» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

solo GRAZIE, a tutti VOI

« Older   Newer »
  Share  
francimere*
icon12  » Posted on 13/7/2010, 13:37




È da un po che penso di scrivere quello che sto per scrivere… mi sembrava giusto farlo prima di andare un po’ in vacanza… anche perché sentirò la vostra mancanza.. e non poco..
Quello che sto per fare è un pensiero per ciascuno di VOI. VOI che siete ormai la mia seconda famiglia, VOI che ci siete SEMPRE..
E allora scrivo qualcosa per ciascuno di voi singolarmente…Vi conviene cercare direttamente il vostro nome.. la cosa è lunghettina, me ne rendo conto!


Ali: TU sei la prima. E’ giusto così. La mia compagna di tappe, sorrisi, pettegolezzi e soprattutto complice di QUELLA nostra avventura*-* senza te QUEL viaggio non sarebbe certo stato lo stesso*-* Grazie per avermi fatto entrare nella tua vita.. ti lancio un palloncino gonfiato con mille sogni*Ti voglio bene

Pops: La mia Pooooops superpazza..ma come farei senza le ORE passate con te al telefono?? Ma a parlare di cosa poi.. Ma Ovviamente di LORO.. ti sto stritolando con il pensiero.. Le tue cavolate. Lo smalto alle 5. La mano stretta durante il concerto. <3

Jen : La mia compagna di OGNI tappa (o quasi!).. per le tue grida. Le montagne di Fucsia. La pazzia e l’euforia dei viaggi. I tuffi. Grazie Compagna :P

Stellina: bè. TU. Tu cosa sei.. sei la Sorpresa. L’impulsività. La gioia. I sorrisi. Gli abbracci. I tuffi. I bagni. I pianti: La collana. La NOSTRA collana.. FSA <3 Ti sto stritolando..Scriiiic! Grazie per tutto..e tu sai a CHE mi riferisco*-*

Anniiina: non esiste persona al MONDO che abbia una ridarola BELLA come la tua.. Ti voglio proprio bene scricciolina … quando vieni a fare una verticale in camera mia? *-*

Michi: oppure dovrei dire Dante :P appena ti rivedo pretendo le tue bollicine. E non solo. Anche i salti. Le risate. Le imitazioni. E un bombolone alla crema :P

Clau: Colei che non so come diavolo abbia fatto a NON svenire su quel palco*-* Sei troppo fantastica*-* quando Sali sulla MIA macchina mettiamo tutti i cd*-* QUEI cd*-*

Omonima: Io e te non ce la feremo MAI :lol: Cè, ma si puòò??? Io dico di NO...Ti voglio bene :wub:

Vale: cèèè io non ti vedo da troppo tempo*-* ma mi basta ripensare a TUTTO ciò che ho fatto con te..e intendo per il Nostro Braccialetto, per il cinema, la festa, e poi.. ROMA. Ti voglio bene Vals..e fai la brava..ma senza perdere la tua unica pazzia ok?

Cami: Io rivoglio la mia Veronese che dorme accanto a me qui ç__ç si sente che non ci sei ç__ç quando ritorni? QUANDO? Daiiiii vieni quiiiiii*-*

Mistrì: non è giusto che solo noi due non abbiamo una foto assieme ç__ç tanto ci dobbiamo rivedere no? Per i pettegolezzi sulla Stavolo. Per la videochiamata. Per il tuo arrivo commovente di Milano. <3

Babbina: pensare che ero lì e tu non sei potuta venire mi viene ç____ç però daii ci siamo rifatte ;) è da rifare una altro bagno così..anzi è da rifare TUTTO.. dihfdh898984989 tu che capisci questa lingua :P

Magiche: cosa penso di voi e della VOSTRA magia già lo sapete..Verrò a trovarvi un giorno..di sicuro..però voi dovete tornare a Milano*-* assolutamente…la polvere magica che avete distribuito ormai non basta più..Ciao Magiche..sto alzando il sopracciglio :P jhdfhdfk829389238 :P

BellaSwan: sto ridendo. Penso a TE e rido*-* mi porti felicità.. ti adoro troppo..uh se vai a leggere il mio resoconto di Serravalle parlo di te*-* però non sapevo nemmeno il tuo nome..cè ç___ç <3

Niki: Tanti auguri a teeeee!! Ahahaaha oddiooo!! *-* che compleanno no??*-* ti dico solo una cosa: LA MANO*-*

