» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

ALILUCHINE

« Older   Newer »
  Share  
~»Sandra«~
» Posted on 24/7/2010, 09:34




Premetto che ingrandisco la scrittura così che possiate leggere al meglio :)

Care Aliluchine mie,
era un pò di tempo che volevo scrivere questo messaggio, ma forse un pò per pigrizia, un pò per mancanza di tempo, non l'ho mai fatto. O forse volevo solo aspettare un pò, per vedere se magari ci sarebbe stato qualche cambiamento. Sicuramente vi starete domandando che cosa mai vi vorrei dire? Bè, sinceramente non lo so di preciso neanche io. Ma avete presente quando sentite che dovete parlare, che dovete scrivere un vostro pensiero per farlo sapere anche agli altri? Questa è la mia sensazione. E' già da un pò che l'ho notato, ma solo ora mi sono fatta avanti. E credo che tutte voi l'abbiate notato. Ultimamente tutto è cambiato. Il forum non è più lo stesso. Dove siete finiti tutti? Innanzitutto non prendete questo mio messaggio come sorta di rimprovero, anzi! Non è mia intenzione, ne mio dovere Fino ad un paio di mesi fa non si poteva neanche stare in tag per quante persone scrivevano. Ora invece ci sono ancora messaggi del pomeriggio o perfino della mattina. Io so benissimo che tutti abbiamo una vita. C'è chi ha il lavoro, chi ha la scuola, chi è in vacanza. Ma non è questo il punto. Non si tratta di assenze per un pò di ore o per un paio di giorni. Quì anche se gli utenti ci sono è come se non ci fossero. Capisco che ci sono persone un pò timide che non hanno mai scritto in tag e che quindi non lo faranno, ma le altre? Quelle persone con le quali si facevano le due di notte, se non di più. Quelle persone con le quali si commentavano video, notizie, foto, serate o semplicemente si "sclerava". Dove sono quelle persone? In tag ora c'è il deserto vero e proprio. Un anno fa era tutto diverso. Lo so che non è magari un bel periodo per Luca e Alice. Ma questo che vuol dire? Proprio per questo dovremmo essere ancora più uniti. Io credo che quando ognuno di noi si è iscritto a questo forum è come se avesse fatto una sorta di promessa. Abbiamo sempre detto di tifare in primis il loro talento, il loro essere artisti e poi, semmai, la coppia. Bene e allora dimostriamolo! Luca e Alice se lo meritano. Dopo tutte le emozioni che ci trasmettono, dopo il loro essere veramente speciali, dobbiamo pur ringraziarli in qualche modo. E credo che il modo migliore sia quello di continuare a seguirli, a rimanere con loro, affiancarli sempre e comunque, anche se non sono una coppia. Perchè quando sono entrati nella scuola ci hanno colpiti per la loro arte e basta. Ci sono veramente persone che non vengono più in questo forum e magari le trovo in altri. Io sono la prima che sta in altri forum, magari mi sono piaciute altre persone di altre edizioni, ma non per questo non sono più quì. E' anche vero che il bene che si prova per due talenti non lo si dimostra soltanto attraverso un forum, ma mi piaceva quella sintonia che si era creata. Mi piaceva leggere in tag tutte le pazzie aliluchine. Mi piaceva condividere con voi le emozioni, le serate, ogni cosa che riguardasse Alice e Luca e non. Ma se queste cose non le facciamo tra di noi, con chi dovremmo farle? Stefy (Barbalalla) mi ha colpito con le sue parole in un commento della mia one shot. Mi ha ringraziato per essere sempre presente, in tutti i sensi. E forse è da lì che è partito questo messaggio. Perchè è vero che ci sono alcuni utenti collegati, ma è come se non ci fossero affatto. Io con questo non voglio dire che io sono chissà chi, anzi. Voglio farvi capire che tutti voi, ogni singola persona, quì è importante, fondamentale. Siete tutte un pilastro del forum e lo potete vedere voi stesse.
Spero abbiate capito cosa intendo. Io vi prego, vi supplico, di non fraintendere questo post. Il topic non nasce come punto di inizio di una polemica, anzi, nasce per vogliare, per rendere ancora più forte, se possibile, questo forum. Quindi vi prego di non trarne alcun "maleficio" o polemica. Sappiate che non era mia intenzione e chi mi conosce sa che non ne sono capace.
Non mi aspetto commenti o risposte.
Concludo ringraziandovi per aver letto tutte queste righe, segno che ci siete ancora.
Un bacio.

