» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

buon compleanno piccola Bianca

« Older   Newer »
  Share  
mellina38
icon12  » Posted on 22/1/2010, 13:51




Oggi è un giorno speciale ... è nata la nostra dolce piccolina :)
Piano piano però sta diventando grande... e noi le auguriamo tutta la felicità di questo mondo.... :wub:
Da qualche mese ormai abbiamo imparato a conoscerla.... :) sensibile....buona....un po' timida.... ma con un gran cuore :wub:
Grazie stellina per esserti aperta con noi :) grazie per essere fantastica così come sei :)
grazie per le tue tante attenzioni..... :) e ogni volta che avrai bisogno.... per te ci saremo sempre :wub: non arrenderti mai.... lotta per avere ciò che ti rende felice...:) nonostante le distanze.....nonostante ci sia un pc a separarci.... TI VOGLIAMO BENE :wub: non dimenticarlo :)

«La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.»
.... tu sogna piccolina.....
:wub:

Auguri
per ogni sorriso che ti farà star bene,
per ogni desiderio che vorrai realizzare,
per ogni bacio che ti scalderà il cuore.
Auguri
per ogni momento speciale.


BUON COMPLEANNO BIANCA !!! :wub: :wub: :wub:

io Rosy Marta e tutte le altre aliluchine...siamo a Bologna ... oggi con il pensiero stiamo festeggiando con te :wub:

 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 22/1/2010, 14:00




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooooooooo : harhar: : hola: : clap: : party: : harhar: : hola: : clap: : party:
 
Top
supertrilly_IFP
» Posted on 22/1/2010, 14:39




PICCOLINA MIAAAAA...

TANTISSIMIII AUGURIIIIII : flowers: : flowers:
: party: : party: : party: : hola: : harhar: : hola: : hola: : hola: : hola: : hola: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : italy:


TI VOGLIO TANTO TANTO BENEEE!!! :wub: :wub: :wub:


TANTISSIMI BASINI

Marta
 
Top
la_ra
» Posted on 22/1/2010, 14:49




AUGURI PICCOLA BIANCA!!!!!
BACINI...Rami.

: flowers:
: harhar: : harhar:
: hola:
: hola:

 
Top
..GiO..IFP
» Posted on 22/1/2010, 14:51




auguriiiiii piccola biancaaaa.... io ti conosco di meno rispetto alle altre... ma ho capito che sei una stellina davvero dolce..e tenera... la manu è brava con le parole io no.. XD e quindi ti auguro tutto il bene del mondo... e che la felicità ti segua sempre come la tua piccola ombra... stellina... continua a essere quella persona tanto tenera... e spero di conoscerti meglio... tantissimiiiii auguri di cuore...
: harhar:
bacioni :wub: :wub:

..GiO.. : uau:
 
Top
supertrilly_IFP
» Posted on 22/1/2010, 14:58




bianca piccolina..quì tutte ti scrivono dei pensieri ecc...lo sia ke io nn sono brava a scrivere..(a italiano scritto ho 4 :lol:) ma devi solo sapere che TI VOGLIO BENE!!!
 
Top
rosangela_93
» Posted on 22/1/2010, 15:09




piccolina.....oggi per te è un giorno importante!
io non sono molto brava con le parole.................ma insieme a manu e marta...volevamo darti-regalarti qualcosa di speciale
per una persona speciale!
perchè tu sei speciale ti giungano i miei più sinceri e
sentiti auguri di un bellissimo compleanno...........anche se distanti......noi ci ritroveremo sempre! :wub: : hola: : hola: : hola: : hola: : harhar: un bacio fortissimo
Rosy
 
Top
cristina66IFP
» Posted on 22/1/2010, 15:28




Auguri piccola Bianca!!! Che la vita ti riservi solo belle sorprese!!!!
 
Top
,lachiàpaccia;IFP
» Posted on 22/1/2010, 15:28




: harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar: : harhar:
tanti auguri alla piccolina del forum!!! un bacione!!!
 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 22/1/2010, 15:34




auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
» Posted on 22/1/2010, 15:35

Advanced Member
.....

Group:
;AliLuconi <3,
Posts:
4,016

Status:
shutup ϟ


Ciaooooo te li ho già fatti in tag ma te li rifaccio volentieri:
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
licottera
» Posted on 22/1/2010, 15:44




Auguroni!!!!!
Samantha
 
Top
ninanto
» Posted on 22/1/2010, 16:13




AUGURI PICCOLA
aNTONELLA
 
Top
agnese67l
» Posted on 22/1/2010, 16:19




Auguriisimi Bianca............ anche mi afiglia è del 98

Un bacio Paola : flowers:
 
Top
gabryella
» Posted on 22/1/2010, 16:42




auguriiiiiiii
 
Top
23 replies since 22/1/2010, 13:51   172 views
  Share