» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Perchè non si sveglia?!?!?!?!Aiuto...., ...è come tornare indietro...

« Older   Newer »
  Share  
~»Sele°Moon°;IFP«~
» Posted on 7/1/2010, 21:37




Ieri, una splendida sera con lui,c he mi ha fatto donna. L'emozione, il sorriso, il racconto alle amiche. Questa mattina un dolce buongiorno e addosos ancora il suo profumo.
E poi oggi mi crolla il mondo addosso. Ed è come tornare indietro di due anni.
Due anni fa su un letto d'ospedale c'era lui, e io dietro al vetro.
Ora invece, succede di nuovo.
la mia compagna di banco: un pò non ci sopportiamo, un pò ci vogliamo bene, un pò nonc i conosciamo, un pò ci adoriamo:siamo in tre in quel banco e con le tre davanti ci facciamo mille risate.oggi veniamo a sapere che martedì ha avuto un incidente con la sorella gemella: la sorella si è fratturata il bacino, lei è in coma farmacologico: poco fa, la mia amica mi ha detto che è stabile, non peggiora, ma neppure migliora.
Penso a sua madre, dietro quel vetro come due anni fa c'ero io. A suo padre, che forse come il padre di Andrea non aveva lacrime da piangere. Da martedì non vogliono svegliarla e noi non sappiamo nulla, non vogliamo chiedere troppo alla madre per non scocciarla e la sorella non sa nulla.
Non ce la faccio più..perchè certe cose capitano solo a me???Porto sfiga io o cosa??
Cavolo... : uee:
Spero che si riprenda presto, alla madre hanno detto che non è grave: non ho avuto il coraggio di dirle niente, anche a me avevano detto la stessa cosa..e poi sono passate tre settimane...ho scritot solo per uno sfogo, scusate ma stavo impazzendo, con Andrea non volgio parlarne..
 
Top
-giù*IFP-
» Posted on 7/1/2010, 21:56




Sele.... :( :( :(
Mi dispiace.... io l'anno scorso ho passato settimane assurde, e quando tutto sembrava perso... la persona di cui parlo si è svegliata!
In questi momenti, non dobbiamo MAI perdere la speranza... solo questo... certe situazioni ci fanno solo crescere...
Spero che tutto si risolvi...
Un bacione e un abbraccio!
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 7/1/2010, 22:16




Mi spiaceeeeeeeeeeeeee spero che tutto si risolvi presto x il meglio : ami: : uee: : uee:
 
Top
Giuly92;IFP
» Posted on 8/1/2010, 19:10




Piccolina.. certo che non è proprio il periodo eh?! mia zia è grave, la prossima settimana viene a torino.. si deve operare urgentemente! certo che le cose vengono quando meno te l'aspetti :(
si svegliarà.. lo spero.. sai, in quei casi non sai manco cosa dire.. solo sperare :(
 
Top
3 replies since 7/1/2010, 21:37   57 views
  Share