Sandra.
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 24/7/2010, 10:01




Ciao Sandra...purtroppo è proprio come dici tu...
La avverto questa sensazione ed è davvero brutta...Sono in questo forum dall'inizio praticamente e nn ho mai visto una situazione del genere... c'era sempre un'aria di festa, che ci sia o meno una serata...
Probabilmente nn riceverò il consenso di tutti e verrò anche criticata per quello che sto per dire... ma ho sempre detto quello che pensavo e lo farò anche adesso!
Secondo me, dopo quello che è successo in questo periodo molte persone hanno purtroppo detto una cosa e fattA UN'altra...magari nn l'hanno fatto per male ma intanto è successo... hanno detto che ciò che accaduto non doveva cambiare nulla, almeno qui sul forum, ... sono del parere che sostenere alice e luca non vuol dire per forza stare qui sempre sul forum ma sparire neanke... scusate lo sfogo... prendete le mie parole non come una polemica, anzi...
spero che tutto possa ritornare come prima o quasi... a presto baci :wub:
 
Top
agnese67l
» Posted on 24/7/2010, 10:10




Grazie Sandra è la stessa cosa che penso io, tu hai avuto il coraggio di scriverlo........ io ci sono come prima non molto presente ma ci sono, anche se delusa da alcune situazioni e qualcuno non pensa propriamente bene di me.....

Quindi spero che si ritorni in vita e alla ragione.....

Se non conosci non giudicare, se sai non ti vergognare di parlare.........

Paola
 
Top
lucy forever;IFP
» Posted on 24/7/2010, 10:11




Sanndra tu hai perfettamente ragione...questo l.avevo notato anke io....
io ke neanke sono tanto presente in tag...è vero...ma kn il cuore e kn la mente lo so....amo tutti voi e amo alice eluca...la speranza in me c'è ankora nn finirà mai...perkè io in loro credo..e sono convinta ke prima o poi tt si sistemerà....sono d'accordo kn ciò ke hai detto....e mi auguro ke magari dopo le vacanze questo ritornerà ad essere il forum di sempre....perkè siamo una grande famiglia...e perkè le ALILUKINE DOMINANO abbiamo sempre detto questo...e io mi auguro ke ci ritroveremo tutti e si ritroveranno anke i cuccioli....
DOPO LA TEMPESTA ESCE SEMPRE IL SERENO...MAI ARRENDERSI....
UN BACIO A TT VI AUGURO BUONE VANCANZE...E UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A TE SANDRA PER TUTTO CIò KE FAI PER NOI....BACI
 
