» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

domenica 15

« Older   Newer »
  Share  
Umpa Lumpa 9
» Posted on 15/3/2009, 16:53




Mi raccomando commentate in tante! :D :D
 
Top
ElyAngel
» Posted on 15/3/2009, 17:07




Alloraaaaaaaaa xDD sicuramente dimenticherò qualcosa xD

Blu

Valerio:Non m'è piaciuto in nessuna delle 2 prove,ha cantato peggio del solito!E' stato di una maleducazione e presunzione unica!è inutlle che maria dice che ha 18 anni non significa nulla..è maleducato e basta -.-'' ci sono modi e modi per dire le cose che imparasse l'educazione prima di parlare..Garrison su di lui ha assolutamente ragione,quando canta è senz'anima,non trasmette niente di niente..ed è inutile che se la prende Valerio perchè è così -.- Ridicolo quando ha detto che ha preparato(Per la 2a volta oltretutto -.-'' )la valigia..ma vatteneeeeeee xDD ci fai un piacere guarda xDD
Alessandra:Non ha cantato male..ma non la sopporto più!! -.-'' è di una maleducazione anche lei..e prende anche in giro oltretutto!si lamenta poi che quella del pubblico le ha dato della stupida..ci credo la prendeva in giro e non sentiva mentre parlava la signora!si incavola si poi -.- quando ha fatto l'imitazione mentre ballava aly ridicola,ha rischiato di far sbagliare ad Alice la prova!ha fatto benissimo Maura a lamentarsi!!e che cavolo un pò di rispetto..
Pedro:Ahahahaha Garrison gli ha dato 0!xD mi stavo crepando ahahahah xDD meno male che non c'era la Celentano se no finivano di parlare domani mattina! a me non è piaciuto per niente come ha ballato..e poi maleducato e presuntuoso anche lui -.-'' mica scherza!

Bianchi

Sigla MERAVIGLIOSA *____* Luca ha cantato benissimo e poi tutti quegli sguardi,abbracci..il ti amo da morire di luca ad alice! : uau: stupendi!
Poi quando maria ha letto quel cartellone "maria posso corteggiare un tuo 'amico'?" xDD e maria "chi?" e quella ragazza "Luca" "Ma Luca è fidanzato" "e il pubblico "Bacio Bacio" xD Maria se si lascia con Alice io lo aspetto,sempre se si lasciano" e Alice "Fai corna tesoro!" e Luca tutto imbarazzato ride accucciato sul banco xDD
scena stupenda ahahahahahah xDD Alice gelosa anche lei hihihihi xD
Luca:M'è piaciuto tantissimo,bravissimo!*____* è stato molto bravo anche nella canzone sarda,alla faccia di Valerio e Jurman lui sà cantare anche in sardoooo!xDD
Alice:Bravissima anche lei!*__* se ne deve fregare delle cavolate di Pedro!è solo invidioso!
Pubblico:Quei 2 che hanno parlato con Luca sono 2 dementi -.-'' ma che programma vedono?? Luca non ha mai detto di essere black!era stato Jurman a dirlo e lui ha detto infatti che non è black -.-'' mha..quando non sanno le cose che stessero zitti che è meglio! -.-'' Luca grandissimooooo!xD sono napoletano black!xDD

Per fortuna abbiamo vinto l'inzio della staffetta! :) però dobbiamo votare tantissimo martedi le sfide perchè i bianchi non devono perdereeeeeee!
 
