ripensi Cri se così non fosse ti auguro buona vita tutto questo sarà solo una parentesi perchè la vera vita è fuori e chi vive questi rapporti come esclusivi, ha qualche problema di vita reale.Un abbraccio Francesca
 
Top
36 replies since 12/9/2010, 11:31   1736 views
  Share