» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Lo Staff vi augura Buon Anno!, 31 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
< Staff >
» Posted on 31/12/2009, 00:36




Tutto lo Staff Aliluchino augura, ad ogni singolo utente di questo forum, un felice anno nuovo con la speranza che la vita si arricchisca di felicità e di benessere così da avere tutto ciò che desiderate. Non solo per il 2010, ma per tutti gli anni che verranno. Noi saremo sempre quì, ad accogliervi, sostenervi, divertirci insieme in questa grande famiglia che ormai è parte della nostra vita. Grazie per essere ciò che siete..così numerosi..creativi e soprattutto per credere in noi e in loro: Luca&Alice.
Un felice anno nuovo a voi e le vostre famiglie.
Con tutto l'affetto possibile.

Lo Staff

Erika (freri82*IFP*;ALN)
Federica (~ fede;IFP «)
Cristina (*Cristina)
Sara (,lasa)
Giulia (freskezza025;IFP.)
Roberta (~»Roruccia«~)
Sandra (~»Sandra«~ )
Roberta (;Robìy_IFP)
Elena (~»elenetta;IFP«~)
Sara (~»SarettA;IFP«~)
Camilla (,camiii ;IFP)
Federica (,fede!(IFP))
Maguette (,meggy~AL)
Michela (-michels»)
Jessica (Jessy_90;IFP)
Alice (»Ali;IFP*)
Jessica (~JE)


Edited by < Staff > - 31/12/2009, 00:52
 
Top
,lachiàpaccia;IFP
» Posted on 31/12/2009, 00:41




grazie a voi....per tutto e di tutto :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 31/12/2009, 00:41




auguroni sinceri anke a voi dello staff che rendete questo forum...sempre piu ricco e sempre piu caloroso!!! AUGURISSIMI DA TONIA!!
 
Top
marylan;IFP
» Posted on 31/12/2009, 00:43




Grazie mille A voi !! E' Stato Un Anno Stupendo..e Ne sta per Iniziare Un Altro... Auguri Di Buon Anno A Tutti!!! :wub::wub::wub::wub:
 
Top
Chiara79;IFP*ALN
» Posted on 31/12/2009, 00:43




UN AUGURIO SPECIALE A VOI DELLO STAFF.....SIETE GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OGNI VOSTRO LAVORO è STUPENDO IN TUTTO....
UN AUGURIO DI UN ANNO SPECIALE ANKE A VOI TUTTE TUTTE.....UN BACIO ENORME E SN CONTENTISSIMA DI ESSERE ENTRATA IN QUESTA FAMILY.....SAPETE PER ME è LA PRIMA VOLTA KE MI ISCRIVO IN UN FORUM E DEVO DIRE LA VERITà ANKE SE ALL'INIZIO UN Pò SPAVENTATA ,PER VIA DEL MIO CARATTERE ANKE SE C'E UN PC KE NN MI FA VEDERE , VOI MI AVETE FATTO SUBITO STARE BENE...SPERO TANTO KE LA NOSTRA AVVENTURA INSIEME CONTINUI

ALL'INFINITO

GRAZIE STAFF....BUON 2010
 
Top
(=monica=)
» Posted on 31/12/2009, 00:48




questo forum, questa famiglia, VOI , siete stati i doni più preziosi del 2009 :wub: mi auguro di ritrovarVi tutti anche nel 2010.........
........ e nel contempo auguro a tutto lo staff che il 2010 porti ogni cosa bella desideriate!!!!!!!

AUGURI DI CUORE!!!! :wub: :wub: :wub:
Monica
 
Top
antozucca
» Posted on 31/12/2009, 00:50




Grazie mille, ricambio con tanto affetto nella speranza che il prossimo anno porti a tutti voi e a tutti noi serenita e salute e tanto successo e amore ai nostri cuccioli che insieme sosterremo sempre con immisurato affetto....
antonella
 
Top
anna47
» Posted on 31/12/2009, 00:50




grazie a voi x l'ottimo lavoro che fate e tantissimi auguroni a voi e a tutte le persone meravigliose di questo forum :in vostra compagni passo momenti piacevolissimi condividendo la stima e l'affetto x due persone speciali come ali e liuk che formanoinsieme una coppiaunica regalandoci emozioni uniche!
buon 2010 a tutti un bacione
 
Top
andsa; IFP;ALN
» Posted on 31/12/2009, 00:51




Una della cose piu' belle del 2009, voi, tutto il forum, quindi spero tantissimo che ci sarete ancora nel 2010, e ringrazio con tutto il cuore voi dello staff per tutto quello che fate :wub:

Auguri di cuore a tutti voi :wub:
 
Top
rosa88_IFP
» Posted on 31/12/2009, 00:52




augurissimi anche a voi e grazie per l'immenso lavoro che fate e che rendono questo forum una grande famiglia! sono contentissima di essermi iscritta perchè qui ognuno di voi è speciale, e mi fate sentira davvero a casa!!! grazie!!! che questo 2010 sia ancora più bello di questo splendido anno appena trascorso!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
casaw
» Posted on 31/12/2009, 00:53




Io auguro a tutte Voi un 2010 strepitoso da condividere insieme in questo forum fantastico, che grazie al Vostro lavoro svolto sempre in maniera impeccabile consente a me e a tutte noi di poter passare del tempo non solo per i nostri Cuccioli ma anche per amicizie o semplici chiaccherate in compagnia di persone davvero speciali.
GRAZIE DI CUORE!!
Sara
 
Top
sibermire
» Posted on 31/12/2009, 00:57




Grazie a voi per la vs disponibilità e gentilezza mai risparmiata grazie perchè anche l'utente più piccolo si sente sempre alla pari del più anziano in questo forum io riesco a perdere la cognizione del tempo dimentico quanti anni ho mi sento ogni giorno dalla ragazzina adolescente alla donna matura madre e moglie e questo in parte è merito vs che ci "amministrate" passatemi il termine con intelligenza e maturità che sicuramente non è data dall'età ma dal cuore e l'anima con cui si fanno le cose, la stessa che avete e che abbiamo nel seguire Luca e Alice devo dire grazie anche a loro che mi hanno dato l'occasione di scoprire persone come voi

Un Augurio di un ottimo 2010 a tutti voi che ogni sogno si possa realizzare
 
Top
gessy90_IFP*ALN
» Posted on 31/12/2009, 01:34




Ma GRAZIE A VOI DI VERO CUORE!
che siete fantastiche, dolcissime e sempre disponibili, sempre pronte ad aiutare se c'è bisogno...

INFINITE GRAZIE E BUON ANNO A VOI!
 
Top
agnese67l
» Posted on 31/12/2009, 01:39




grazie a tutte e augurissimi anche a voi.... :wub: :wub: :wub:

Il 2010 sarà certamente un NOSTRO nuovo anno

Grazie di cuore : restisti: : flowers: : flowers: : flowers: : restisti:

Paola
 
Top
acina IFP;ALN
» Posted on 31/12/2009, 07:38




grazie staff! auguroni anke a voi!!speriamo che il 2010 sia stupendo per tutte noi!!!bacioni
 
Top
57 replies since 31/12/2009, 00:36   436 views
  Share