Top
*Selly*
» Posted on 15/3/2009, 17:12




Come dice la Celentano spesso, i blu sono caduti così in basso che non sono degni di un commento.
I bianchi meravigliosi e la scenetta Ali-Luca-quella dle pubblico devo assolutamente rivederla che è magnifica!!mi sono fatta di risateeee!!!ahahaahaha!!
Alice è stata una vera signora quando non si è scomposta per l'imitazione, io mi sarei distratta.....
e abbiamo vinto al staffetta!!!buahaha!
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 15/3/2009, 17:20




Sprecare parole sui blu non mi va, li metterei tt in un bel sacco e li butterei................la maleducazione, presunzione, saccenza, stupidità a livellii massimi
Bianchi.........................semplicemente FANTASTICI, dalla sigla, così complici, con sguardi abbracci, sorrisi,
e poi il siparietto con la ragazza napoletana del pubblico troppo troppo forte, ahahahhahahah, Alice....facciamo le corna, Luca si sarebbe sprofondato, ma ne è andato fiero di questa affermazione.
Esibizioni, mai come oggi.....Luca e Alice hanno spaccato, bravissimi, di un emozione unica....ESAGERATI, hanno vinto, e ne sono felicissima se la sono meritati alla grande, ma quello che mi fa essere al settimo cielo sono proprio loro, individualmente, come talento, e come coppia, eh si perchè ormai sono proprio una coppia di fidanzati ,dolcissimi.
E oggi li ho trovati più vispi del solito ( il perchè non faccio fatica a pensarlo)...pronti alla battuta, ironici.......
Bravi bravi bravissimi, sono orgogliosissima di voi
Pubblico parlanete................e lasciamolo parlare.......ecchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa, se devono far prendere aria alla bocca
 
Top
Umpa Lumpa 9
» Posted on 15/3/2009, 17:25




CITAZIONE (ElyAngel @ 15/3/2009, 17:07)
Alloraaaaaaaaa xDD sicuramente dimenticherò qualcosa xD

Blu

Valerio:Non m'è piaciuto in nessuna delle 2 prove,ha cantato peggio del solito!E' stato di una maleducazione e presunzione unica!è inutlle che maria dice che ha 18 anni non significa nulla..è maleducato e basta -.-'' ci sono modi e modi per dire le cose che imparasse l'educazione prima di parlare..Garrison su di lui ha assolutamente ragione,quando canta è senz'anima,non trasmette niente di niente..ed è inutile che se la prende Valerio perchè è così -.- Ridicolo quando ha detto che ha preparato(Per la 2a volta oltretutto -.-'' )la valigia..ma vatteneeeeeee xDD ci fai un piacere guarda xDD
Alessandra:Non ha cantato male..ma non la sopporto più!! -.-'' è di una maleducazione anche lei..e prende anche in giro oltretutto!si lamenta poi che quella del pubblico le ha dato della stupida..ci credo la prendeva in giro e non sentiva mentre parlava la signora!si incavola si poi -.- quando ha fatto l'imitazione mentre ballava aly ridicola,ha rischiato di far sbagliare ad Alice la prova!ha fatto benissimo Maura a lamentarsi!!e che cavolo un pò di rispetto..
Pedro:Ahahahaha Garrison gli ha dato 0!xD mi stavo crepando ahahahah xDD meno male che non c'era la Celentano se no finivano di parlare domani mattina! a me non è piaciuto per niente come ha ballato..e poi maleducato e presuntuoso anche lui -.-'' mica scherza!

Bianchi

Sigla MERAVIGLIOSA *____* Luca ha cantato benissimo e poi tutti quegli sguardi,abbracci..il ti amo da morire di luca ad alice! : uau: stupendi!
Poi quando maria ha letto quel cartellone "maria posso corteggiare un tuo 'amico'?" xDD e maria "chi?" e quella ragazza "Luca" "Ma Luca è fidanzato" "e il pubblico "Bacio Bacio" xD Maria se si lascia con Alice io lo aspetto,sempre se si lasciano" e Alice "Fai corna tesoro!" e Luca tutto imbarazzato ride accucciato sul banco xDD
scena stupenda ahahahahahah xDD Alice gelosa anche lei hihihihi xD
Luca:M'è piaciuto tantissimo,bravissimo!*____* è stato molto bravo anche nella canzone sarda,alla faccia di Valerio e Jurman lui sà cantare anche in sardoooo!xDD
Alice:Bravissima anche lei!*__* se ne deve fregare delle cavolate di Pedro!è solo invidioso!
Pubblico:Quei 2 che hanno parlato con Luca sono 2 dementi -.-'' ma che programma vedono?? Luca non ha mai detto di essere black!era stato Jurman a dirlo e lui ha detto infatti che non è black -.-'' mha..quando non sanno le cose che stessero zitti che è meglio! -.-'' Luca grandissimooooo!xD sono napoletano black!xDD

