» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Vogliono chiudere TRL!

« Older   Newer »
  Share  
adrenalina´
» Posted on 20/7/2009, 16:47




CITAZIONE
Vogliono chiudere TRL per sostituirlo con un programma condotto da Cristina Del Basso! (del grande fratello :sick: )
Dobbiamo impedirlo! TRL è seguito da centinaia e centinaia di ragazzi, e poi tantissime persone perderanno il lavoro! TRL non può chiudere!
Firmiamo una petizione CONTRO LA CHIUSURA DI TRL!!!

Leggete qui per saperne di più: XXX

Questo è il link per firmare la petizione:
» NO!ALLA CHIUSURA DI TRL! «



Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! :cry:
Io amo questo programma,è l'unico che seguo!
L'unico che mi tiene compagnia in inverno,dopo aver
passato 7 ore stressanti di scuola!
Non è possibile che dopo tanti anni lo chiudano
e per di più sostituirlo con chissà che programma condotto
da quella :sick: ...nonono e poi NO! <_<
Anche se non lo seguite o non vi piace,vi prego firmate la petizione!
VIPREGOVIPREGOVIPREGOVIPREGO HELP ME! :cry:
 
Top
sunny__16;IFP
» Posted on 20/7/2009, 16:50




ma qst sono matti trl e fondamentale per luca e gli altri!!!
 
Top
adrenalina´
» Posted on 20/7/2009, 17:13




Sono assolutamente d'accordo!
 
Top
adrenalina´
» Posted on 21/7/2009, 16:32




Forza ragazze,firmate!
TRL è importantissimo per Luca **
 
Top
Roby.aliliuk.ifp
» Posted on 22/7/2009, 10:24




mado ma ke sono mtti...non possono kiudere .....è un promma supe seguito da ragazze....ma so mmatti
 
Top
~>>Nemy<<~;IFP
» Posted on 26/7/2009, 20:42




firmato!!!!!!!!!!
trl non può kiudere!!!!!!!!!!
 
Top
;F r a.IFP «
» Posted on 26/7/2009, 20:45




ke pazzi ke sono ; è un punto in più di visibilità per gli artisti Per Luca e tanti altri FIRMATO
 
Top
alukina;IFP
» Posted on 26/7/2009, 21:06




ma sono impazziti!!!!!!!..come fanno a chiudere trl??..è impossibile!!!!!
 
Top
valealy95*FBY
» Posted on 27/7/2009, 21:26




pure io adoro trl!! ho firmato
 
Top
adryalilukina91
» Posted on 30/7/2009, 21:35




nooooooooooo nn possono chiuderlo... anke a me tiene compagnia dp la scuola... noooooooooo : uee:
 
Top
~° Miri°~
» Posted on 2/8/2009, 18:39




:unsure: :( :unsure:
Firmato...
é una cosa impensabile!
TRL deve rimanere!
 
Top
ritucciaxsempre
» Posted on 2/8/2009, 19:40




Cioè vogliono togliere TRL un programma musicale bellissimo per farne uno da fare condurre a una che entrata in TV solo per il suo fisico, non perchè sa fare qualcosa solo perchè si è rifatta...oggi il mondo dello spettacolo è questo chi ha talento viene eliminato (gli alrtisti che vanno a TRL per esempio) e chi è raccomandato o rifatto e semplicemente non sa fare niente...bha io comunque ho firmato perchè ti capisco assolutamente
 
Top
•Martì;IFP«
» Posted on 2/8/2009, 21:13




CITAZIONE (ritucciaxsempre @ 2/8/2009, 20:40)
Cioè vogliono togliere TRL un programma musicale bellissimo per farne uno da fare condurre a una che entrata in TV solo per il suo fisico, non perchè sa fare qualcosa solo perchè si è rifatta...oggi il mondo dello spettacolo è questo chi ha talento viene eliminato (gli alrtisti che vanno a TRL per esempio) e chi è raccomandato o rifatto e semplicemente non sa fare niente...bha io comunque ho firmato perchè ti capisco assolutamente

quoto assolutamente, non mi sembra per niente giusto..
 
Top
debbydiego96;IFP
» Posted on 24/8/2009, 00:16




CITAZIONE (•Martì;IFP« @ 2/8/2009, 22:13)
CITAZIONE (ritucciaxsempre @ 2/8/2009, 20:40)
Cioè vogliono togliere TRL un programma musicale bellissimo per farne uno da fare condurre a una che entrata in TV solo per il suo fisico, non perchè sa fare qualcosa solo perchè si è rifatta...oggi il mondo dello spettacolo è questo chi ha talento viene eliminato (gli alrtisti che vanno a TRL per esempio) e chi è raccomandato o rifatto e semplicemente non sa fare niente...bha io comunque ho firmato perchè ti capisco assolutamente

quoto assolutamente, non mi sembra per niente giusto..

quoto anche io, è un cosa a dir poco inaudita
 
Top
§Frimuu§
» Posted on 7/9/2009, 19:50




sono d'accordo sul nn chiuderlo perchè è cmq una vetrina e poi ricordiamo lost finley ed ora broken heart college e lo stesso carta è anche grazie a loro che hanno avuto tantissima visibilità ogni 2 per 3 stavano in puntata.....

però ho cambiano i conduttori....mi sono passati da marco e giorgia insormontabili a carolina e federico che però reggevano da dio poi è tornata giorgia e cattelan e anche li andava bene poi è rimasto solo cattelan con varie a rotazione però tiravano avanti...sinceramente la coppia pastore canalis mi fa un po :sick:
pastore rispetto ai primi tempi è cambiato e cerca un po troppo di assomigliare al nongio come modi e la canalis quando intervista e fa battute sinceramente è oscena secondo me funzionava di più quando parlava di calcio....quindi io direi cambio conduttori un bel restyling e ripartenza....poi nn durerà in eterno se calcoliamo che pure in america dove arrivavano a bloccare l'intere manatthan hanno chiuso i battenti dopo 10 anni ed era uno dei programmi mtv più seguiti
 
Top
15 replies since 20/7/2009, 16:47   140 views
  Share