» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Aiutoooooo, RISOLTO

« Older   Newer »
  Share  
puffetta5
» Posted on 31/3/2010, 14:34




Ciao
Spero vivamente che qualcuno mi passa aiutare...
Tutti i giorni mi collego al forum dal lavoro attraverso la funzione accedi con nick e password.....
Oggi pero' nella fretta ho messo " si " per accedere sempre con il mio nick ed adesso entro nel forum direttamente come puffetta5.....Non risulto piu' come visitatore ...Disastro perche' il computer e' in rete e non vorrei avere problemi...!

Cosa faccio adesso???!!!
 
Top
*Cristina
» Posted on 31/3/2010, 14:46




Ogni volta che esci dal forum, disconnettiti per riconnetterti poi in seguito. Di solito faccio così anch'io quando mi collego da un pc che non è il mio ;)
 
Top
puffetta5
» Posted on 31/3/2010, 14:59




Ciao Cristina
Grazie per avermi risposto subito....non sono molto pratica di computer...cosa intendi per ogni volta che esci dal forum disconnettiti e poi riconnettiti successivamente???? Io quando esco dal forum chiudo tutto con la x che c'e' in vetta allo schermo??!!
Ho provato a spengere il pc e a riaccenderlo ma niente entro sempre come puffetta5 ??!!!
 
Top
~»SarettA;IFP«~
» Posted on 31/3/2010, 15:05




Per disconetterti penso che Cri intendesse che devi spingere sul tasto "Esci",in alto, in modo così da uscire e entrare ogni volta..
 
Top
puffetta5
» Posted on 31/3/2010, 15:25




Saretta...quel pulsante " esci " non l'avevo davvero visto.
Ho provato...sospiro di sollievo....problema risolto.
Grazie di cuore a tutto lo staff super disponibile :wub:
 
Top
~»SarettA;IFP«~
» Posted on 31/3/2010, 16:39




Non ti preoccupare :)
Anzi è un piacere averti aiutato!
 
Top
*Cristina
» Posted on 1/4/2010, 16:42




Scusate se non sono più intervenuta, sono distratta 'sti giorni :P
Grazie Saretta :wub:
Di nulla, Puffetta...quando vuoi ;)
 
Top
6 replies since 31/3/2010, 14:34   69 views
  Share