» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Comunicazione importante, 7 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
< Staff >
» Posted on 7/9/2010, 13:46




Oggi la nostra Cami ha ricevuto un messaggio proveniente da Sandra. Ve lo postiamo direttamente, senza commenti.

SPOILER (click to view)
fai la tua decisione...io non sono la vera sandra scarpetti...il mio nome è Alessia. adesso ti spiego meglio... quando è nato il forum aliluchino, la vera sandra si è iscritta al forum e ha stretto amicizia con federica e poi con te... lei praticamente viene a scuola con me...mi parlava di questo forum e tutto quanto... così alla fine ad agosto dello scorso anno sono entrata col suo account riuscendo a modificarle la password... e da lì è iniziato tutto qnt... mi sono finta lei... anke se le foto i video nn appartengono a lei e neanke a me, ma a una mia ex compagna di classe....sandra e questa mia ex compagna di classe nn sanno nulla... ho anke inventato la storia della fiction e tutto il resto... mi sn finta un'altra persona xkè io nn mi piacevo... mi vergognavo... sono brutta, grassa e cn un sacco di complessi adolescenziali... x rendere la cosa più credibile ho anke creato altri account di "amici" cm quello di davide alessio..marika invece è davvero la mia migliore amika... io sn davvero incinta di mirko....da qnd è iniziata questa cosa la vera sandra nn è riuscita più a entrare nel forum e credo ke nn si sia neanke fatta un altro account... ha sempre continuato a tifare luca e alice ma nn è più entrata nel forum.... e anke il resto della danza, le sfilate.... nn è vero nulla....la sola kosa vera è ke sn incinta e ke la mia amika marika mi sta aiutando x questa gravidanza....anke mirko è vero....solo ke la cosa si è aggravata quando da un gioco mi sono affezionata veramente alle persone... a erika, a te, a fede e a tutte le altre... adesso ho deciso di salutarvi x sempre.... nn è giusto ke io continui a fingermi sandra quando lei è all'oscuro di tutto... voi avevate iniziato un'amicizia ed è giusto ke la continuiate....e ke lei si possa inserire come ho fatto io... anke se nn la conosco xfettamente, ci parlerò io e le spiegherò tutto quanto... io sparirò davvero dalla tua vita e da tutte le altre... e restituirò anke i soldi ke marika (a mia insaputa veramente) aveva racimolato x organizzare il regalo x la mia gravidanza... lei lo aveva fatto xkè ha visto ke tenevate veramente a me e a questa gravidanza... tutto quello ke riguarda la gravidanza è tutto verissimo....ma x il resto no. ora io so ke questa sarà una botta tremenda...ma nn ti preoccupare.. sparirò dalla vostra vita.... anke se mi fa male xkè mi sono veramente affezionata a tutte voi e al forum... ora mi cancello da facebook... da msn e dal forum.... così, dopo ke ci ho parlato, la vera sandra avrà la possibilità di conoscere veramente tutte voi...mi dispiace di essermi comportata così... era iniziato tutto come un gioco, ma mi rendo conto di aver esagerato.... e ci terrei ke avvisassi le altre... x non mettere in mezzo la vera sandra scarpetti... (tra l'altro lei è quella ke avevi aggiunto inizialmente su facebook ma ke poi ho fatto in modo di nn farti accettare). non voglio ke voi mi capiate xkè è impossibile. per questo mi farò da parte x dare spazio alla vera sandra scarpetti. le parlerò e sono sicura ke lei vorrà conoscervi...... spero di trovare il giusto coraggio x farlo. con questa lettera dico definitivamente addio a tutte voi e al forum. però ti prego di dire alle altre di non mettere in mezzo la vera sandra. lei non me lo perdonerebbe, anke se io e lei non ci conosciamo molto. tra poco le parlo e oggi pomeriggio puoi aggiungerla su facebook quì www.facebook.com/home.php?#!/pr...100000297732545 se magari vuoi conoscerla.... e continuare quella conoscenza ke si era interrotta al primo mese e ke io non ho dato modo di svilupparsi. non ti chiedo di perdonarmi. non vi chiedo nulla. anzi no... ti chiedo solo di non mettere in mezzo lei e di far sapere alle altre ke lei non c'entra nulla... e ke tutto verrà rispedito...di spiegare la situazione....con questa lettera mi disconnetto... cambierò numero e sparirò dalla tua vita così non potrò più dire bugie e fare del male a qualcuno... magari cn la vera sandra si instaurerà un rapporto ankora più bello... sappi solo ke ti ho voluto e ke ti voglio davvero bene e questa è l'unika certezza ke ho....

