» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Alessandra presenterà il suo album in collegamente live nei cinema di tutta Italia, da adnkronos.com

« Older   Newer »
  Share  
~Ali;IFP~
» Posted on 17/9/2009, 13:03




Grazie al forum di Alicetta. http://alicebellagamba.forumcommunity.net


AMICI: ALESSANDRA PRESENTERA' IL SUO ALBUM IN COLLEGAMENTO LIVE NEI CINEMA DI TUTTA ITALIA

Roma, 16 set. (Adnkronos) - In occasione della pubblicazione del suo nuovo album, Alessandra Amoroso sara' protagonista di un evento unico nel suo genere. Giovedi' 8 ottobre, alle ore 20.00, la cantante vincitrice dell'ultima edizione di 'Amici' presentera' dal vivo le sue nuove canzoni e rispondera' alle curiosita' dei fan in uno show che verra' ripreso in alta definizione (full HD) e trasmesso in diretta via satellite in decine di selezionati cinema di tutta Italia.

Grazie alla nuova tecnologia di broadcast digitale via satellite ed alle adesioni, fra gli altri, di UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, per la prima volta un artista italiano riuscira' a diffondere in diretta nei cinema , su tutto il territorio, il proprio concerto. Gli spettatori, oltre a godersi lo show in alta definizione, potranno interagire con Alessandra Amoroso mandando le loro domande in tempo reale. L'evento organizzato da QMI e Sony Music, con la partecipazione di Fornarina, verra' ripreso presso il Limelight di Milano per la regia di Roberto Cenci.
 
Top
Sweetgiovy;IFP
» Posted on 17/9/2009, 13:20




grazie
 
Top
Fra.
» Posted on 17/9/2009, 13:38




Che schifo non sanno più che inventarsi per farla vendere poi lei dice mi sto costruende il mio futuro quando sono gli altri ke l'aiutano è raccomandata e non mi sebra giusto
 
Top
ALICE92;IFP
» Posted on 17/9/2009, 13:42




che esagerati manco fosse unn artista internazionale.
Adesso pure al cinema i concerti x lei robe da matti. :wacko: :o: : nono:
 
Top
ludo_90
» Posted on 17/9/2009, 15:51




Se le stanno inventando tutte pur di darle visibilità..
Comunque.. al di là della cantante per cui la fanno -_- è comunque un'iniziativa interessante..di certo è buona scelta di mercato!

Edited by ludo_90 - 17/9/2009, 18:05
 
Top
Francy95;IFP
» Posted on 17/9/2009, 16:13




sese vbb..........grz x aver postato l'articolo ali mi hai ftt capire fino a k punto può arrivare la gente...............axurdo......neanke foxe luka!!!!!!!!!!!!!!!1ahahh
 
Top
debbylukettaNAS; IFP and MAF
» Posted on 17/9/2009, 16:17




A me Ale piace, ma non mi sembra affatto giusto che abbia tutte queste agevolazioni rispetto agi altri...avrà pure vinto Amici, ma al momento non è niente di più e niente di meno di Luchino!!!Anzi, lui merita anche più successo di lei....
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 17/9/2009, 16:18




mi sembra un pò esagerato..cmq grazieee mille per l'articolo!!!
 
Top
AnnaLisa;IFP
» Posted on 17/9/2009, 16:34




Scusate.........
a me sta cosa fa piacere,
la casa discografica di Alessandra la sta pubblicizzando al meglio,
hanno avuto questa trovata,
e gli auguro davvero vada bene
 
Top
nicolekikko
» Posted on 17/9/2009, 16:41




Grazie x quest'articolo...bella come trovata pubblicitaria...speriamo ke anke a luca lo pubblicizzino così :)
 
Top
mony22
» Posted on 17/9/2009, 16:45




QUOTE (AnnaLisa;IFP @ 17/9/2009, 17:34)
Scusate.........
a me sta cosa fa piacere,
la casa discografica di Alessandra la sta pubblicizzando al meglio,
hanno avuto questa trovata,
e gli auguro davvero vada bene

Condivido, nel senso che la Sony si sta muovendo nel modo giusto, sta cercando nuove strategie per pubblicizzare al meglio i suoi artisti. Tanto di cappello, ma non posso non sottolineare che avrei preferito fosse venuto in mente alla Warner :lol:

PS: Annalisaaa, come stai? :wub:
 
Top
ctdelfino
» Posted on 17/9/2009, 16:52




Caspita la Sony fa le cose in grande!!! Warner facci un pensierino anche x Luchetto nostro!!!
 
Top
stè alilukina 93
» Posted on 17/9/2009, 17:18




ripeto ancora una volta che stanno esagerando tantissimo e credo che prima o poi anche una raga cm alessandra che dice di nn volersi montare la testa e restare sempre la stessa staccherà i piedi da terra ! sta vivendo troppe cose belle in un tempo record credo gioverà i fans ma a discapito di se stessa se resterà la ragazza salentina di sempre le faccio i miei complimenti ! ki vivrà vedrà
 
Top
gabryella
» Posted on 17/9/2009, 17:34




grazie. mi sembra però che stiano esagerando un pò troppo.
 
Top
~Miky;IFP~[A&M]
» Posted on 17/9/2009, 17:49




CITAZIONE (AnnaLisa;IFP @ 17/9/2009, 17:34)
Scusate.........
a me sta cosa fa piacere,
la casa discografica di Alessandra la sta pubblicizzando al meglio,
hanno avuto questa trovata,
e gli auguro davvero vada bene

Io ti straquoto...a me Ale piace, e la sua discografica fa bene a pubblicizzarla al meglio.
 
Top
21 replies since 17/9/2009, 13:03   353 views
  Share