» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

live martedì 10/03

« Older   Newer »
  Share  
chanel_88
» Posted on 10/3/2009, 09:56




Grazie a tutti x gli aggiornamenti...
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 10/3/2009, 10:06




Buongiorno, il live è iniziato con Luca che fa colazione solo soletto, e se il buongiorno si vede dal mattino......aleeeeeeeeee

e con il pancino pieno si rimette a cuccia
 
Top
chanel_88
» Posted on 10/3/2009, 10:07




CITAZIONE (_AnnaLisa_ @ 10/3/2009, 10:06)
Buongiorno, il live è iniziato con Luca che fa colazione solo soletto, e se il buongiorno si vede dal mattino......aleeeeeeeeee

e con il pancino pieno si rimette a cuccia

hahahaha grande luca...certo che se dorme cosi poco... :lol: ;)
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 10/3/2009, 10:26




Mario anche lui a cuccia, adesso valerio anche lui a letto.........ma che succede stamattina??....su forza...svegliaaaaaaaaaaaaaaa.
Di Alice nemmeno l'ombra, mi sa che è l'unica che è già al lavoro

Ahahahahahhahahah, Luca almeno sta butato sul letto vestito, ma dorme, non da segni di vita, Mario invece è proprio con il piumone tirato fino alle orecchie..............mamma mia

Mario è vivo, e tra uno sbadiglio e un altro si mette gli auricoleri eripassa le canzoni

Valerio si è alzato

C'è anche Alessandra in casetta blu, i bianchi dormono, ma i blu che facceeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
cenerentola73
» Posted on 10/3/2009, 10:33




ke bello ! un momento alilukino d prima mattina fa iniziare bee la giornata!!
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 10/3/2009, 10:34




Ecco Alice, mi sa che sono stati chiamati per le prove, lei con una fascetta sul giniocchio, si avvicina al letto di Luca e se lo bacia, troppo dolci, Luca dice che non ha voce, sono tt alte le canzoni, che vado a provare????? e Alice, giusto per la memoria....brava.
Alice rimane in casa, Luca la saluta con un altro bacio.....buone prove
Bellissimi
 
Top
cenerentola73
» Posted on 10/3/2009, 10:39




alice e' andata verso luca (seduto sul letto) e s sono scambiati un bel bacio!!!!!! ke bello!!!!

quei 3 insieme sono troppo divertenti!! ora liuk e mario sono andati a fare le prove e ali rimane in casetta!! mentre stavano uscendo ha detto: m mankerete cariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

e' pazzesca la complicita' ke c e' nei bianki!! dobbiamo fare d tutto dmani sera x nn dividerli!!


ora casetta blu cn alessandra fuori cn gli auricolari a ripassare le canzoni
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 10/3/2009, 10:41




nooooo cavoli tt le mattine alle 10 in punto sn davanti alla tv a vedere il live....oggi che sn andata dal medico e l'ho acceso mezz'ora dopo l'inizio ci sn stati momenti aliluchiniiiiiii!!! uffiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè....cmq ali strano che nn sia andata a provare.....aveva una fascetta sul ginocchio.....spero nn si sia fatta ancora male....ma credo di no perchè era tt sorridente.......tt e tre rideva e scherzavano....ali prendeva in giro mario che si era fatto i capelli da vecchio....cioè aveva il ciuffo giù...e luca che se la rideva! bellini :)
 
Top
cenerentola73
» Posted on 10/3/2009, 10:47




mamma mia nei blu s respira un aria tesa!!!!!! ale sebra agitata! ha tolto l i pod a pedro e lui: mamma mia!!!! ke abbiano paure d perdere?????
 
Top
Elisa072
» Posted on 10/3/2009, 10:50




stamattina Luca e Alice di ottimo umore...la notte porta consiglio :B):
 
Top
cenerentola73
» Posted on 10/3/2009, 10:52




visto ke c sono i blu ne approfitto x andare afare doccia e capelli!!!! a dopo!!!! ora pedro in palestra!!! ke bello sono proprio contenta oggi d averli visti cosi teneri!!!! molto positiva x domani sera!! come dice il proverbio nn ce 2 senza tre!!! e noi VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a dopo
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 10/3/2009, 11:03




CITAZIONE (Elisa072 @ 10/3/2009, 10:50)
stamattina Luca e Alice di ottimo umore...la notte porta consiglio :B):

Si si....e mi sa ottimi consigli :wub:
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 10/3/2009, 11:08




pedro che prova in palestra...............vi volevo far notare che ha una fasciatua-gesso alla mano.........forse è il dito a cui si era fatto male giorni fa......

ali a scuola...con josè e rita.....probabilmente luca e mario sn andati a provare allo studio 5....
 
Top
Elisa072
» Posted on 10/3/2009, 11:09




stamattina Alice ha un viso bellissimo e rilassato :D
 
Top
marylan
» Posted on 10/3/2009, 11:11




buogniorno a tt !!! si la notte ha portato consiglio!!! io spero anke nel pranzo!!! cxmq adesso alicetta sta cn rita e jose!!!
 
Top
223 replies since 10/3/2009, 09:56   7525 views
  Share