Alessia.



...................................................
 
Top
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 13:52




Importante:
Chi ha facebook, sapra' bene di una certa Marika che si spacciava per sua amica, che ha messo in giro l'idea di comprare un regalo per Sandra chiedendo dei soldi da inviare direttamente a lei. Ci preme sapere se qualcuno di voi, ha gia' inviato i soldi e se si quanto. Aveva dato un indirizzo a cui inviarli?
OVVIAMENTE questa Sandra e' stata subito allontanata dallo Staff.
 
Top
andsa; IFP;ALN
» Posted on 7/9/2010, 13:54




Io si ho spedito 5 euro! non so davvero cosa dire!
 
Top
'fedee»
» Posted on 7/9/2010, 13:54




anche io li ho spediti..
 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 7/9/2010, 13:57




assurdo... io sono senza parole......
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 7/9/2010, 13:59




... non ho parole ...
... a ripensarci, facendo due conti indietro, c'erano state più volte che avevo dei dubbi, cose che non quadravano, però avevo pensato che magari ero io ad interpretarle male, e poi non potevo pensare che si potesse fingere su alcune cose ... davvero non mi spiego come si possa architettare tutto questo!!!

Edited by ely91;IFP - 7/9/2010, 16:21
 
Top
Melania-IFP
» Posted on 7/9/2010, 13:59




Non so che dire... sono un po' confusa...
Ma Sandra chi? La ragazza che scrisse la lettera?
 
Top
giulys93;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:00




Non ho parole.. comunque si io li ho spediti..erano 5 euro più la dedica..
 
Top
Erika82*
» Posted on 7/9/2010, 14:00




CITAZIONE (Melania-IFP @ 7/9/2010, 14:59)
Non so che dire... sono un po' confusa...
Ma Sandra chi? La ragazza che scrisse la lettera?

Si, proprio lei...
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:01




anke veronica aveva spedito i soldi
 
Top
~ClaudiettaIFP»
» Posted on 7/9/2010, 14:02




...........SCHIFO........SENZA PAROLE!
 
Top
Melania-IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:03




CITAZIONE (Erika82* @ 7/9/2010, 15:00)
CITAZIONE (Melania-IFP @ 7/9/2010, 14:59)
Non so che dire... sono un po' confusa...
Ma Sandra chi? La ragazza che scrisse la lettera?

Si, proprio lei...

Capito...
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 7/9/2010, 14:03




io ho spedito 5 euro, ora posto l'indirizzo, per il resto non ho parole, sono solo disgustata da tutto...

Nome: Marika
Cognome: Scarpetti
Via Padre Candido n 31
CAP 00126
Città: Acilia (RM)
 
Top
marylan;IFP
» Posted on 7/9/2010, 14:05




Erika rispondo qui non commentando la lettera..perchè non avrei proprio da dire nulla..Dico solo che avevo mandato i soldi a questa Marika..per fortuna solo 5 euro ..
 
Top
~nicolekikko ;IFP«
» Posted on 7/9/2010, 14:06




io non ho veramente parole...
è assurdo!!!!
 
Top
142 replies since 7/9/2010, 13:46   3327 views
  Share