Ari: il tuo sorriso Ariiiiiiiii*-* Signorina Capitanio manchi un sacco*-* è stato strabello trovarvi fuori dalla stanza*-* Ancoraaaa*-*

Giuli: La tua dolcezza è UNICA Giuli *-* e lo sai anche tu perché te lo dicono TUTTI. Ti sei ripresa dalla delusione d’amore?? Ahaha spero di si daiiii..l’anno prossimo pretendo che tu ci sia al mio compleanno <3

Amor*Ciambella: ma sai che si sente che tu non ci sei?? Ma un sacco anche..appena torno rivoglio la bacheca stracolma di messaggi solo tuoi*-* Ti voglio bene..Ma tanto Tanto.. il gossip aliluchino è arrivato fino in Irlanda*-*

LaMiaScrittricePreferita: Osceeeeeenaaaaaaaaa manchi un saccoooooo  vieni qui a Milanooooo!! Dobbiamo rileggere TUTTA Soli Contro il mondo in una notte *-* e sappilo: è SEMPRE colpa tua! Voglio la dedica!

Rosa: Cè..le 5+5.. torniamo a commentare la serata in albergo?? Daiiiii!! Però poi i biscottini li mangiamo non li lasciamo là chiusi ok? *-*

Lucri: la lontananza ormai è la sola cosa che ci separa. Ma abbatteremo anche quella. È poco ma sicuro :) Ora la nostra Luna portala sempre con te ok? Ti voglio bene Tesorino.

Cate: Oh ma sai che continuavo a rompere perché volevo sapere QUANDO saresti arrivata tu?? Ormai sei sempre colei che cerco ad ogni tappa..per cui alla prossima :P

Ale: Le tue fotografieeee*________* sono un vero spettacolo, come lo sei tu...una persona splendida ma soprattutto dolce DOLCE*-*

Lu: Luuuu pure tu sei una fotografa*-* allora a quando il prossimo aereo?? :P

Enri: Traaaanquiiiillaaaa :) ti faranno Santa un Giorno..non ci sono dubbi <3

Babìììì: Cè che Emozione vederti*-* sei davvero meravigliosa*-* spero di rivederti presto..Splash!
Ire: Ireeee*-* ho una tua foto mentre mangi una creeeeeps:P me ne dai un pezzettino?? Vederti*-*

SaraZ: ahahaah cè…Zannoli non si fa!! Non si dicono le bugie! :D la Pigna <3<3<3

Scaff: Adesso riprendi il pulmino e vieni qui a fare un viaggio REALE a casa miaaa*-* La fintaCartolinaChePoiEraUn’altraCosa*-* e che cosa*-*

Claudietta: La prossima volta porto IO un regalo per TE*-* anche se mi basterebbe riabbracciarti*-*

Giò: la piiiccolaaa Giò*-* ma quanto sei dolce tu, quanto??

Sami: A te a cui ho dato 5 anni in più di quelli che in realtà hai..spero di rivederti presto :wub:

Meeee: un giorno ti rapisco e sei obbligata a venire ad una tappa con meeeee ok???

Sorellona: Ormai non so che altro dire*-* posso solo correrti incontro per abbracciarti*-*

ZioAle: Ma quanta pazienza hai con me?? QUANTA?? Troppa… però tutto ciò che ho ricevuto da te *-*

Moni: Moniiii ormai è deciso!! I viaggi si fanno Assiemeeee!! *-* pronta a sgommare per la prossima destinazione???

Jessi: Oddio ma tu sei un angelo*-* sei sempre lì ad aiutarmiiii per tuttooo*-*

Nadia: senza le tue riprese sarebbe IMPOSSIBILE*-* per tutto ciò che hai fatto e farai*-* <3

Cri: un dolce angelo biondo ( e tu sai di chi parlo) ti ha definita il suo angelo custode..bè Tra angeli ci si intende..*-*

Annalisa: il tuo accento ci deve essere perforza sempre…e quando non cè..MANCA

Mario: ….non ci sono più parole per TE*-* hanno detto TUTTO..sei una persona indescrivibile*-*

Paola: ahahaah daiiiii torniamo a Roma a spaventare un po’ di cinesi??

