» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Cerco foto ..., RISOLTO

« Older   Newer »
  Share  
melinda95
» Posted on 25/5/2010, 13:19




Ciaooo,
ho aperto questo topic perché è da un po' che cerco alcune foto e non riesco proprio a trovarle. Qualcuno ha per caso le foto in cui Alice indossa un giubbotto di pelle marrone, ha i capelli un pò mossi e mangia una mela ? E poi mi piacevano molto una foto in cui alice indossa i rayban ... (di entrambe le "richieste" cerco tutte le foto dell'evento, io ho descritto quelle che mi sembrano più semplici e kiare da descrivere)
Baciii
... e grz anticipatamente
 
Top
»Ali;IFP*
» Posted on 25/5/2010, 14:52




Per quanto riguarda il primo evento le foto sono di Saretta, fatte allo stage di Ali svoltosi a Jesi l'8 maggio e le trovi qui (la foto in questione con la mela, che poi penso sia una pesca :lol: , è questa).
Per quanto riguarda il secondo evento invece si tratta delle ultime foto, quelle della serata del 22 maggio a Napoli di Luca e Alice. Le foto sono sempre di Saretta e le trovi qui (la foto che tu hai nominato penso sia questa)
Spero di esserti stata utile ^^
 
Top
melinda95
» Posted on 25/5/2010, 21:52




Grazie mille ... sei stata utilissima ihihi ... erano proprio le foto che cercavo
 
Top
»Ali;IFP*
» Posted on 26/5/2010, 12:35




Contenta di esserti stata utile ^^ :)
 
Top
3 replies since 25/5/2010, 13:19   75 views
  Share