» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Semifinale=serata di ansia e di grandi emozioni

« Older   Newer »
  Share  
Susina!
» Posted on 18/3/2009, 12:18




Già da ieri mattina si iniziava a respirare un’aria tesa, tutti in attesa e tutti in ansia. C’era gente che contava le ore e i minuti che ci divedevano dalla puntata mentre si dava uno sguardo al live in cerca di momenti aluchini. Il momento di maggiore ansia almeno per me è stato quando la sveglia del telefono ha suonato alle 20.58. Accendere tv, sistemare portatile e telefono in mano, attesa, chiacchiere sui forum e pronti, 21.10 inizio del calvario, l’ansia inizia a impossessarsi del mio corpo e la mano che regge il telefono inizia a tremare. Sinceramente non ho visto tutta la sigla ma solo la presa finale di Luca e Alice e ho temuto che la facesse cadere, passata questa paura si inizia con il voto pazzo e disperato.
Inizio delle prove, si inizia proprio bene “Io vivrò” Alessandra vs Luca. Bravissimi entrambi, Alessandra ha iniziato divinamente, Luca come ha attaccato il ritornello mi ha mandato una scarica di brividi assurda, mai successa una cosa del genere. Per è stata la miglior prova della serata, 1-1 palla al centro. (le carte danno ragione a Luca). Seconda prova prof Canto, quando hanno detto Grazia e Gabriella ho iniziato ad incrociare le dita. Si sa che ogni volta che vogliono far risaltare Luca fanno solo casini e invece Luca è stato strepitoso, le carte mi danno ragione, vince Alessandra (per lei la prova peggiore della serata).
La terza prova io la chiamerei Josè, in realtà è ballo Celentano “When the feeling begins”, ovvero Josè. È stata la prima volta che in un ballo della Celentano non puntassi gli occhi su Anbeta. Si è vero Josè catturava, era particolarmente nudo, ma è stato spettacolare, sono rimasta incantata dal movimento dei muscoli, il tendersi, il rilassarsi, totalmente fantastico. Pedro perde in partenza, ha ballato bene ma non c’era paragone. La Celentano ha bevuto anche questa puntata, complimenti ad Alice, finalmente riconosce quello che si è sempre saputo (che abbia visto il video che gira? Bho!!!!) e critiche a Pedro. Bho, bisognerebbe portargli qualche cosa da bere anche martedì prossimo, ricordatemelo che ci penso io.
Quarta sfida, Queen, Who wants to live forever, Valerio 1 Luca 0, la peggio canzone della serata per Luca e le carte di danno ragione.
2 a 2 l’ansia sale, rapidi calcoli su quanti voti posso ancora dare prima di dover fare di nuovo la ricarica, mille strategie di voto. Votare sempre tanto, fargli vincere una sfida e poi buttare tutto nel ballottaggio, mille ipotesi, mille conti.
Quinta sfida, bravo Vessichio bellissima canzone, Volami nel cuore, parla la canzone, non bisogna dire altro.
Sesta sfida, Maura, devo essere sincera dopo un po’ questi balli mi annoiano, comunque bella prova, Pedro a volte non in sincronia con i ballerini, Alice molto bella.
Ed accoci arrivati Maria annuncia le -2 prove alla fine, il telefono sta morendo, la gamba trema sotto il tavolo, susu possiamo farcela, susu basta crederci, susu. Staffetta dico solo che Meraviglioso è stato veramente meraviglioso, Valerio quando ha attaccato mi sembrava Giuliano dei Negroamaro ma Luca è stato superlativo, iniziano le lacrime.
-1 alla fine l’ansia diminuisce, siamo in vantaggio con le prove, dai dai manca poco. Musical, sono morta dalle risate, troppo simpatico Luca, c’era anche l’accento romano, bravo bravo bravo. Alice è stata simpaticissima quando la De Filippi a fine ha fatto il commento sulla Ferilli e sui gusti di Luca, lui l’ha guardata sorridendo e lei ha messo le mani sui fianchi. Bellissima scena.
E una è andata, fuori Pedro, ora con più tranquillità
Della seconda sfida ricordo molto ma molto poco, Nel sole che non mi ha entusiasmato, bravissimo Valerio. Yesterday che è stata la peggio canzone proposta che abbiamo sentito, sono d’accordo con Platinette, ma fare l’originale che è già meravigliosa no? E poi per chiudere una serata intensa ci servivano di nuovo le lacrime su Scrivimi, bravo Luca.
Rullo di tamburiiiiii, scontato Alice e Pedro in ballottaggio e qui è l’inizio della fine, il dito incollato sul telefono fino a che il credito non finiva del tutto. Ho visto le sfide ma se mi chiedete cosa hanno fatto non saprei descrivere bene, dovrei rivederle. In quel momento ho pensato solo a votare votare. L’unica cosa che mi sono goduta è stata CANTO PER TE. Wooooow. La canzone di Valerio bellissima proprio bella e quella di Luca altrettanto. Bellissima prova e devo dire che preferisco Eleonora a Rossella Brescia nettamente meglio. In me che non si dica siamo alla fine.
Quando Maria dice chiudiamo il televoto ricordo solo che avevo un’ansia assurda e ricordo l’invocazione a Sant’Adriano Martire del ballo di Ale. (Essendo fan di Alice questo è un riferimento a quel forum). Le carte girano, il cuore accelera, stò per morire, le carte girano ancora, oddio, aiutooooo e poi il visino biondo avanti. Ricordo solo che sono saltata in piedi e ballavo per la stanza ridendo e piangendo. Il nero ai biondi stà divinamenente.
Non ci posso ancora credere, è un sogno, sono in finale entrambi, insieme, come avevo sperato. Che bello.
Grazie grazie grazie a tutti, veramente a tutti, ai nunzia tini agli aluchini, ai luchini, agli alicetti, ai fan di Jennifer, a tutti quelli che hanno votato a tutti in modo indistinto, grazie di cuore per aver reso un sogno una realtà.


