» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Regalo di Compleanno per Luca (Definitivo)

« Older   Newer »
  Share  
< Staff >
» Posted on 30/4/2010, 20:05




A seguito delle donazioni effettuate presso l' AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), e' stato preparato il regalo di compleanno per Luca. Ringraziamo di cuore Rosa e Gessy per aver collaborato e, salvo imprevvisti, saranno loro domani a consegnare il tutto a Luca. Qui di seguito vi riportiamo le foto del lavoro svolto (Pergamena, lettera e scatola acquistata che conterra' il regalo), cliccando sugli Spoiler troverete il testo della pergamena piu' quello della lettera scritta dalla nostra Sandra da parte di tutto il Forum.

- Lettera scritta da Sandra


SPOILER (click to view)
Caro Luca,
Ho così tante cose in mente da dirti e trovare le parole è difficile, ma come sempre, ascoltando la tua musica, sembrano uscire da sole.
E' il tuo compleanno e quale occasione migliore per ringraziarti? Sai, avrei voluto farlo prima, ma forse non ne trovavo il coraggio.
Quando sono entrata in coma non riuscivo molto a capire cosa mi stava succedendo. Sentivo solamente che io ero ferma, ma il mondo intorno a me continuava ad andare avanti. Non ricordo bene cosa vedevo in quel momento, però so con sicurezza che ascoltavo la musica. Era una playlist mista, ma solo quando ho sentito la tua canzone "Bella come sei", ho avuto una strana sensazione. Quella sensazione mi diceva di tornare. Sentivo delle voci che parlavano e che mi dicevano di aprire gli occhi. E così ho fatto. Ho aperto gli occhi ed è stato come se vedessi qualcosa di nuovo. Come rinascere. I medici hanno detto che è stato un miracolo, ma io so che è stato merito tuo. Forse, inconsciamente, il tuo pensiero, la tua musica, mi sono arrivati e sono stati la mia forza. Questa è solo l'ennesima dimostrazione di ciò che tu sei: UNA PERSONA SPECIALE. Sai, forse non te ne puoi rendere completamente conto, ma intorno a te ci sono tante persone che ti vogliono bene e che ti sostengono.
Se ora siamo quì a scriverti è per dirti GRAZIE. Grazie da quel lontano, ma pur sempre vicino, 5 Ottobre 2008. Grazie per aver preso il microfono. Grazie per aver cominciato a cantare. Grazie per la tua semplicità. Grazie per le mille emozioni che ci hai regalato. Grazie per essere così come sei. Hai dimostrato di essere una persona timida per alcuni aspetti, eppure quando sali sul paco riesci a colorare tutto ciò che si trova intorno a te. Sei stato spesso etichettato come il "misterioso", ma sappi che attraverso la tua musica riesci ad esprimere infinite emozioni. E a noi non serve altro.
Ormai sei entrato nella nostra vita e lo dimostrano le tante piccole cose quotidiane. Ci accompagni nelle cose più semplici: in macchina, a casa, a scuola, al lavoro. E questo grazie alla tua voce. Sai, è uno strumento incantevole. Riesce a trasmettere sensazioni, fà venire brividi, fà innamorare, fà piangere, ridere, riflettere. E ogni tanto, con un pizzico di magia, fà miracoli.
Forse non avrai vinto una coppa, una somma di denaro o un titolo, ma non per questo devi considerarti un perdente. Tu, Luca, hai vinto qualcosa di più grande, che va oltre tutto ciò che è materiale: tu sei arrivato al cuore delle persone.
Sappiamo benissimo che la strada è ancora tanta e magari con qualche ostacolo, ma tu non sei solo. E' l'unione che fa la forza. Insieme, con un pò di volontà e dedizione, supereremo qualunque difficoltà e percorreremo il lungo cammino che ci attende. Sorridi e noi sorrideremo con te.
Con questo semplice, forse piccolo, ma vero gesto ci tenevamo a farti Tanti Auguri Di Buon Compleanno Luca. Di Cuore.

Il Forum Aliluchino.


- Pergamena che spiega il Regalo

SPOILER (click to view)
Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ Dove ogni tuo passo si confonde col mio. ~


In occasione del tuo compleanno, un regalo speciale è stato quello di donare un sorriso a chi ne ha bisogno. Presso l' AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) abbiamo versato tante piccole gocce di speranza perche' in ogni gesto, c'e anche una parte di te. Un nuovo sorriso per ogni emozione che ci regali...Un piccolo augurio per un grande giorno insieme a te da festeggiare!

Hanno partecipato al regalo :
(Lista Nick)


- Scatola + Pergamena + Lettera

- Scatola Chiusa


Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato :)

Grazie

Lo Staff


Edited by < Staff > - 30/4/2010, 21:22
 
Top
Rosa88_IFP*ALN
» Posted on 30/4/2010, 20:09




grazie a voi!!! ;) :wub: :wub:
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 30/4/2010, 20:11




CITAZIONE (Rosa88_IFP*ALN @ 30/4/2010, 21:09)
grazie a voi!!! ;) :wub: :wub:

Mi associo a Rosa.. Grazie a voi :wub: :wub: :wub:
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 30/4/2010, 20:13




grazie staff..un piccolo gesto ....grazie a rosa e gessy....sn sicura ke luca apprezzerà...la lettera di sandra bellissima...
 
Top
Very_aliukmariù87 ifp
» Posted on 30/4/2010, 20:15




grazie di cuore :wub:
 
Top
ely91;IFP
» Posted on 30/4/2010, 20:18




Purtroppo non ho potuto partecipare al regalo ... veramente complimenti bellisso pensiero, bellissima la lettera, e anche la confenzione ... Grazie ... :wub: Luca apprezzerà ...
 
Top
@Franceskina`
» Posted on 30/4/2010, 20:19




anche se non ho potuto partecipare
penso che sia un regalo dolce e speciale
che di sicuro luca apprezzerà e ne rimarrà felicissimo complimenti a tutti quanti :wub:
 
Top
ania88;IFP;ALN
» Posted on 30/4/2010, 20:27




stupendo....veramente stupendo...grazie :wub:
 
Top
.. L.isi.M ..
» Posted on 30/4/2010, 20:27




Grazie a chi ha avuto questa idea, a chi l'ha realizzata e a tt quelli che hanno partecipato... credo che a Luca farà davvero piacere questo regalo speciale!
 
Top
IaIa_92;IFP
» Posted on 30/4/2010, 20:28




grazie :wub: è fantastico :wub:
 
Top
silvi45
» Posted on 30/4/2010, 20:38




bellissimo grazie a chi ci ha lavorato!!!!!!!!!!!!
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 30/4/2010, 20:49




davvero stupendo....Grazie Mille :wub:
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 30/4/2010, 21:02




stupendo sono contenta di aver partecipato,mi spiace chen purtroppo la mian donazione è stata fatto quando ormai la pergamena era già stata stampata.
 
Top
anna47
» Posted on 30/4/2010, 21:07




grazie e davvero commoventi le parole di saandra e anche quelle della pergamena...scritte col cuore e piene di significato....ottimo lavoro...grazie ancora ...
 
Top
nicolekikko ;IFP
» Posted on 30/4/2010, 21:09




è stupendo :wub:
grazie allo staff e grazie a rosa e gessy...
luca sicuramente apprezzerà :wub: :wub:
 
Top
47 replies since 30/4/2010, 20:05   1055 views
  Share