Top
» Posted on 24/7/2010, 10:21

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


Cara Sandra, ti rinnovo anche qui il mio "GRAZIE" :wub: più sentito. Il senso del mio breve post di eri sera è perfettamente spiegato dalle tue parole di oggi.
E' triste entrare su questo forum e vedere 40 o 50 persone collegate, quando il mese scorso ce n'erano 100 o più. E chi è rimasto? Una metà mi sembra che siano utenti silenti, che nel forum ci sono sempre stati, senza mai intervenire attivamente (è una loro scelta e quindi va rispettata ;) ). E tutti gli altri ex utenti "attivi" dove sono finiti?
E anche chi è rimasto sembra comunque aver perso la voglia di partecipare (non tutti, ovviamente ;) ).
Anch'io non sono più attiva come prima, per molti motivi che non sto qui a dire. Però sono sempre qui. Non me ne vado. E cerco di fare quello che posso per mantenere vivo questo forum con l'unica cosa che un po' mi riesce fare, ovvero scrivere.
E tu, cara Sandra, fai altrettanto. Anzi, fai molto di più ;) . Perchè scrivi, fai i video e cerchi di movimentare la tag. E tutto questo nonostante tu sia impegnata anche in altri forum.
Anch'io potrei fare molto di più, lo so. Per questo faccio "mea culpa". Scusate.
Ho come l'impressione che dopo Alice Castello tante persone si siano demotivate e quindi allontanate. Beh, io capisco lo sconforto, ma... aldilà della coppia che noi abbiamo tanto amato, ci sono due persone, due artisti, che si chiamano Alice e Luca. Non meritano di essere seguiti e sostenuti comunque, anche se per il momento hanno preso strade diverse? Io ad Alice Castello ho avuto la sensazione che adesso abbiano bisogno di noi ancor più di prima. Io credo che loro si stiano domandando se le persone li seguivano solo perchè erano "carini" insieme o se perchè lei ci faceva (e ci fa) sognare con la sua danza e lui con la sua voce. Alice e Luca hanno bisogno di conferme e di sentirsi amati ed apprezzati per quello che sono. Tante volte in passato ho letto post accorati di persone che sostenevano di amarli soprattutto come artisti e che la coppia era solo un valore aggiunto. Ecco, questo è il momento di dimostrarlo.
Al discorso di Sandra mi permetto solo di aggiungere questo: il mio invito non è rivolto solo alle Aliluchine utenti. Io mi rivolgo anche al resto dello Staff, che a mio parere ultimamente si è un po' "ammosciato". Forse se gli utenti vi vedessero un po' più attivi, sarebbero più invogliati a collegarsi e a partecipare.
Ho come l'impressione di assistere ad una lenta "veglia funebre" e questa sensazione non mi piace affatto, anche perchè mi sento impotente.
La mia non è una critica verso nessuno, capisco che possanno mancare gli stimoli. E' solo un'esortazione (anche a me stessa) per cercare di fare qualcosa di più.

Scusami Sandra se ho invaso il tuo spazio. Sappi che hai tutto il mio appoggio e la mia ammirazione :wub: .
E grazie per aver dato libero sfogo anche a quello che è il mio pensiero :wub:
Stefy
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 24/7/2010, 10:40




Sandra .... io condivido ogni singola parola ... Tutto è cambiato ....
Certo sono la prima a dire che in questo periodo in tag ci sto pochissimo ... ma come hai detto tu ognuno ha una vita ... ma appena mi è possibile vengo ..... Hai ragione seguirli nonostante tutto è anche un modo per ringraziarli di tutti le Emozioni che ci trasmettono .... insieme o meno
Grazie Sandra , no per questo post ma per tutto :wub:
Un bacio Ludo
 
Top
danica
» Posted on 24/7/2010, 10:44




Sandra, avete detto tutto tu e Stefy...io sono d'accordo al 100%e lo ribadisco!.Lo dico,, poi, senza alcun intento polemico,ma anch'io con una sorta di "mea culpa"...potrei...potremmo fare tutti di più...in primis lo dico a me stessa...certo, gli impegni sono pressanti, la vita ti coinvolge con tante cose fuori da qui...ma questo è il momento di "serrare"i ranghi, di far "fronte comune", di aiutarli e promuoverne l'Arte il più possibile.Oppure,vogliamo dare ragione a chi dice che questo forum va chiuso perché non ha più ragione di esistere?Non accetterò mai questo discorso, perchè questo forum è stato(e lo è anche adesso)il forum più aggiornato e capace di promuovere il talento di Alice e Luca,il forum di riferimento per sapere appuntamenti precisi, info dettagliate, leggere resoconti scritti meravigliosamente, guardare video di alta qualità, "godere"insomma della loro "Arte"che poi ce li ha fatti scoprire.E' un luogo che ha al suo interno tante potenzialità...ha avuto tanta ricchezza di "talenti"e di risorse che sarebbe bene venissero ancora offerti per sostenere due artisti che affermiamo di amare ed ammirare.Nel mio piccolo, come Stefania, cerco di "movimentare",tener attivo il forum con la scrittura...è forse la cosa che mi riesce megllio...ma anche quella sezione, un tempo la più attiva del forum ora "langue"!Ma perché?Capisco che ci sia tristezza,ma abbiamo perso anche la speranza e la capacità di "sognare?"Credo di no...sarebbe bello che si tornasse a scrivere...per loro e su di loro..che si tenesse viva la fiammella ed anche il ricordo...di un sentimento comunque fortissimo,limpido,pulito...che nessuno potrà "toglierci"...e chissà...al di là del futuro,restano le persone e gli artisti...c'è un nuovo percorso che si può iniziare...magari all'inizio le strade saranno due e parallele...ma un giorno, nulla toglie che possano rincontrarsi.E se ciò non dovesse accadere...beh,possiamo comunque accontentarci...di quello che ci hanno regalato...non solo con il talento e con le emozioni,ma anche facendoci scoprire nuovi rapporti umani, alcuni dei quali trasformatisi in preziose amicizie.Anche solo questo, mi sembra un ottimo motivo per restare qui e condividere insieme.Grazie Sandra...e non mollare!!! ;) :)
 