Ps. Stamattina mi è presa l’ansia di nuovo e un’amarezza, manca una settimana e poi è finito tutto. Che tristezza, ma questa sarà una settimana piena di bellissimi momenti aliluchini. Considerando le chiacchiere di Luca della mattinata in cui diceva che erano andati a letto alle 5-6 devo dire che questi momenti già sono iniziati. Speriamo di vederli presto. In bocca al lupo ragazzi, noi vi sosterremo sempre fino alla fine. Grazie ancora a tutti. (scusate, non sono una brava scrittrice ma volevo condividere con voi questa serata particolare per tutti noi).
:D

 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 18/3/2009, 12:47




E' stata davvero una serata ricca di ansia, di tensione, fatta di tante certezze, ma nche tante insicurezze.
Ero, fortunatamente, sola soletta, per cui alle 21 ero gia in postazione nel mio lettone, tv accesa, portatile anche,volevo essere in chat x condividere con tnate amiche, cellulare e cordles a portata di mano, e porta rigorosamente chiusa, non volevo essere disturbata,
sarò andata a far pipì una ventina di volte,
finalmente incomincia, il cuore batte a 1000, e quando vedo la presa di Luca x un attimo si ferma :o: ,
nella prima parte di puntata mi è piaciuto tt di Luca, ma tantissimo, da brividi, seconda un pò meno, era palpabile la paura di uscire, anche se a me non c'è una volta in cui Luca non piace.
Alice strepitosa, e che belle le parole di Maura, è davvero una ragazza speciale.
Tutto è andato un pò come previsto, la prima la vincono i bianchi, la seconda i blu, anche se io fin che non vedo non credo.
Certo è che al ballottaggio ero agitatissima stavo di un male, dovrei credere di piu alle doti veggenti della mia amica Elisa, lei l'ha sempre detto.......................ALICE IN FINALE,
con LUCA,ve la siete strameritata alla grande, sono felicissima per voi, come singoli talenti, ma lo sono ancor di piu come coppia, ancora una settimana vicini vicini
.
Grazie davvero a tt, siamo state grandissime
PS BELLISSIMO L'INEDITO DI VALERIO
PPS LUCA STRATOSFERICO IN TT, MA IN RUGANTINO MI HA LASCIATO SENZA PAROLE, E' LUI O NON E' LUI MI SON DETTA?????
E' LUI E' LUI, QUESTO RAGAZZO E' UNA SCOPERTA CONTINUA
 
Top
.giulia.
» Posted on 18/3/2009, 13:06




Io non trovo aggettivi per descriverli. Ogni volta mi stupiscono di più, rimango sempre senza parole! E' stata una semifinale piena di emozioni indescrivibili... la felicità per aver vinto, la tristezza e l'ansia x il ballottaggio, lacrime di gioia quando le carte hanno finalmente smesso di girare e hanno proclamato Ali la quarta finalista! Anch'io ringrazio tutti, il forum in primis, e chi ci ha aiutato con i voti!! Siamo grandiiiiiii!!!! LORO SONO GRANDIIIIIIIIII!!! <3
 
Top
{ROXY;;Bass*
» Posted on 18/3/2009, 14:22




E' stato troppo emozionante,
ho pianto xD
Sono troppo stupendosi..
FORZA ALI E LUCAAAAAAAAAAA!!
 
