» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

LE LORO FRASI PIU BELLE, nelle interviste

« Older   Newer »
  Share  
,lachiàpaccia;IFP
» Posted on 5/1/2010, 15:32




ragazzuole mie :B): :B): :B): ho pensato di aprire questo topic per raccogliere tutte le frasi più belle (le citazioni, concedetemelo :lol: ) che luca e alice dicono nelle loro interviste.....dalla fine di marzo, quando hanno iniziato ad apparire sui giornali, sono state tante e sarebbe anche bello poterle ritrovare tutte assieme anche per poterle rileggere.....ognuno può scrivere la frase, o le prasi, che più lo hanno colpito..o quella che ha in mente in quel momento...

vediamo quanto miele riusciamo ad accumulare :wub: :wub: :wub: :wub:

inizio io....

"Sono fidanzatissimo con la mia Alice. Molti mi ripetono che sono troppo giovane per legarmi così tanto a una ragazza, e che dovrei "divertirmi di più". Onestamente, io non vedo che cosa potrei chiedere e ottenere di più da un amore: Alice è una persona dolcissima. Proprio uguale a come l'avete vista in Tv"
Luca

 
Top
Giuly92;IFP
» Posted on 5/1/2010, 15:36




Vado io! :wub:

"Luca è la persona con la quale vorrei condividere la mia vita."
Alice

 
Top
,camiii ;IFP
» Posted on 5/1/2010, 15:38




vado io (ma non mi ricordo se è proprio così xD

il nostro amore è come un tesoro da custodire gelosamente
Luca





Edited by ,camiii ;IFP - 5/1/2010, 16:14
 
Top
marylan;IFP
» Posted on 5/1/2010, 15:43




Ok vado io :wub:


'' Sì ma se fosse stata soltanto bella non mi sarei mai innamorato di lei, a Napoli si dice ''E' BELLA MA NUN BALLA'', invece Alice è bella e balla, perchè è intelligente, sensibile,razionale, è comprensiva e mi fa sentire importante .. come se fossi il principe azzurro''.
Luca

 
Top
Roby_gaffe;IFP
» Posted on 5/1/2010, 15:49




" Sono stato chiamato l'uomo di ghiaccio, si, ma Alice allora è stata il mio fuoco. "

Luca





basta uno sguardo x capirci. e poi la passione che ci brucia dentro: l'amore x la musica e la danza, che ci dà la forza di affrontare le difficoltà..
Alice



Edited by Roby_gaffe;IFP - 5/1/2010, 16:08
 
Top
Mar:_:n_lOve;IFP
» Posted on 5/1/2010, 16:12




provo io...questa però è recente :wub:
"Il nostro amore è infinito"
Luca

:wub: :wub:

 
Top
» Posted on 5/1/2010, 16:17




CITAZIONE (marylan;IFP @ 5/1/2010, 15:43)
Ok vado io :wub:


'' Sì ma se fosse stata soltanto bella non mi sarei mai innamorato di lei, a Napoli si dice ''E' BELLA MA NUN BALLA'', invece Alice è bella e balla, perchè è intelligente, sensibile,razionale, è comprensiva e mi fa sentire importante .. come se fossi il principe azzurro''.
Luca


O MIO DIOOOOOOO questa proprio non la sapevo...sto piangendo...ma quando è dolceeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
,lachiàpaccia;IFP
» Posted on 5/1/2010, 16:30




CITAZIONE (francimere@alice.it @ 5/1/2010, 16:17)
CITAZIONE (marylan;IFP @ 5/1/2010, 15:43)
Ok vado io :wub:


'' Sì ma se fosse stata soltanto bella non mi sarei mai innamorato di lei, a Napoli si dice ''E' BELLA MA NUN BALLA'', invece Alice è bella e balla, perchè è intelligente, sensibile,razionale, è comprensiva e mi fa sentire importante .. come se fossi il principe azzurro''.
Luca


O MIO DIOOOOOOO questa proprio non la sapevo...sto piangendo...ma quando è dolceeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ahaha davvero nn la sapevi? allora vistoche e servisto sto topic hihihih

sono degli amori :wub: :wub: :wub:
 
Top
_ila93*IFP*_
» Posted on 5/1/2010, 17:56




Posso unirmi a voi????

"Alice è per me non solo una fidanzata ma anche una sorella e un’amica. Mi sostiene e con lei il rapporto è sempre più solido"

Luca

 
Top
~ClaudiettaIFP»
» Posted on 30/7/2010, 08:03




:wub: :wub:
Luca è la persona con la quale vorrei condividere la mia vita. Per
me lui è Luca, è la persona con la quale voglio stare e se uno è
innamorato di una persona non riesce neanche a guardare gli altri. ♥
 
Top
9 replies since 5/1/2010, 15:32   163 views
  Share