» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Ringraziamento

« Older   Newer »
  Share  
orsettabianka
icon12  » Posted on 5/10/2009, 16:41




Apro questo topic perchè voglio ringraziare Chiara (ChiarettaLaPaccia) x avermi fatto gli auguri su questo forum k per me è importantissimo xkè appartiene a due persone che amo cn tutta me stessa e k dal 5 Ottobre nn hanno mai smesso di emozionarmi.
Colgo l'occasione x dire a Chiara k lei x me è una persona fondamentale; dire k è la mia migliore amica nn renderebbe l'idea xkè Chiara o meglio l'amore mio come la chiamo io è la persona più dolce, tenera, sensibile e altruista che io abbia mai conosciuto.
Cn lei sto vivendo momenti indelebili che niente e nessuno potrà mai cancellare perchè per me lei è TUTTO!!!!!
Ti voglio tantissimo bene e grazie x tt quello k fai x me!!! <3 :wub:


P.s : voglio ringraziare anche tt voi alilukine e in particolare Sara.....

Grazie di tutto
Angela ;) :lol: :wub: : restisti:
 
Top
ChiarettaLaPaccia;IFP
» Posted on 5/10/2009, 16:50




amore mio :cry: :cry: :cry: :cry:
nn me l' aspettavo proprio una cosa del genere mi hai fatto commuovere :cry: :cry: :cry: :cry: grazie mille per le tue parole davvero ma io nn faccio niente...lo sai che ci tengo a te e lo sai qnt ti voglio bene :wub: :wub: :wub: mi ha fatto un immenso piacere leggere quelle parole....e poi ora che ci siamo e giusto che chi lege sappia che persona sei TU....una ragazza che ha il cuore grande qnt una casa...se ci mettiamo io e te evoglia a piangere :lol: :lol: :lol:
grazie mille tesoro mio...lo sai che ti voglio un bene infinito...e che anche tu sei importantissima per me....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Sele~;IFP
» Posted on 5/10/2009, 16:58




Che cuccioleeeeeeeeee.....
 
Top
,lasa
» Posted on 5/10/2009, 17:30




Mo grassieeee :wub:
 
Top
debbylukettaNAS; IFP and MAF
» Posted on 5/10/2009, 21:46




Caruccieeeeeeeeee
 
Top
aliukmariù87 IFP
» Posted on 6/10/2009, 12:16




ke karineeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 6/10/2009, 16:15




che carineeee... :wub: :wub:
 
Top
6 replies since 5/10/2009, 16:41   128 views
  Share