» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Valerio Scanu: "Non sono fidanzato con Alessandra!"

« Older   Newer »
  Share  
gabryella
» Posted on 1/11/2009, 15:21




“No. Sono single e sto bene così”. Nessun fidanzamento “segreto” fra Valerio Scanu e la vincitrice del reality della De Filippi Alessandra Amoroso, i due sono amici e soprattutto non sono in competizione: “No, affatto – ha dichiarato a “Visto” - Ognuno di noi ha il suo pubblico. lo penso solo a quello che fa Valerio. Poi se Alessandra sbanca le classifiche sono contento per lei. C'è un bel rapporto tra noi, tanto che spesso mi chiedono se sono io il suo fidanzato segreto”.
Valerio, impegnato nel tour promozionale del suo nuovo album non vuole parlare di gossip e si è detto non deluso da Serena Carassai, che ha confessato allo stesso “Visto” di essere stata la tua fidanzata e di averlo poi lasciato per tornare Marco Oppes (il suo ex): “Quando è uscito quel servizio ero con loro in vacanza. Io e Serena siamo grandi amici e ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi è dispiaciuto leggere la settimana dopo nella pagina della posta di “Visto” dei commenti contro di lei”.
Non vede la nuova edizione di “Amici” perché molto preso dal tour promozionale del nuovo album (“Pensavo di avere più tempo libero per farlo. Però guardo degli spezzoni su YouTube. Vedendolo così, ancora nessuno mi ha colpito”) ma spesso passa le serate con Marco Carta (“I giornalisti ci mettono in competizione. Non siamo amici per la pelle, ma a volte capita che usciamo insieme la sera”), trionfatore dell’ultima edizione di Sanremo: “Se mi vorranno ci andrò molto volentieri. Ma ancora nessuno mi ha contattato, quindi mi sembra un discorso prematuro”. Il sogno di Scanu infatti va oltre la dimensione “nazionale” del Festival: “Vorrei diventare un artista internazionale. In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo”.
 
Top
(Fraa")
» Posted on 1/11/2009, 15:24




grazie ma è tutta un montatura dei fan solo loro hanno visto il bacio fra i due io mai
 
Top
tonia_napoli_IFP
» Posted on 4/11/2009, 00:05




mammamia ma quanto si lusingaaa
 
Top
*pikkola94*;IFP
» Posted on 5/11/2009, 15:53




CITAZIONE (gabryella @ 1/11/2009, 15:21)
In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo”.

no ma vale vantati poco!!!!
e comunque sappi che non ci vuole un genio quando hai un testo sotto e una paersona che parla la lingua e ti spiega il testo sono capaci tutti!!!!
 
Top
ChiarettaLaPaccia;IFP
» Posted on 5/11/2009, 16:14




io lo trovo odioso e saccente
 
Top
gabryella
» Posted on 5/11/2009, 17:26




chiara concordo con te.. è troppo patetico...
 
Top
» Posted on 6/1/2010, 14:49




CITAZIONE (tonia_napoli_IFP @ 4/11/2009, 00:05)
mammamia ma quanto si lusingaaa

concordo...è insopportabile....
 
Top
6 replies since 1/11/2009, 15:21   205 views
  Share