Per fortuna abbiamo vinto l'inzio della staffetta! :) però dobbiamo votare tantissimo martedi le sfide perchè i bianchi non devono perdereeeeeee!

sono d'accordissimo con te!!!! : uau: : uau:
 
Top
marylan
» Posted on 15/3/2009, 17:25




i blu sinceramente sn caduti in basso ma prp in basso pesante....son uno + maleducato dell'altro....valerio ke si permette di giudicare le coreograsfie di garrison...e maria ke lo difendeva pure....il ftt ke ha 18 anni nn c'entra un cavolo xke lui fa sempre cosi ed è solo un arrogante...alessadnra ha stufato pure lei con qll'imitazione basta nn la sopporto +...la signora del pubblico ha ragione a lei nn servono qst imizitazioni e qst teatrini xke a me sinceramente nn fa ridere +....


ma passiamo ai bianchiii....sigla bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi...qnd lui ha cambiato pure la sigla l'ha ftt diversa nn so se era gia programmata....poi quel ti amo da morire magnificoooo!!!!! e poi la ragazza del pubblicooo e4heheheheheehhe....maria mi piace qnd fa qll uscite delle sue'''ma luca è fidanzato'' e tt bacioooo ehehh....
liuk ha cantato benissimo soprtt la prima canzone ma ha dimostrato anke di saper cantare in sardo alla faccia di valeria!!!!!!....solo ke gia sapevo ke qll canzone avrebbe creato delle polemiche -.-.....aly bravissima anke leiii è stat prp brava...in tt e 2 i balletti...

quei due del pubblico veramente n nguardano amici....cm si fa a dire ke luca nn emozionaa?????? e poi liuk nn ha mai dtt di essere black,.....e sn fiera di essere ankio una napoletanaaaa...qnd ha dtt sn napoletano black ua è stato grande.....ma soprtt qn ha dtt a napoli talemnte del sole ke siamo diventati tt black!!!!! ahahahah grande liuk!!!...


abbiamo vinto la staffettaa ke bello!!!! liuk e aly hanno preso dei voti bellissimiii!!!
 