Giulik: Vederti dal vivo fa tutto un altro effetto.. il tuo sorriso *-*

AmicaDiPenna: Cèèè*________* noi abbiamo sprecato due GRANDI opportunità… ma non c’è il due senza il 3 giusto?? Quindi alla prossima tappa Penna, che sia al Nord o al Sud e chi ci ferma???

Frida: PazzaPazzaPazza!!! Non posso scriverti altro…però quel gruppo che sciopera contro Gessi era troppo*-* potevamo vederci al concerto dei BEP mannaggia!

Marta: wowowowowowowwo è stato troppo bello vederti a Roma*-* a quando il prossimo abbraccio?

Verì: L’autografo*-* usalo come pretesto per pensarmi ogni tanto ok? Io ti penso*-* spero di incontrarti un giorno..Presto*-*

Anna&Cristina: Un piacevole incontro ad Alice Castello e non solo *-* Alla prossima :)

Isa: Come sei timidaaa*-* però hai una bravura*-* Picchia la Zannoli ogni tanto, se non fa la brava! :P

SaraM: Saraaaaa!! Puoi gentilmente prendere il treno e Ritornare a Milano???*-*

Robi: Convinci tua sorellaaaaa :) se no davvero ti spedisco a raffica dei piccioni viaggiatori :P TI VOGLIO QUI A MILANNN :P

Valerio: so che sei un fan discretissimo..ma anche molto molto speciale*-* sono felice di averti conosciuto..

Tonia: sei una persona COLORATISSIMA*-* spero di incontrarti un giorno <3

Carla: Cè*________* stavi vicino a me a Roma e non abbiamo nemmeno avuto l'opportunità di conoscerci davvero*-*



A Melania, Manu, Chiara, Sara, Claudia, Sonia... cè... a tutti quelli che sto conoscendo piano piano e a tutti quelli che conoscerò..

Questo è per dire.....

SOLO GRAZIE*-*
A TUTTI VOI *-*




Edited by francimere* - 15/7/2010, 08:23
 
Top
meeeeg '
» Posted on 13/7/2010, 14:31




SPOILER (click to view)
..Non so se la "Meeee" che hai scritto sono io, ma commento lo stesso.

Rapiscimi, ti prego fallo, e portami via con te :cry: :wub:
Sei, anzi, siete qualcosa di speciale, qualcosa di unico.
Due anni fa siete entrate nella mia vita, e per sempre rimarrete nel mio cuore :wub:
Vi voglio un bene speciale, un bene che supera la distanza, un bene che non guarda tutti i kilometri che ci dividono. Un bene aliluchino, ecco :wub:
 
Top
»Sele;IFP
» Posted on 13/7/2010, 14:58




Meremiaaaaaaaa :cry: :wub: :cry: :wub: lo prenderò un giorno quel pullmino, per raggiungere TE :wub:
.... anche se mi conviene un mezzo più veloce :lol:
ti voglio tantoo bene Meremiaaaaaaaaaa :wub: troppotroppooo :wub: ti stritolissimooo :lol: :wub:
 
Top
francimere*
» Posted on 13/7/2010, 22:19




CITAZIONE (meeeeg ' @ 13/7/2010, 15:31)
SPOILER (click to view)
..Non so se la "Meeee" che hai scritto sono io, ma commento lo stesso.

Ovvio Che sei tu*-* conosci altre MEEEEE speciali come te?? IO NO :wub:
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 13/7/2010, 22:40




tu sei la dolcezza fatta persona Franci.... :wub:
ti vogliamo un bene ma un bene... :wub:
divertiti tesoro!! :wub:
Gessy e Rosa
 
Top
*annina;IFP
» Posted on 13/7/2010, 22:43




e grazie fraaa :wub: ti voglio bene anche ioo speriamo di rivederci presto ...
e comunque quando ci rivedremo vorrei rifare la foto mentre faccio la verticalee ahahah :D
baciiii :wub: :wub:
 
Top
~ fede;IFP «
» Posted on 13/7/2010, 23:06




fra tu sei stata una delle mie scoperte più belle nell'ultimo periodo....certi momenti...certe emozioni rimarranno per sempre con me....e ti dico grazie...per tutto quello che sai ;)
ti voglio bene fraaa...tanto tanto :wub: e spero di poter ridere ancora insieme a te presto *_____*
:wub: :wub:
 
