» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Guardata chi c'è xD, nel film "Scusa ma ti voglio sposare"

« Older   Newer »
  Share  
,fede!(IFP)
» Posted on 11/2/2010, 12:52





SPOILER (click to view)
Li avevamo lasciati insieme, Niki e Alex, che nonostante la differenza d’età avevano difeso il loro amore a tutti i costi. E li ritroveremo insieme, alle prese con una matrimonio da organizzare. Arriva nelle sale venerdì 12 febbraio (giusto in tempo per San Valentino) Scusa ma ti voglio sposare, sequel di Scusa ma ti chiamo amore, scritto e diretto da Federico Moccia, l’idolo narrativo di tutte le adolescenti.
Alex, interpretato da un insolito Raoul Bova (si è forse troppo abituati a vederlo vestire i panni del poliziotto) è un pubblicitario trentanovenne che ha conosciuto Niki (Michela Quattrociocche, fidanzata reale del Cesarone di turno, Marco (Matteo Branciamore), n.d.r) in un incidente stradale.
Dopo tre anni, ritroveremo Niki ormai ventenne che accetta con molto entusiasmo la proposta di matrimonio del suo Alex, ma più la data si avvicina, più inizia a dubitare dei suoi sentimenti e dei suoi progetti per il futuro.
La coppia, circondata dagli amici di sempre alle prese con le loro vite, dovrà affrontare nuovi dubbi e incertezze. Resisterà il loro amore alla maturità? Insieme agli attori protagonisti troviamo anche Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Cecilia Dazzi, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Ignazio Oliva, Cristiano Lucarelli, Pino Quartullo, Francesco Arca.
La sceneggiatura è firmata a otto mani dallo scrittore e da Luca Infascelli e Chiara Barzini, mentre dirige lo stesso Moccia, dopo dodici anni lontano dalla cinepresa (l’ultimo film era stato Classe mista terza A). New entry del cast è Andrea Montovoli (già visto in Ballando con le stelle), che vestirà i panni di uno studente universitario che farà perdere la testa alla dolce Niki. La colonna sonora è firmata dai veterani Zero assoluto.
Nel frattempo il regista-scrittore pensa a progetti futuri e dichiara: ”Mi piacerebbe avvicinarmi ad una genere di romanzo diverso, ma vorrei non deludere, magari una storia lontana da quelle che ho fatto finora diversa come ambientazione e come tempi”.

voi lo andrete a vedere?? :P io si :wub:
l'ho voluto postare perchè signori e signoriii anche qui troveremoo montovoliiiii :o: :angry:
indovinate che parte fa?? quello del guasta feste ovviamente -_-
picchiamolo! : clap: : clap:
ahah quel ragazzo ha qualcosa che non va : già:
che dite?
 
Top
»Sele;IFP
» Posted on 11/2/2010, 14:34




Io ci andròò :wub: Solo per Raul eh.. :lol: :wub: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :wub:

Anche secnondo me, Montovoli ha qualcosa che non va..Moooolte cose che non vanno ! :huh: -_- <_< :angry: :blink:

W BOVAAAAAAA : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : flowers: : flowers: : ok: : ok: : ok: : ok: : ok: : ok: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau:
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 11/2/2010, 14:48




si infatti ogni volta che c'è la publicità in tv fin dalla 1°volta oddio cìè anche quel cretino di Montovoli :sick: :angry: <_<
 
Top
» Posted on 11/2/2010, 15:15




Ovvioooo che si va al cinemaaaaaa :wub: :wub: :wub:
spero che il film sia bello tanto quanto il libro*___*

per quanto riguarda quello stupido di montovoli : no comment:
 
Top
Debbina*NAS;CDN
» Posted on 12/2/2010, 00:16




Sempre in mezzo Montovoli -.-
Il film...Bè, dire che non vedo l'ora di vederlo è riduttivo! ♥♥
 
Top
aliukmariù87 IFP SFA
» Posted on 12/2/2010, 13:03




montovoli sempre im mezzo sta uffaaaaaaaaaaaaa ahahhhaa
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 12/2/2010, 14:33




certooo che ci vadooo :wub:
montovoli :angry: :angry: :angry: :angry: :sick:
 
Top
»Ali;IFP*
» Posted on 12/2/2010, 15:54




CITAZIONE (»Sele;IFP @ 11/2/2010, 14:34)
Io ci andròò :wub: Solo per Raul eh.. :lol: :wub: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :wub:

Anche secnondo me, Montovoli ha qualcosa che non va..Moooolte cose che non vanno ! :huh: -_- <_< :angry: :blink:

W BOVAAAAAAA : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : heart_eyes: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : clap: : clap: : clap: : clap: : clap: : flowers: : flowers: : ok: : ok: : ok: : ok: : ok: : ok: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau: : uau:

: quoto: : quoto: : quoto:

 
Top
» Posted on 7/4/2010, 19:32




CITAZIONE (,fede!(IFP) @ 11/2/2010, 13:52)
indovinate che parte fa?? quello del guasta feste ovviamente -_-
picchiamolo! : clap: : clap:
ahah quel ragazzo ha qualcosa che non va : già:
che dite?

Io purtroppo ancora non l'ho visto.. :cry:
Cmq concordoooo ahahah andiamo tutte a fare una bella festicciola al Montovoli...che non può fare ruoli diversi..anche perchè..non è capaceeee :lol: :lol: :lol:

Grazie
 
Top
LudoPazza96_IFP
» Posted on 7/4/2010, 20:15




CITAZIONE
Io purtroppo ancora non l'ho visto..
Cmq concordoooo ahahah andiamo tutte a fare una bella festicciola al Montovoli...che non può fare ruoli diversi..anche perchè..non è capaceeee

Grazie

:lol: :lol: hai ragione!!!!!!!!! :sick: :sick:
 
Top
9 replies since 11/2/2010, 12:52   104 views
  Share