Top
Polly90*
» Posted on 15/3/2009, 18:00




oggi bilancio super positivo, ho trovato sia luca che ali in ottima forma!
LUCA: ha cantato bene in entrambe le prove (anche se della seconda non ci ho capito un'acca!! :D) ...imbarazzatissimo all'inzio per il commento della ragazza del pubblico, fortissimo alla fine nelle risposte al pubblico parlante!! - unica nota: dovrebbe smetterla di fare anche quei piccoli commentini su jurman perchè rischiano di penalizzarlo.. anche se comunque trovo che non siano neanche lontanamente paragonabili alla sfacciataggine dei blu. [jurman cmq pietoso, perchè quando parla luca è maleducato, quando valerio spara davvero a zero è la commissione che non gli dà il buon esempio, ma ti prego!]
ALICE: splendida in entrambi i pezzi, fantastica nel primo, avrei sfidato chiunque a non perdere la concentrazione vedendo quell'oca che tenta vanamente di imitarla. nel contemporaneo sempre eccellente... e ottima quando ha risposto a pedro, l'ha zittito..anche mauro, che è sempre super partes, le ha dato ragione!
I blu pietosi tutti... non parlo nemmeno tanto delle esibizioni perchè per quanto possano essere belle ( e nella maggior parte dei casi non lo sono!), con le loro scemenze le fanno proprio passare in secondo piano e si fanno ricordare più per quello che dicono... e dato che dovrebbe essere un talent show, mi sembra che stiano un po' bucando lo scopo! ;)
VALERIO: mastica che è meglio! è un presuntuoso allucinante...anche domenico ha 18 anni ma nessuno l'ha mai difeso, tutti hanno sempre giudicato (giustamente) eccessive le sue reazioni e l'hanno punito... non capisco perchè lui viene sempre difeso!
ALE: non sa più che fare, adesso anche mentre balla alice le deve fare il verso... su cose alle quali la stessa alice non fa più cenno da un mese... sta qui l'intelligenza, nel momento in cui uno capisce qual è il limite da non oltrepassare... evidentemente lei non è sufficientemente acuta.
PEDRO: io giuro, non lo sopporto più. se uno non lo apprezza allora lui non ci lavora più. forse gli sfugge che ad alice succede la stessa cosa... per quanto si faccia in quattro per fare al meglio anche i pezzi della cele, al mercoledì riceve solo critiche. eppure non si è mai permessa non solo di dire tutto quello che pedro dice, ma ogni settimana ha continuato ad andare in sala e a impegnarsi al massimo, e non capisco perchè nessuno lo faccia mai notare.
...scusate per il monologo, ma devo aggiungere una cosa... sono già agitata per la semifinale!!!!!!
 
Top
ToKyNyViAmO94
» Posted on 15/3/2009, 18:07




CITAZIONE
oggi bilancio super positivo, ho trovato sia luca che ali in ottima forma!
LUCA: ha cantato bene in entrambe le prove (anche se della seconda non ci ho capito un'acca!! ) ...imbarazzatissimo all'inzio per il commento della ragazza del pubblico, fortissimo alla fine nelle risposte al pubblico parlante!! - unica nota: dovrebbe smetterla di fare anche quei piccoli commentini su jurman perchè rischiano di penalizzarlo.. anche se comunque trovo che non siano neanche lontanamente paragonabili alla sfacciataggine dei blu. [jurman cmq pietoso, perchè quando parla luca è maleducato, quando valerio spara davvero a zero è la commissione che non gli dà il buon esempio, ma ti prego!]
ALICE: splendida in entrambi i pezzi, fantastica nel primo, avrei sfidato chiunque a non perdere la concentrazione vedendo quell'oca che tenta vanamente di imitarla. nel contemporaneo sempre eccellente... e ottima quando ha risposto a pedro, l'ha zittito..anche mauro, che è sempre super partes, le ha dato ragione!
I blu pietosi tutti... non parlo nemmeno tanto delle esibizioni perchè per quanto possano essere belle ( e nella maggior parte dei casi non lo sono!), con le loro scemenze le fanno proprio passare in secondo piano e si fanno ricordare più per quello che dicono... e dato che dovrebbe essere un talent show, mi sembra che stiano un po' bucando lo scopo!
VALERIO: mastica che è meglio! è un presuntuoso allucinante...anche domenico ha 18 anni ma nessuno l'ha mai difeso, tutti hanno sempre giudicato (giustamente) eccessive le sue reazioni e l'hanno punito... non capisco perchè lui viene sempre difeso!
ALE: non sa più che fare, adesso anche mentre balla alice le deve fare il verso... su cose alle quali la stessa alice non fa più cenno da un mese... sta qui l'intelligenza, nel momento in cui uno capisce qual è il limite da non oltrepassare... evidentemente lei non è sufficientemente acuta.
PEDRO: io giuro, non lo sopporto più. se uno non lo apprezza allora lui non ci lavora più. forse gli sfugge che ad alice succede la stessa cosa... per quanto si faccia in quattro per fare al meglio anche i pezzi della cele, al mercoledì riceve solo critiche. eppure non si è mai permessa non solo di dire tutto quello che pedro dice, ma ogni settimana ha continuato ad andare in sala e a impegnarsi al massimo, e non capisco perchè nessuno lo faccia mai notare.
...scusate per il monologo, ma devo aggiungere una cosa... sono già agitata per la semifinale!!!!!!

