» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Ciao......

« Older   Newer »
  Share  
feffy;IFP;ALN
» Posted on 1/8/2010, 21:04




Buonasera a tutte! Per chi non mi conosce mi chiamo Federica e sono iscritta al forum dal 1/06/09. Un pò di tempo fa ho letto il topic di Sandra nel quale diceva che il forum in questo periodo era un pochino vuoto.... Beh io vorrei rispondere x quello che mi riguarda a quel topic.....
Io ci sono sempre nel forum dalla mattina alla sera non l'ho mai abbandonato, se non sono molto presente è perchè sono molto timida e ho difficoltà ad aprirmi anche via chat! (Lo so, sono un pochino strana! :P). Però sappiate che vi seguo sempre e sono legata ad ognuna di voi :wub: xk anche se inconsciamente, voi riempite le mie giornate tra varie risate e notizie varie..... mi dipiace solo x questo brutto aspetto del mio carattere perchè mi piacerebbe molto poter stere e scherzare con voi.
Grazie a questo forum ho avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche che mi hanno aiutata in un brutto periodo della mia vita.... spero di conoscerne altre :)
Voi dal quel 1° giugno siete diventati la mia seconda famiglia, il mio rifugio.... parte della mia vita.. :wub:
Con grande stima per tutte! :)
Baci Federica! :)
 
Top
» Posted on 1/8/2010, 21:28

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Grazie Federica.... : uau: : uau: : uau:
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 1/8/2010, 21:58




Fede :wub: Grazie :wub: :wub: :wub:
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 1/8/2010, 22:33




Fede io ho avuto la possibilità di conoscerti un pochino meglio... e quello che ho visto mi è piaciuto tanto :wub: sei molto timida lo si capisce, ma hai anche un animo buono e sensibile :wub: Grazie a te tesoro!
 
Top
licottera
» Posted on 2/8/2010, 09:08




Grazie per queste belle parole!
: flowers:
Sam
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 2/8/2010, 11:34




Grazieee Federicaaaaaaaaaa per queste bellissime parole.. : uau: : uau: : uau: : uau: : uau:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 2/8/2010, 12:38




Grazie Fede x le belle parole :wub:
 
Top
enzo.90
» Posted on 2/8/2010, 20:32




hey fede e allora io che devo dire che non ci sono quasi mai.... questo lavoro mi ammazza! Quando ho una possibilità mi connetto! Menomale che mi tieni informata te! :P
Grazie un abraccio...enzo! :)
 
Top
cristina66IFP
» Posted on 2/8/2010, 21:27




Grazie per le belle parole, ma vieni anche a stare in nostra compagnia in tag...piano piano la timidezza si vince!!
 
Top
ila95
» Posted on 2/8/2010, 21:36




grz fede.. purtroppo nn ci konosciamo tanto.. ma mi piacerebbe..
 
Top
patricia 88 ifp
» Posted on 2/8/2010, 21:47




grazie fede per le belle parole :wub: :)
 
Top
rosangela_93
» Posted on 3/8/2010, 21:28




ciao fede,anch'io come tante aliluchine ti conosco tramite un pc.....e mi è bastato per capire che persona sei!!!!!una piccola grande donna, grazie a questo forum e a questa meravigliosa famiglia..............ti voglio bene fede!!!!!!
 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 6/8/2010, 23:15




Fede :wub:
io ti ho conosciuta e posso dire che sei davvero una cara ragazza.. :wub:
spero che man mano questa timidezza passi e permetti anche agli altri di conoscere la ragazza fantastica che sei... :wub:
nn mi stancherò mai di ripeterti quanto sia felice che questo brutto periodo per te sia passato.. e adesso.. torna a sorridere tesoro! :wub:
grazie a te!! :wub:
un bacio grande!! :wub:
 
Top
» Posted on 7/8/2010, 09:07

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


CITAZIONE (cristina66IFP @ 2/8/2010, 22:27)
Grazie per le belle parole, ma vieni anche a stare in nostra compagnia in tag...piano piano la timidezza si vince!!

: quoto: le parole di Cristina!
Te lo dice una che l'anno scorso di questi tempi era fissa in tag... mentre da un bel po' di tempo a questa parte mi ero un "ritirata" e parlavo solo attraverso le ff....
Adesso, piano piano, sto cercando di riavvicinarmi alla tag... Non sempre ci riesco, non sempre ho il tempo di farlo, però mi sforzo...
Quindi, se ci sto riuscendo io, a 40 anni suonati.... puoi farcela anche tu, che sei giovane e pimpante!!!!!

Un abbraccio grande grande e.... grazie!:wub: :wub: :wub:
Stefy
 
Top
AnnaLisa;IFP
» Posted on 7/8/2010, 11:32




Grazie Federica
 
Top
14 replies since 1/8/2010, 21:04   261 views
  Share