» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

°° Ricordati di me °°, _Quel prima che non c'è_

« Older   Newer »
  Share  
luxinina87;IFP
» Posted on 15/6/2010, 14:10




sele ma nn continui piu????
 
Top
~»Sele°Moon°;IFP«~
» Posted on 14/9/2010, 10:42




A volte ritornano, dice un modo di dire!xD
mi scuso per la mia assenza, ma capirete che tra esami di maturità, preesame all'università, tudiare tutta l'estate, una chiavetta per navigare in internet che decide lei quando funzionare, la fine disastrosa di una storia d'amore meravigliosa e un nuovo amore...beh, l'ispirazione, anche se arrivava, non trovava mai il tempo di essere buttata giù a parole e codici HTML....
Purtroppo non ho idea di qaunto continuerò, anche se voglio fnirla prima o poi questa storia: solo che a ottobre mi trasferirò a Palermo per frequentare l'università, quindi mi ci vorrà del tempo per assestarmi..ad ogni modo, ringrazio chi mi ha seguito fin qui. Inzierò a buttar giù qualche capitolo, e quando ne avrò un buon numero da parte ne posterò un poco, prima di trasferirmi. Qaundo sarà il momento e riprenderò, chiederò allo staff di spostare questo topic nella normale sezione fan fiction..=)
vi mando un bacio, un abbraccio e anche un sorriso di ringraziamento...ciao ragazze a prestooooo
 
Top
valy alylukina
» Posted on 30/5/2011, 00:44




bellaaaaaaaaaaa pekkato ke nn la continui
 
Top
1802 replies since 18/9/2009, 15:18   55324 views
  Share