STRAQUOTO
 
Top
giulys93
» Posted on 15/3/2009, 22:04




sui blu ci spendo poche parole perchè mi hanno rotto

Alessandra: non ha cantato male però è di una maledizione assurda e non si può lamentare delle parole del pubblico parlante. anche quando si è messa la parrucca durante l'esibizione di alice l'ho trovata penosa. se aly sbagliava sarebbe stata tutta colpa sua. e poi quel "loro si amano" alla fine se lo poteva risparmiare, detto in un altro momento poteva essere carino, così è fuori luogo e inoltre acido.

Valerio: ha cantano male rispetto al solito e l'ho trovato molto sotto tono e la sua maleducazione ha toccato l'apice oggi con quello che ha detto a garrison. se poi prepara le valige e se ne va per me non c'è problema, anzi se si leva dai piedi mi fa un piacere! per quanto riguarda poi il fatto delle gomme non mi sembra educato masticare in diretta con tutta italia e per me poteva masticare tutto il pacchetto con pure l'involucro.

Pedro: non mi è piaciuto mentre ballava ma questa non è una novità. anche lui maleducato devo dire che tra i blu si trova benissimo. garrison forse a dargli zero ha un po' esagerato però un quattro ci stava tutto.

Risultato finale: blu penosi e maleducati come non mai

passiamo ai bianchi

Luca: ha cantato bravissimo ed è stato fantastico. la sigla con alice e gli sguardi stuopendi. carinissimo con la ragazza del pubblico che voleva corteggiarlo. che dolse tutto imbarazzato mente alice diceva di fare le corna. se lui per jurman è maleducato allora valerio non so cosa sia. è sempre molto educato e risponde come si deve.

Alice: bravissima ed educatissima pure lei. bellissima nel primo pezzo e pure nel secondo è andata bene! caruccia con la ragazza del pubblico "facciamo le corna tesoro". anche lei gelosa e non solo luchino. bellissima nella sigla alla fine quando era appoggiata a luca. e molto professionale quando alessandra si è messa ad imitarla. io mi sarei di sicuro distratta.

Risultato finale: bianchi fantastici ed educatissimi.

io proporrei in finale solo i due bianchi, i blu li manderei tutti a casa :lol:
 
Top
veronica94
» Posted on 15/3/2009, 23:29




Quoto tutti voi!!^^
 
Top
ElyAngel
» Posted on 16/3/2009, 15:39




CITAZIONE (giulys93 @ 15/3/2009, 22:04)
Risultato finale: bianchi fantastici ed educatissimi.

io proporrei in finale solo i due bianchi, i blu li manderei tutti a casa :lol:

Siiiiiiii!
mandiamo i blu a casaaaaaa xDD
infatti anche aly è gelosa xDD
 
Top
stellinaitaliana
» Posted on 16/3/2009, 18:27




QUOTE (ElyAngel @ 16/3/2009, 15:39)
QUOTE (giulys93 @ 15/3/2009, 22:04)
Risultato finale: bianchi fantastici ed educatissimi.

io proporrei in finale solo i due bianchi, i blu li manderei tutti a casa :lol:

Siiiiiiii!
mandiamo i blu a casaaaaaa xDD
infatti anche aly è gelosa xDD

quoto in pieno

è una idea strepitosa :D
 
Top
giulys93
» Posted on 16/3/2009, 19:02




ok allora domani si parte e andiamo tutte insieme a svuotare la casetta blu!! :)
 
Top
12 replies since 15/3/2009, 16:53   646 views
  Share