» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

... da Ottobre ... sarò latitante ...

« Older   Newer »
  Share  
ely91;IFP
» Posted on 6/9/2010, 13:49




Ciao a tutti, scrivo anche se con un po' di tempo di anticipo ... meglio avvertire subito no?
già perché ancora per un po' starò qui ad assillarvi a pieno ritmo :lol: ma da ottbre le cose cambieranno un po', anche se di me non vi libererete :shifty:
... dal 1 di ottobre sarò molto meno presente, già perché inizia una nuova avventura, un'avventura importante ed impegnativa che determinerà, almeno lo spero, quello che sarà il mio futuro, comincerò infatti l'università!!! Mi trasferirò a Siena,la connessione nella casa c'è, ed ho anche il mio portatile, però ovviamente sia a causa degli impegni universitari, sia a causa della convivenza con altre persone il tempo per stare sul forum sarà ridotta, di sicuro i fine settimana e le vacanze sarò più presente, per il resto non so dirvi quando e quanto riuscirò a passare, vdermo come andranno le cose, come mi organizzerò ecc ...
una cosa è sicura che mi mancheranno tanto Luca e Alice e mi mancherete tanto voi, perché oramai sia loro he voi fate parte di me, e sicuro è ce non abbandonerò né loro, né questo forum ;) ovviamente questo non è né un addio, né un arrivederci, appena potrò mi collegherò, sarà un piacere ritrovarvi parlare un po' con voi, cercherò di aggiornarmi su Luca e Alice e di dare il mio contributo, a loro e al forum, e anche quando non potrò collegarmi il pensiero andarà a loro, a voi e in qualche modo cercherò di sostenerli ... la mia voglia di sostenere Luca e Alice è grandissima, è difficile allontanarsi da due persone che tanto mi hanno dato, è difficile abbandonare loro e la loro arte, sopratutto ora ch ci saranno tante novità : clap: :wub: , loro non sono due seplici artisti per me, sono speciali, e non mi passerà nemmeno la voglia e di stare sul forum, per me davvero è diventato oltre che un luogo importante per sostenere e seguire Luca e Alice, è anche una piccola famiglia, un luogo dove divertirmi e confrontarmi ... cambierà solo la disponibilità del mio tempo!!!

Quando mi collegherò spererò di Ri-trovare il forum di una volta, quel forum attivo e allegro di un anno fa, dove si sostenevano con entusiasmo Luca e Alice e nello stesso ci si divertiva ed emozionava.

Un bacio a tutti : uau:
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 6/9/2010, 14:28




Elyyy in bocca al lupo per questa nuova esperienzaaaa :wub: :wub:
Ci mancherai anke tu!!!! :D
Maryy :wub:
 
Top
fedina18;IFP
» Posted on 6/9/2010, 14:39




elyyyyyyyyyyyyy noo non sei quanto mi mancherai tanto tu fai la brava e studia hahaha poi ci sent anche via msm ok sara una avventura molto bella un bacio grande
ti voglio bene :wub: :wub:

aaa e in bacca al lupo ely
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 6/9/2010, 14:42




Elyyyyyy :wub: ci mancherai tantissimo :(
Ora concentrati su questo periodo della tua vita ;)
Ti Voglio Bene .wub:
 
Top
» Posted on 6/9/2010, 14:46

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Elyyyyyyy...in bocca al lupo per tutto!!!!
Mi mancherai...ma soprattutto mancherai al forum.....
Il tuo amore verso Alice e Luca lo dimostri in ogni cosa che fai....
Grazie per tutto!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 6/9/2010, 18:08




elyyyy va a fare la brava bimba studiosa!!

noi ti teremo d'occhio cmq image AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAH
 
Top
~Elly•IFP
» Posted on 6/9/2010, 18:18




Ely in bocca al lupo per l'università ...ci mancherai nel forum : flowers:
 
Top
marylan;IFP
» Posted on 6/9/2010, 18:34




Elyy tesoro mancherai un sacco a tutto il forum..ci sei sempre stata in tag..
Col pensiero sarai sempre con noi.. :wub:
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 7/9/2010, 13:54




Elyyyy :wub: ho letto adesso ;)
noi ci sentiremo anche via tel... a presto... baci :wub:

p.s. condivido tutto quello che hai detto ;)
 
Top
8 replies since 6/9/2010, 13:49   66 views
  Share