Top
‚ireneIFP
» Posted on 24/7/2010, 11:05




Sabdra condivido tutto quello che hai scritto!
Ho notato questo cambiamento nel forum, e mi dispiace molto..
Questo è sempre stata la mia isola felice, il posto dove venivo a rifugiarmi, a sognare, a ridere, a piangere... era il mio posto perfetto con persone stupende...
E' vero io non scrivo in tag, non l'ho mai fatto... è una cosa mia, è più forte di me... ma io continuerò a rimanere qua, tutti i giornil, pechè il bene e l'ammirazione che provo per Alice e Luca, per il loro talento e per le loro persone, va ben oltre il fatto che i loro cammini si siano divisi...
Grazie Sandra :wub:
 
Top
*Cri
» Posted on 24/7/2010, 11:08




Cara Sandra, mi sento chiamata in causa anch'io come utente e come membro dello staff.
Personalmente, sono stata sempre la prima a sostenere che in questo forum vanno sostenuti Alice e Luca artisti e persone, prima come individui e poi come coppia. Il mio "allontanamento", se così si può chiamare visto che sono sempre qui e continuo a fare il mio lavoro anche se in maniera silenziosa, non c'entra nulla con la situazione che ora c'è tra Alice e Luca. Assolutamente. Io per loro ci sono sempre, come singoli e come coppia, come artisti e come persone, loro lo sanno e a me questo basta.
Se io non sono più nel forum come prima è per altri motivi che non c'entrano assolutamente nulla con Alice e Luca, e che non sto qui a dire ma che tutti potete facilmente immaginare. Per me stare qui era diventato insostenibile. Inoltre, ho anch'io una vita che molto spesso ho messo da parte per il forum e non è giusto. Attualmente ho anche un importante problema di salute e non posso star dietro a determinate situazioni, perchè non posso star male per altre cose che personalmente non ritengo minimamente importanti, ma che comunque feriscono.
Io per i ragazzi ci sono sempre, sono arrivata addirittura fino ad Alice Castello, con notevoli sacrifici, e da casa mia non è propriamente una passaggiata.
Il mio lavoro continuo a farlo, con aggiornamenti di date, foto, video, e quant'altro c'è...sono costantemente in contatto con il resto dello staff e con molti altri utenti...ma soprattutto sono sempre accanto ad Alice e Luca...ripeto, lo sanno loro e questo mi basta. Quello che pensano le altre persone, senza offesa, ma non mi riguarda. Altrimenti sarei andata al manicomio già da parecchio tempo.
Ho scritto questo post per chiarezza, non per giustificarmi in alcun modo, anzi. L'ho scritto perchè non mi va di essere considerata quella che abbandona la nave mentre sta per affondare, perchè non è assolutamente così. Ora più che mai. Ci sono, anche se in silenzio, per il forum e per tutti gli utenti che ancora si rivolgono a me, qui o altrove...ci sono per Alice e Luca. Il resto è...nulla.
Sandra, spero che tu abbia capito che nemmeno la mia risposta è polemica, ma solo a puro scopo di chiarezza, non tanto come membro dello staff, quanto come utente che ha dato e dà ancora tanto a questo posto, nonostante tutto. Ho sempre detto che la cosa più importante per me sono Alice e Luca, lo sono da quasi due anni e continuano ad esserlo. Il mio affetto e la mia stima per loro va oltre la coppia, è sempre andata oltre la coppia, che considero un valore aggiunto a due meravigliose persone quali sono loro. L'ho sempre dimostrato abbondantemente e continuo a dimostrarlo a loro e a chi vuole vederlo. E per me va benissimo così. :)
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 24/7/2010, 11:12




