» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Stanotte ho sognato...VOI

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 7/12/2009, 16:13




Ecco mi qui...non potevo non scrivervi quello che ho sognato stanotte...

Allora ero tipo in una biblioteca-libreria nuovissima tutta con dei vetri e illuminata al massimo...c'erano le scale mobili e un sacco di gente...ma non gente normale...eravate VOI...voi nel senso una marea di aliluchine che stavano aspettando come me l'arrivo di alice (non so perchè luca no, povero :( )cmq eravamo li tutte assieme a ridere, parlare, abbracciarci e ad un certo punto mi squilla il cellulare...io rispondo e...O MIO DIO...dall'altra parte sento: "Fra ciao va che sono arrivata vieni giù ad aiutarmi?". Ovviamente era Alice che come se fosse in confidenza con me mi ha chiamata...allora io sono scivoltata giù dal corrimano della scala mobile e sono andata ad aiutare ALi che era immersa di roba: aveva in mano 2 scatoloni, una gigantesca bacchetta magica con trilli, un paio di ali finte, un tutù, Pimpi in braccio....allora io le ho preso un po di cose dalle mani e le ho tenuto aperta la porta...
Poi io e Ali siamo andate in uno studio (cioè era enorme con dei tappeti, una scrivania, un vecchio mappamondo :huh: ) e ci siamo messe a parlare del più e del meno...cioè la cosa strana è che io provavo ad interromperla cercando di dirle Ali di là ci sono un sacco di aliluchine per te andiamo via di qui, ma lei niente, continuava a parlare e non si fermava mica...allora ad un certo punto mi sono alzata in piedi e mi sono messa a gridare:"Ma insomma aliiiiiiiii...andiamo di là con le altre hanno fatto un sacco di strada per venire fin qui...non puoi stare solo con me in una stanza..."(Poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) :unsure: :unsure: :unsure: Allora lei mi ha seguita e quando voi l'avete vista il delirioooo...che bello mamma miaaaaaaaaa....e stavamo li a fare foto con lei....e poi....squilla di nuovo il telefono, il mio, e vedo che è Luca e non riesco a dire pronto che MI SONO SVEGLIATA...


Ovviamente l'ho scritto qui perchè sono ben accette le varie vortre riletture o interpretazioni del sogno...
vi voglio bene Fra

ps.
Nel mio sogno ovviamente Lu, Ali, Jen, Sha, Vale, Sara, Cami,Ludo, e altre 100 ragazze che ho avuto il piacere di incontrare di persona c'erano...ma c'erano anche altre facce mai viste e sicuramente ogni faccia corrispondeva ad ogni nick di questa splendida famiglia... :wub: :wub:

GRAZIE A TUTTI
 
Top
,Shà
» Posted on 7/12/2009, 16:16




Che Bel Sognoooooo :wub:
Povera Aliii, come le hai urlato dietro :(
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 7/12/2009, 16:17




ihhihihihih francy :)
 
Top
~Ali;IFP~
» Posted on 7/12/2009, 16:17




Che bellissimo sogno Franci :wub:
Ti voglio un bene immenso :wub:
 
Top
» Posted on 7/12/2009, 16:18




CITAZIONE (~Ali;IFP~ @ 7/12/2009, 16:17)
Che bellissimo sogno Franci :wub:
Ti voglio un bene immenso :wub:

Anche io te ne voglio :wub:
 
Top
~Ali;IFP~
» Posted on 7/12/2009, 16:21




CITAZIONE (francimere@alice.it @ 7/12/2009, 16:18)
CITAZIONE (~Ali;IFP~ @ 7/12/2009, 16:17)
Che bellissimo sogno Franci :wub:
Ti voglio un bene immenso :wub:

Anche io te ne voglio :wub:

Io di più xD :wub:
 
Top
lucy forever;IFP
» Posted on 7/12/2009, 16:23




mamma mia ke bel sogno....
 
Top
» Posted on 7/12/2009, 16:39




CITAZIONE (~Ali;IFP~ @ 7/12/2009, 16:21)
CITAZIONE (francimere@alice.it @ 7/12/2009, 16:18)
Anche io te ne voglio :wub:

Io di più xD :wub:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Maryka_IFP
» Posted on 7/12/2009, 20:19




ihihih ke bel sognoo
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 7/12/2009, 20:23




wowwwwwwwwwww Franciiiiiiiiiiiiiii stupendooooooooooooo molto divertente,Franci sarà caduta la linea o finito il credito x questo non hai risposto a Liuk : uau: : ahah: :woot: :wub:
 
Top
9 replies since 7/12/2009, 16:13   70 views
  Share