» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Problema dimensioni firma

« Older   Newer »
  Share  
< Staff >
» Posted on 30/3/2010, 22:20




Come notate spesso aprendo alcune pagine del forum, esse tendono ad allargarsi ingrandendo la pagina ed inoltre creando confusione e un rallentamento del caricamento della pagina.
Tutto ciò è causato dalla grandezza delle vostre firme (problema che non riguarda tutti voi,ma soltanto alcuni),che superano il limite e la grandezza possibile. Ognuno di voi, è libero di inserire le foto che vuole, e che ritiene più bella, però allo stesso tempo fate attenzione alle dimensioni della foto scelta. Quindi per favore tutte le persone che hanno in firma foto di dimensioni troppo grandi , sono pregate di rimpicciolire le immagini. Se avete problemi ci siamo noi a disposizione potete inviarci un mp o rispondere sotto questo post. :)

Importante: poiche' alcuni utenti sono stati richiamati piu' volte per questo problema ma non hanno mai provveduto a risolverlo, da ora in poi lo Staff provvedera' ad eliminare dalla firma la foto che provoca problemi a tutti gli utenti. Si chiede solo collaborazione per mantenere il forum in ordine e di facile lettura per tutti. :)

Grazie
Lo Staff.


Edited by freri82*IFP*;ALN - 1/4/2010, 11:25
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 1/4/2010, 11:00




ok grazie x lo'info staff ma su per giù tanto x calcolarmi la dimensione qnt dovrebbe essere una foto x la firma?????
 
Top
;Roby_IFP
» Posted on 1/4/2010, 11:12




Veronica ciao :) Non c'è una percentuale di dimensione. Però alla presenza di scritte o immagini troppo grandi, con programmi come picnik e altri dovete rimpicciolirli. Nel tuo caso, dovresti rimpicciolire la scritta.
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 1/4/2010, 11:54




Grazie Mille
 
Top
»Sele;IFP
» Posted on 1/4/2010, 12:14




Grazie per l'avviso :)
 
Top
‚lachiàpaccia;IFP
» Posted on 1/4/2010, 13:00




grazie per l avviso..forza ragazze un po piu attente tutte quante :)
 
Top
~»Vale;IFP»~
» Posted on 1/4/2010, 13:02




Grazie :)
 
Top
~giulys93;IFP
» Posted on 1/4/2010, 13:16




Grazie per l'avviso ^_^
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 1/4/2010, 13:23




Grazie per l'avviso :)
 
Top
nicolekikko ;IFP
» Posted on 1/4/2010, 13:41




Grazie x l'avviso :D
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 1/4/2010, 13:55




grazieee!! :)
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 1/4/2010, 15:19




ok grazie .

Riducetemi pure la misura delle immagini ma non togletemele x favore.

Io l'ho madificata + vplte la frma e potete chiederlo alla Franci ededal altre a cui ho chiesto aiuto e gentilmente me l'hanno modificata(grazie ancora),il problema e che ogni volta viene rimpicciolito lo spazio e mi scoccia chiedere di nuovo aiuto. image

ok

baci vvtb image

a... vedo che l'avete già fatto grazie ,però almeno potevate avvisarmi con un mp,o ridurmele solo non togliermele xchè ci ho messo molto x farle e alcune cose non so se le ho ancora salvate. image : già: : uee: : uee: : uee:

questa è una mia opinione spero che nessuno si offenda : ami:
 
Top
anna47
» Posted on 1/4/2010, 16:09




grazie x l'avviso
 
Top
» Posted on 1/4/2010, 16:47

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
2,828
Location:
Famiglia Barbapapà (Firenze)

Status:
off ϟ


Abbiate pazienza, ma io non so neanche come si faccia a creare una firma ^_^ Quella che ho mi è stata regalata da una ragazza speciale conosciuta su questo forum :wub: ... Per affetto mi spiacerebbe cambiarla, però se dovesse creare dei problemi, fate pure tutto quello che dovete fare... ovviamente se potete pensarci voi... Grazie! :)

Stefy
 
Top
Mayalove;IFP
» Posted on 1/4/2010, 17:00




Dovete perdonare la mia ignoranza in materia... :(

Io non so se la mia firma è troppo grande...magari se potessi avere dei parametri l'aggiusterei molto volentieri!!! :P
Grazie...
 
Top
29 replies since 30/3/2010, 22:20   356 views
  Share