» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

sto male.....consiglio....

« Older   Newer »
  Share  
~•*Carla*•~IFP
» Posted on 4/11/2009, 15:52




ciao ragazze volevo raccontarvi una cosa ke nn ho ami dtt a nessuno e volevo un consiglio da voi.....
io ho una vita molto complicata e difficile in certi modi.
nella mia classe siamo 10 (poki xk il paese è piccolo)....e i maski cn 4....
qst 4 maski nn fanno altro ke prendermi in giro...m prendono in giro x il mio aspetto fisico....è vero nn sn qll ragazza ke a 13 anni pesa 20 kili.....io sn alta 1.65 e peso 40 kili...m prendo in giro xk sn "grassa"......fanno molete battute sl mio conto e le xsone ke io credevo amike anke loro m prendono in giro....
per un periodo nn mangiavo,un paio d volte m sn provokata anke il vomito ma x fortuna ho capito ke stavo sbagliando è ho smesso.....
adesso mi piace uno ke ha 21 anni...allora ke un mio ex ke m scrive su fb ke io sn brutta e ke nessuno mi si fila.......
qst battute hanno fatto d me una xsona diversa,sn diventata molto kiusa,nn parlo + di me cn nex e adexo ke ho conosciuto xsone fantastike nn riesco a raccontare molto di me....su fb ho delle amike ke ho aggiunto ma nn ho mai avuto il coraggio d parlarci xk appunto avevo paura di nn essere accettata.
il mio sogno è 1...BALLARE...qnd sn in sala xò sto amle xk m sento a disagio e ballo male.....
io nn so + ke fare....m date un consiglio su cm comportarmi,e tornare cm ero prima e nn essere + così kiusa?????
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 23/11/2009, 22:36




carla....allora io come te non sono di certo magra!!
ma il consiglio che posso darti.....fregatene!!! di tutto e di tutti!!

sii sempre te stessa....e le vere persone...i veri amici....
ti accettano per come sei!!!
quindi il consiglio mio è.....sii sempre te stessa...sempre!
 
Top
debbylukettaNAS; IFP and MAF
» Posted on 25/11/2009, 22:44




CITAZIONE (tonia_napoli_IFP @ 23/11/2009, 22:36)
carla....allora io come te non sono di certo magra!!
ma il consiglio che posso darti.....fregatene!!! di tutto e di tutti!!

sii sempre te stessa....e le vere persone...i veri amici....
ti accettano per come sei!!!
quindi il consiglio mio è.....sii sempre te stessa...sempre!

Carla Tonia ha ragione, io grazie al cielo non ho questo problema ma so cosa vuol dire quando gli altri ti fanno sentire, per un motivo o per l'altro, diversi da loro...

Ti dico che fino a poco tempo fa c'era un ragazzo della mia classe che mi picchiava, ma lui era definito dagli altri "simpatico". così mi sono ritrovata mezza classe contro...

Un giorno, avendomi dato un calcio in bocca, è stato mandato via dalla scuola, e con la maggior parre di queste persone ho avuto modo di chiarirmi, ma è per dirti che io nonostante loro mi ritenessero "diversa" perchè non lo trovavo così divertente, sono andata avanti per la mia strada, e ora sono felice :).

Quindi ti dico di seguire il consiglio che ti ha dato Tonia, vedrai che tutto passerà...

Mi raccomando, non dimostrare loro che soffri...Sennò continueranno...Sii orte, o almeno dimostralo,e vedrai che ti guarderanno con occhi diversi!

Se hai bisogno di un consiglio, di aiuto o semplicemente di qualcuno con cui chiacchierare mandami pure un mp :) ;)
 
Top
2 replies since 4/11/2009, 15:52   73 views
  Share