» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Aiutiamo questi animali!

« Older   Newer »
  Share  
‚ireneIFP
» Posted on 10/9/2010, 20:00




Sto aprendo questa discussione perchè nel forum di Grey's Anatomy, dove sono un'utente, ho visto che l'avevano aperta, e a me questa cosa sta molto a cuore... si parla di animali... vi prego di leggere.

Vi riporto quello che ho letto:

"Forse non tutti sanno che nei giorni scorsi il parlamento europeo ha approvato una direttiva che consentirà la sperimentazione su cani e gatti randagi, consente il riutilizzo di animali già sottoposti ad esperimenti, permette la sperimentazione senza anestesia, autorizza interventi invasivi su animali per scopi didattici e ammette procedure di tortura quali il nuoto forzato fino all'esaurimento o l'isolamento di cani o primati per lunghi periodi.

Mettiamoci una mano sul cuore e chiediamoci se oggi, nel 2010, è veramente necessario utilizzare gli animali come cavie da laboratorio e se non è giunta l'ora di trovare finalmente dei metodi alternativi alla vivisezione"

Firmate la lettera europea aperta a tutti i parlamentari! Diciamo basta alla vivisezione, cerchiamo dei metodi alternativi che non coinvolgano innocenti creature!!

Questo è il link: http://www.lacoscienzadeglianimali.it/inde...mentari-europei

Basta che cliccate su "sottoscrivi la lettera" e compilate il modulo.



Grazie per l'ascolto :)
Un bacione :wub:
 
Top
RobbyBO
» Posted on 13/9/2010, 22:58




Bella iniziativa :)
Ho sottoscritto e ho passato parola ad una mia amica che aveva già sentito parlare di questa direttiva europea discutibile
 
Top
1 replies since 10/9/2010, 20:00   30 views
  Share