» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

pomeridiano del 13/03/09

« Older   Newer »
  Share  
danica
» Posted on 14/3/2009, 20:11




Non andar via... - di Robi C.

I Blu esultano nel videobox e ringraziano il pubblico che li ha fatti vincere, Valerio ha qualcosa da dire a proposito di "Tammuriata nera" il brano scelto per la prova prof. da Grazia e Gabriella e delle polemiche che ne sono seguite: - ci hanno fatto passare per presuntuosi perchè secondo loro stavamo screditando la musica napoletana...- scorrono le relative immagini e segue l'ulteriore commento: - hanno voluto infangarci - dice Valerio - ci sono rimasta veramente male, volevamo dire che il pezzo era difficile - commenta Alessandra che poi sottolinea come si sia invece ben sfogata in "Respect". Seguono altri commenti sulle altre prove sostenute, ma anche il riconoscimento della bellissima perfomance di Luca in "Sabato pomeriggio" e non solo, anche se Alessandra non gli risparmia qualche frecciatina sul timbro "graffiato" che talvolta ha adottato anche lui. I Blu ironizzano sulla frase che la Celentano ha rivolto a Pedro dopo la sua prova di hip-hop, dice Valerio: - quando Alessandra ha detto che gli aveva ricordato Michael Jackson, Maura si sarà sentita defraudata del suo mondo...-

Alice e Luca rimasti da soli pensano di non aver meritato la sconfitta e rivolgono un pensiero a Mario come a uno che era ormai "di famiglia"; Luca trova che il sottolineare i suoi "pregi ritmici" da parte del duo Grazia e Gabriella sia un pò riduttivo e che anche la scelta dei brani non sia stata poi così oculata per mettere in risalto le sue doti e poi ancora: - penso che farmi cantare una canzone napoletana contro un sardo non sia stato giusto, ma anche Valerio non avrebbe dovuto prendersela con la musica napoletana, solo perchè ha dell'astio nei miei confronti, ma anche Alessandra ha sbagliato in occasione di "Tammuriata nera", mi sembra che siano loro i primi a fare polemica...sono stati pessimi - Alice commenta lo "sciopero" della Celentano: - dire che Pedro sembrava Michael Jackson e sottrarsi ai giudizi su di me non mi è sembrato giusto, non credo di essere così scarsa in hip-hop, ho anche evitato di fare "le scucchie"...- Luca commenta la sua "Sabato pomeriggio": - quando l'ho cantata... pensavo che uscisse lei...- e le immagini testimoniano lui che va verso Alice mormorando con amore "passerotto non andare via"...


dal sito ufficiale della trasmissione
 
Top
~ Anny »
» Posted on 14/3/2009, 20:26




Che dolci!!! *_*
Grazie Redazione per aver ancora una volta posto l'accento su questo sentimento così coinvolgente!!!

...e grazie danica per averlo postato! <3
 
Top
danica
» Posted on 14/3/2009, 20:35




Sono contenta di aver postato questo resoconto che offre una visione non parziale della realtà!E' finamente la stessa redazione del programma che proclama a gran voce che "Luca si dirige verso Alice cantandole con amore"passerotto non andare via"!Basta films diversi!Non siamo noi le visionarie che vediamo l'amore tra loro, lo mette nero su bianco la redazione...chi vuol intendere intenda!
 
Top
marylan
» Posted on 14/3/2009, 21:03




grazie mille!!!! almeno hnn scirtto qst belissimo sentimento anke la redazione!!!! xD
 
Top
ElyAngel
» Posted on 15/3/2009, 12:54




CITAZIONE (danica @ 14/3/2009, 20:35)
Sono contenta di aver postato questo resoconto che offre una visione non parziale della realtà!E' finamente la stessa redazione del programma che proclama a gran voce che "Luca si dirige verso Alice cantandole con amore"passerotto non andare via"!Basta films diversi!Non siamo noi le visionarie che vediamo l'amore tra loro, lo mette nero su bianco la redazione...chi vuol intendere intenda!

Quotissimo! : uau: : uau:
 
Top
Umpa Lumpa 9
» Posted on 15/3/2009, 14:01




CITAZIONE (danica @ 14/3/2009, 20:35)
Sono contenta di aver postato questo resoconto che offre una visione non parziale della realtà!E' finamente la stessa redazione del programma che proclama a gran voce che "Luca si dirige verso Alice cantandole con amore"passerotto non andare via"!Basta films diversi!Non siamo noi le visionarie che vediamo l'amore tra loro, lo mette nero su bianco la redazione...chi vuol intendere intenda!

quotissimo : uau: : uau: : uau:
 
Top
5 replies since 14/3/2009, 20:11   258 views
  Share