Top
~»BiMbA;IFP«~
» Posted on 18/3/2009, 14:58




è stata una serata stupenda...pienissima di emozioni...la pate piu bella è stata senza dubbio la prova CANTO PER TE...luca mi ha fatto emozionare dall'inizio della canzone alla fine...ho avuto tantissima paura quando le carte di alice e pedro giravano...poi quando ho visto che anche ali ce l'aveva fatta ero la persona piu felice del mondo...questo serale è stato bellissimo...penso che me lo rivedro mille volte....

p.s= grazie a tutti gli altri forum che ci hanno aiutato a portare luca e aly in finale insieme....
 
Top
Umpa Lumpa 9
» Posted on 18/3/2009, 19:07




CITAZIONE (~»BiMbA;IFP«~ @ 18/3/2009, 14:58)
è stata una serata stupenda...pienissima di emozioni...la pate piu bella è stata senza dubbio la prova CANTO PER TE...luca mi ha fatto emozionare dall'inizio della canzone alla fine...ho avuto tantissima paura quando le carte di alice e pedro giravano...poi quando ho visto che anche ali ce l'aveva fatta ero la persona piu felice del mondo...questo serale è stato bellissimo...penso che me lo rivedro mille volte....

p.s= grazie a tutti gli altri forum che ci hanno aiutato a portare luca e aly in finale insieme....

Straquoto!
Il più bel serale! : uau:
 
Top
~»Sele;IFP«~
» Posted on 18/3/2009, 19:19




la parola è stata tutto il giorno una: ansia. tremenda.
Ansia di vedere Ali lasciare la scuola, non vedere più imiei amori tornando da scuola. E soprattutto di vedere un talento fuori da Amici.
la serata neanche me la ricordo tanta è stata l'ansia, ricordo solo che stamattina c'avevo il callo al pollice tanti sms avevo mandato!
le parti milgiori senza dubbio: la rpesa nella sigla, il richiamo di maria: coppia! E luca che risp: si casa Naplitano..
E naturalmente la prova canta per me....bellissima senza dubbio!
Coronamento finale la vittoria e l'abbraccio di Ali e Luke.
ancora un piccolo sforzo e arriveremo alla finale, e magari far vicnere uno di loro!
 
Top
lillafiore21
» Posted on 18/3/2009, 22:48




serata ansiosa ma MERAVIGLIOSA!!
nelle esibizioni hanno dato il meglio di loro...davvero fantastici....
i momenti più belli x me e credo x molti
-luca che ballava la sigla
-casa napolitano
- luca ed aly che si guardavano,parlavano,si tenevano la mano lì seduti vicini vicini
-la canzone "mi manchi" ila ciliegina sulla torta di una bella serata: gli sguardi intensi e il sospiro di luca racchiudevano tt ll bene che si vogliono e la paura di separarsi...le ha preso anke la mano ogni volta fa qualcosa di più...quale sarà la prossima mossa?
anke se non vinceranno x me ALY E LUCA HANNO VINTO AMICI
 
Top
~»ElyAngel;IFP«~
» Posted on 19/3/2009, 00:05




Alloraaaaaa..il mio commento su questo serale sarà più lungo del solito!xD iniziamo..
Sigla stupenda!*__* Luca e Aly troppo forti hihihih xD