Top
~saretta*
» Posted on 13/7/2010, 23:09




SPOILER (click to view)
Stellina: bè. TU. Tu cosa sei.. sei la Sorpresa. L’impulsività. La gioia. I sorrisi. Gli abbracci. I tuffi. I bagni. I pianti: La collana. La NOSTRA collana.. FSA <3 Ti sto stritolando..Scriiiic! Grazie per tutto..e tu sai a CHE mi riferisco*-*


cosa si può desiderare di meglio da un'amica *-*
sono questi i casi in qui ti rendi conto che esistono persone speciali, persone a cui volere un mondo di bene :wub:
sono queste le dimostrazioni del legame che c'è tra noi..
sono queste quelle parole che ti riempiono il cuore di GIOIA :wub:
le persone come te sono quelle che tutti desidererebbero avere al proprio fianco .. come amiche .. PER SEMPRE! :wub:

tivogliounmondodibene♥
non scordarlo mai!(:

 
Top
~»Jessy_IFP«~
» Posted on 14/7/2010, 12:16




Franci ma sei dolcissima.... :wub: :wub:
nn c'è bisogno ke mi ringrazi lo sai ci sn sempre x qualsiasi cosa... ;) :wub:
tu sei stata una bella scoperta...all'inizio nn ci conoscevamo molto... ma ultimamente ho cpt ke bella persona ke sei... :wub:
Ti auguro di trascorrere Buone Vacanze ..divertiti... :D
noi ti aspettiamo qui :wub:
Baci :wub:
 
Top
'cami»
» Posted on 14/7/2010, 12:34




*_____* :wub:
presto franci presto!!
quella serata non me la scorderò mai! il nostro skerzone =D ihih :wub:
stupendo! però anche tu eh! ti aspetto a verona =P =P :wub:
ti voglio Beneee :wub:
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 14/7/2010, 12:35




Amooore *_________________________*
Mi hai fatto commuovere :cry: :wub: : uau:

Sono io che devo dire GRAZIE A TE , DI CUORE

Sei una persona SUPER SPECIALE ... Ringrazio Davvero questo forum che mi ha permesso di conoscerti :wub: :wub:

Ti Adoro :wub: Lo sai , no ?!? :wub:
 
Top
Very87 ifp
» Posted on 14/7/2010, 12:49




Franci l'autografo si è importante xkè c'è la firma e la dedica di Luca
ma il significato più importante di quella busta è la lettera le tue parole il tuo gesto tutto ciò ke mi conduca a te è cm se ho un pezzo di te in quel biglietto e ti penso sempre anke qnd nn lo leggo e nn c'è l'ho tra le manima è il dono + bello ke mi hai fatto nn solo xkè mi riporta a Luca ma xkè mi riporta a te a una persona a cui giorno dopo giorno voglio sempre + bene e auguro cn tutto il cuore di poterti incontrare un giorno.....Ti voglio bene tanto Francy nnn dimenticarlo mai :wub: :wub:
 
Top
Marcella*NAS;IFP
» Posted on 14/7/2010, 13:05




Amìca dì pennaaaaaaa ,,,come farò un mesetto senza di te???!? Uff :( Mì macheraiii tantissimooo :wub: ...tanto cì sentìamo lo stesso :wub: Giusto?!?! ...Cì sarà anche la nostra terza volta ...la quarta la quinta ...e cì dobbìamo anche fare quella fotìna! :P
Ps: non mi hai fatto sapere più kom'è andato l'esame di storìa!!??!?
Un bacione fortissimooooooo :wub:
 
Top
~nicolekikko ;IFP«
» Posted on 14/7/2010, 15:46




Franci :wub:
sono felicissima di averti conosciuto e finalmente ho potuto abbracciarti *-*
la mano :wub: :wub:
Grazie di tutto :wub:

ti voglio bene!!
 
Top
ClaudìettaBallerina;IFP;NAS;FBY
» Posted on 15/7/2010, 12:35




CITAZIONE
Claudietta: La prossima volta porto IO un regalo per TE*-* anche se mi basterebbe riabbracciarti*-*

Ma che regalo e regaloo! Mi basta solo riabbracciarti forte forte :wub:
Grazie della serata meravigliosa :wub:
Ti voglio tanto bene :D

Edited by ClaudìettaBallerina;IFP;NAS;FBY - 15/7/2010, 13:37
 
Top
35 replies since 13/7/2010, 13:37   748 views
  Share