Sandra Grazie x le righe ciò ke hai scritto tu era ciò ke volevo dire io ma nn avevo mai il coraggio di farlo x paura ke potesse essere interpretato male il mio pensiero e così l'hai fatto tu e ti dico grazie xkè cn le tue parole hai trasmesso e detto ciò ke da alcuni mesi a qst parte sento io sento ke il forum è cambiato nn ci sn + quelle sclerate ke ti facevano ridere anke x un solo commento nelle foto o nei video...
L'altro giorno in tag e tu eri presente qnd si è parlato del mistero della carta igienica mi sembrava di essere tornata indietro e farlo l'altro giorno è stata una cosa bellissima ma è successo un solo giorno mi ritrovo più delle volte sola in tag e qst mi fa paura xkè cm hai detto tu loro nascono cm talenti poi il destino li ha uniti cosi cm poi li ha divisi ma rimarranno pur sempre dei talenti e noi dovremmo essere lì a sostenerli sempre e comunque

Grazie Sandra

 
Top
~»Sandra«~
» Posted on 24/7/2010, 11:13




Cri lo so. Io infatti non volevo andare nel specifico, anzi, a te proprio non ci avevo pensato :lol: Ho imparato a conoscerti e quindi so quanto ci tieni e so cosa fai. Questo è un post generale, non è riferito assolutamente a nessuno in particolare.
Hai fatto benissimo a dire la tua.
Grazie :)
 
Top
*Cri
» Posted on 24/7/2010, 11:14




CITAZIONE (~»Sandra«~ @ 24/7/2010, 12:13)
Cri lo so. Io infatti non volevo andare nel specifico, anzi, a te proprio non ci avevo pensato :lol: Ho imparato a conoscerti e quindi so quanto ci tieni e so cosa fai. Questo è un post generale, non è riferito assolutamente a nessuno in particolare.
Hai fatto benissimo a dire la tua.
Grazie :)

A volte è meglio specificare, non si sa mai :lol: ;)
Grazie a te :)
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 24/7/2010, 12:59




Sandra sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, ho notato anch'io da un po' questo cambiamento e me ne dispiaccio..
io ho sempre considerato questo forum come una seconda casa, un rifugio, dove ci sono persone splendide con la mia stessa passione, Luca e Alice, è vero, non ho mai scritto in tag, non per nulla, ma per una cosa mia, forse la troppa timidezza che mi blocca, ma continuerò a essere qui ogni giorno, perchè le emozioni che mi hanno fatto e continuano a farmi provare questi due ragazzi e il bene che gli voglio vanno oltre a tutto..
Grazie Sandra :wub:
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 24/7/2010, 13:24




Grazie Sandrina per aver espresso il pensiero di tutte noi forse :) :wub:
 
Top
*ziafri_IFP*
» Posted on 24/7/2010, 14:18




sandrocchia image image image


lo sai che concordo.....ormai le persone che entrano ed interagiscono attivamente nel forum le si può contare sulle dia delle mani...ultimamente la prima cosa che faccio è chiedere in tag se c'è qualcuno cosa che non è mai capitata prima....potevi entrare anche alle 3 del mattino e trovare qualche pazza sveglia nonostante il giorno dopo bisognava andare a scuola..al lavoro insomma lasciare il mondo dei sogni e tornare alla vita vera......detto questo..........io per le cavolate ci son sempre quindi avanti popolo image
 
Top
35 replies since 24/7/2010, 09:34   1143 views
  Share