1 Sfida Bianchi-BLu

Maria che dice a Luca e Aly Casa Napolitano ha paura?" e Luca "Si molto" dolsiiiii *.*
1 prova Alessandra/Luca Io Vivrò:Ale non ha cantato male..ma Luca è Luca!è stato bravissimo mi ha trasmesso moltissimo!*______* infatti ha vinto! :D
2 prova Luca/Alessandra "O Sarracino":Non c'è paragone!xDD se l'è mangiata Luca Alessandra xDD è stato divino!*__*
3 prova Alice/Pedro Celentano:Pedro non m'è piaciuto..Aly è stata bravissima!la Celentano anche l'ha ammesso!avrà bevuto?xD oppure ha davvero aperto gli occhi?speriamo sia la seconda opzione!
4 prova Luca/Valerio 'Who Wants To Live Forever' :Per quanto ami Luca qui hanno cantato male entrambi..i Queen nessuno può rifarli..sono inimitabili!è una delle più belle canzoni mai scritte..mi dispiace dirlo ma questa canzone non la poteva cantatre nessuno bene..
5 prova Luca/Alessandra 'Volami Nel Cuore':Bravissimo Luca..mi ha fatto emozionare tantissimo!*___* strepitoso!Ale ha cantato bene nel complesso..
6 prova Alice/Pedro Maura:Non c'è paragone,Alice spacca di brutto all'hip hop soprattutto contro Pedro!bravissima Aly!*.*
Staffetta Luca/Valerio 'Meraviglioso':Luca è stato meraviglioso xD ,ha cantato benissimo!*____* Valerio non m'è piaciuto per niente..
Alice/Pedro:Bravissima ALy!! :D Pedro cosi e cosi..xD
Luca/Valerio 'La voce della Luna':Bravo Lucaaaaa! :) è stato molto più bravo di Valerio..poi sentire le canzoni stupende di Alex è sempre bello..*__*
7 prova Musical:Grandissimi Luca e Aliceeeeee!XD madò Luca m'ha fatto crepare è un grande!xDD Alice carinissima *.*
Sabrina Ferilli poi grande anche lei xD "Fantastico Luca ti seguo spesso su sky" ahahahah xDD
Quello dei blu carino,mi ricorda l'anno scorso Leon quando fece la parte che in questo caso ha fatto pedro le risate xDD
Fine prima sfida:Hanno vinto i bianchi siiiiiiiii!<3

2 sfida bianchi-blu

1 Sfida Luca/Valerio Nel Sole:Luca anche se s'è impappinato in un pezzettino m'è piaciuto tantissimo! *__* Valerio è come se non avesse cantato per me xD
2 Sifda Alessandra/Alice:Non m'è piaciuta alessandra..alice grandissimaaaaa xD
3 prova Luca/Valerio Yesterday:Madò Luca è stato veramente bravo!!*______* jurman che stesse zitto..il solito incoerente -.-'' Valerio...xDD
4 prova Alessandra/Alice:L'unica canzone in cui posso dire che Alessandra m'è piaciuta tanto!!xDD Alice bravissimaaaaaaaa
5 prova Staffetta Luca/Alessandra Scrivimi:Non ci sono paragoni,Luca se l'è mangiata Alessandra!*___* poi quando guardava Aly..dolseeeeee*____* Luca mitico!!
Luca/Valerio 'Ribbons In The Sky':La canzone non mi piace per niente..noiosissima xDD ma Luca è stato più bravo..^^
Fine seconda sfida:Aly al ballottaggio nuuuuuu!Luca aveva una faccia!! :(

Sfida Alice-Pedro

1 prova 'improvvisazione EZRALOW':Grandissima Aly!ahahahah xD solo che ad un certo punto poverina non sapeva più che fare xD sarà la stanchezza non sò..Anche Pedro è stato bravo xDD mi sono divertita a vederli!xDD
2 prova 'Canta per me':La canzone di Valerio mi sembrava una ninna nanna xDD una rottura..stavo per dormire xDD Quando Luca canta "Mi Manchi" sono stati di una dolcezza unica lui e Aly!e Luca romanticissimo!*__* Aly tutta felice e commossa..quando gli fa il gesto come per dire "prendimi la mano" e lui subito gliela prende..madòòòòò!*____* si amano troppo *_* Luca ha cantato benissimo poi..Maria grande Luca canta per Alice!e all'inizio loro si guardano fino a quando non inizia la musica..*_____* e alla fine quando Luca va a risedersi Aly s'avvicina a lui e gli da un bacino in bocca carinissima!*__* e mi manchi è meravigliosa come canzone..altro che valerio!xDD
3 prova passo a 2 Garrison:Alice strepitosa!*___* Pedro non m'è piaciuto
4 prova passo a 2 Garrison:Alice è stata favolosa!*__* Pedro non ha ballato male..tranne la presa alla fine che non gli è venuta bene
Vincita Alice:SIIIIIIIIIIIIII!Sono saltata dalla gioia quando ho visto!*___* L'abbraccio con Luchino poi..gli sguardi che si sono dati..troppo dolsi!*______* bellissima la presentazione di Maria alla fine "Questi sono i 4 finalisti" ahahahha xD

Concludo dicendo che Luca e Alice hanno dato il meglio in questo serale,sono stati GRANDIOSI per me hanno già vinto loro!<4
 
Top
8 replies since 18/3/2009, 12:18   301 views
  Share