» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 20/03

« Older   Newer »
  Share  
~»ElyAngel;IFP«~
» Posted on 20/3/2009, 17:07




Dovevo commentare questo pomeridiano!*__*
Finalmente vediamo le termeeeeeee!*____*
Alessandra/Valerio:Madò dovrebbero censurare Valerio..è indecente da vedere xDD doveva mettersi il bikini gli conveniva xDDD bruttissimo proprio..madò xD Alessandra ride sempre..va bhè xDD
Luca/Alice:Che dolsiiiii!Luca ancora con la storia di Josè ahahah gelosone al massimo!xDe Aly che lo stuzzicava hi hi hi!^^ poi quando lei s'è allungata addosso a lui e lui la coccolava..scena bellissima!*________*
Arrivano alle terme e tutti iniziano a guardarli xDD Aly ride come una pazza per l'odore di zolfo ahahahah xD E Luca divertito e scioccato allo stesso tempo xDD
Luca in costume..*ççççççççççççç* madò che bonooooo!*ççççç* sembrava che si vergognasse di stare in costume..ma di cosa ti devi vergnognare luchino sei bono!!xDDD ahahahah..beata Alice cavolo! xD Anche Alice bellissima :) QUando si sono fatti il bagno poi..giocavano e si schizzavano come dei bambini!*__* che teneriiiiiiiii <3 quando sono entrati dentro la sauna..tutto il tempo lì soli soletti..chissà che avranno combinato ahahahah xDD luca è uscito con una faccia compiaciuta :shifty: :shifty: :shifty: e il bagno turco ahahahah xDD aly con quella faccia spaventosa xDD "liuk ti hanno imbalsamato?" "si" "secondo me sembri un salame" "e tu una provola" xDDD hi hi hi..e infine quando stavano dentro l'autobus dormivano abbracciati stretti stretti..lei sul petto di lui..una scena stupenda,più di mille parole *______* dolsissimiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Prove:Aly se la cava a cantare carinissima lei!^^ Luca ahahahha troppo forte è il migliore a ballare tra i 3!Alessandra anche se la cavicchia..Valerio osceno proprio xDD
 
Top
.giulia.
» Posted on 20/3/2009, 17:11




Sono morta dalle risateeee!!! Ali : oddio liuk, sembri un pesce con tutti quegli oli addosso!!! XD
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 20/3/2009, 17:24




Premetto che i blu non li ho visti, Alice e Luca carinissmi, Luca gelosone con il fatto di Josè, ma anche Alice con le massaggiatrici donne, dolcissime le coccole all'andata, e poi???,
e poi ho riso come una matta nel vedere la faccia di Luca nel sentire l'odore di zolfio, ahahahahahhahahahah, mamma mia, e pure Alice si spanciava, carini tt e 2 in costume, Luca ha picchiato fuori una sguardo dei suoi quando ha visto Alice,
simpatici nello schizzarsi, meravigliosi stesi sui lettini, anche qua sguardi, e poi Luca a mo di salame e Alice a mo di provola, e poi Alice che vedendo Luca tutto unto dopo il massaggio.....mi sembri un pesce, e poi il ritorno, addormentati, Alice sul pto di Luca e lui che se la tiene stretta stretta.
Insomma davvero un bellissimo pomeridiano
 
Top
~»ElyAngel;IFP«~
» Posted on 20/3/2009, 17:28




Si si ci sono stati tantissimi sguardi*__*
 
Top
Zaiirraaaa
» Posted on 20/3/2009, 17:29




si si valerio faceva schifo .. aleessandra stupenda..
loro dueeeeeeeeeeeeeeee troppo carini insieme .. alice rideva come una pazza hahahahaha luca sentiva una puzzaaa..hahahahaha<333333333333333333
 
Top
Elisa072
» Posted on 20/3/2009, 17:52




allora..Luca imbarazzatissimo...Alice solare da morire.......si compensano in tutto quello che fanno insieme..........ho capito che se non ci fossero state le telecamere :B):
 
Top
anume
» Posted on 20/3/2009, 17:56




CITAZIONE
allora..Luca imbarazzatissimo...Alice solare da morire.......si compensano in tutto quello che fanno insieme..........ho capito che se non ci fossero state le telecamere

elisa mi fai morire! ahahahah :B):
 
Top
~»ElyAngel;IFP«~
» Posted on 20/3/2009, 18:02




CITAZIONE (Elisa072 @ 20/3/2009, 17:52)
allora..Luca imbarazzatissimo...Alice solare da morire.......si compensano in tutto quello che fanno insieme..........ho capito che se non ci fossero state le telecamere :B):

Quotissimo!xD
chissà che hanno combinato :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Aly che gli chiede "Com'è stato il bagno turco?" e lui "Caldo" con quello sguardo.. :shifty: :shifty: :shifty:

Edited by ~»ElyAngel;IFP«~ - 20/3/2009, 19:06
 
Top
bacissimi..
» Posted on 20/3/2009, 19:32




sn stati bellissimi e dolcissimi!! quei 2 si devertono 1 macello insieme! <3 <3 <3 eh sì ki sa ke hanno fatto soli soletti nella sauna <3 ma poi la scena + bella il ritorno a casa.. lei in braccio a lui vicini vicini.. le loro labbra erano distanti solo 1 cm penso.. troppo cuccioli!!!!!!!
 
Top
8 replies since 20/3/2009, 17:07   344 views
  Share