» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 10/03

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 10/3/2009, 19:40




Garrison/Grazia:Hanno ragione per il discorso Valerio!xD anche per il discorso Mario:Jurman non lo definisce un cantante giusto?doveva dargli 4 allora non 5 e mezzo.. -.-''
Valerio:Nooooo lui non è presuntuoso xDD ma fammi il favore! e poi Garrison non ha mai detto che gli piaceva Valerio quindi..mha xDD
Luca/Alice/Mario:Grandiiiii!Votate Valerio siiiiiii xDD
Alice/Maura:Ha assolutamente ragione Maura!Ormai non mi stupisco più dell'incoerenza della Celentano!
 
Top
stellinaitaliana
» Posted on 10/3/2009, 21:47




QUOTE (ElyAngel @ 10/3/2009, 19:40)
Garrison/Grazia:Hanno ragione per il discorso Valerio!xD anche per il discorso Mario:Jurman non lo definisce un cantante giusto?doveva dargli 4 allora non 5 e mezzo.. -.-''
Valerio:Nooooo lui non è presuntuoso xDD ma fammi il favore! e poi Garrison non ha mai detto che gli piaceva Valerio quindi..mha xDD
Luca/Alice/Mario:Grandiiiii!Votate Valerio siiiiiii xDD
Alice/Maura:Ha assolutamente ragione Maura!Ormai non mi stupisco più dell'incoerenza della Celentano!

quoto al 100%­
 
Top
{ROXY;;Bass*
» Posted on 11/3/2009, 14:12




CITAZIONE
Garrison/Grazia:Hanno ragione per il discorso Valerio!xD anche per il discorso Mario:Jurman non lo definisce un cantante giusto?doveva dargli 4 allora non 5 e mezzo.. -.-''
Valerio:Nooooo lui non è presuntuoso xDD ma fammi il favore! e poi Garrison non ha mai detto che gli piaceva Valerio quindi..mha xDD
Luca/Alice/Mario:Grandiiiii!Votate Valerio siiiiiii xDD
Alice/Maura:Ha assolutamente ragione Maura!Ormai non mi stupisco più dell'incoerenza della Celentano!

Ti riquotooooO^^
 
Top
*...Sweety_Love...*
» Posted on 11/3/2009, 16:43




I bianki come Maura(Paparo) sono dei grandiiiii!!!
 
Top
3 replies since 10/3/2009, 19:40   222 views
  Share