» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

live venerdì 6/02

« Older   Newer »
  Share  
chanel_88
icon1  » Posted on 6/3/2009, 10:10




Ultimo giorno di live...grazie a chi aggiornerà :)
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 10:15




il live è cominciato con alice che prova il passo a due della cele cn rita jose e anbeta
 
Top
chanel_88
» Posted on 6/3/2009, 10:17




CITAZIONE (*BiMbA11* @ 6/3/2009, 10:15)
il live è cominciato con alice che prova il passo a due della cele cn rita jose e anbeta

gg sara' giornata di prove...speriamo in un bel pranzo...vado a studiare...a piu tardi... :)
 
Top
*GinnasTa_*
» Posted on 6/3/2009, 10:37




già...speriamo in uno di quei pranzetti mitici!...grz a ki aggiornerà!

Edited by *GinnasTa_* - 6/3/2009, 11:22
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 10:47




ora li ha finito di montare la coreografia della cele e in sala sn entrati stive leon e francesco....poi hanno mandato le registrazioni...ora ci sn luca e mario con gabriella che si scaldano la voce
 
Top
Susina!
» Posted on 6/3/2009, 10:49




Francesco?
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 10:54




ora sul live c'è alice che impara il passo a due di stive..ora le registrazioni...

scusate ho sbagliato a scrivere è in sala con francesca leon e stive...cmq ora c'è dinuovo alice che impare la coreografia di stive
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 11:22




ali prova il passo a due di stive ma non è una coreografia nuova...ora c'è mario che prova da solo in saletta almeno tu nell'universo...mi sa che sta aspettando grazia...ora c'è luca che prova con gabriella...ma non so che canzone è
 
Top
Elisa072
» Posted on 6/3/2009, 11:25




CITAZIONE (*BiMbA11* @ 6/3/2009, 11:22)
ali prova il passo a due di stive ma non è una coreografia nuova...ora c'è mario che prova da solo in saletta almeno tu nell'universo...mi sa che sta aspettando grazia...ora c'è luca che prova con gabriella...ma non so che canzone è

Luca canta Passerotto di Claudio Baglioni :wub:
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 11:38




ora c'è mario che canta almeno tu nell'universo in saletta con grazia

ora c'è aly che prova il passo a due di garrison con klady claudia ed eleonora...ma deve essere quello della settimana scorsa xk lo sa gia...
 
Top
Elisa072
» Posted on 6/3/2009, 11:42




io penso che questa settimana qualche balletto è già stato preparato per altre volte...... : boo:
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 11:55




si sia stive che garrison sn vecchi...ora c'è luca che parla con gabriella della canzone che dv cantare...sicuramente è una inglese...ma non hanno fatto vedre quando lo provava...ora sta ascoltando un'altra inglese...quella di prima era yesterday...ora registrazioni

ora c'è luca che prende la tonalità di una canzone inglese con gabriella...ora alice prova il pezzo di maura...ank qst è della scorsa settimana
 
Top
ElyAngel
» Posted on 6/3/2009, 12:05




Madò Mario deve cantare almeno tu nell'universo?
ditemi di no xDDD
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 12:44




ora ci sono luca e gabriella che parlano della canzone di mercoledi e gabri ha detto che luca ha fatto proprio il minimo sindacale x portre a casa la canzone...e poi ha detto ank k ha capito che mercoledi era una giornata particolare...luca ha detto k non è entrato nella canzone xk la vedeva troppo femminile...visto che parla di seduzione ecc...ora mario con grazia

si ely dv cantare almeno tu nell'universo e la donna cannone...x ora ha provato qst

alice che prova il pezzo di maura...le viene bn e la coreografia mi piace molto

ora c'è luca cn gabriella che ascoltano una canzone ma non so se è x domenica o x mercoledi...

ora ali sta inparando una coreografia di garrison qst credo sia nuova...però n ne sn sicura

ora ci sn valerio e ale che prendono le tonalità delle canzoni...ma non so che canzoni xk qnd c'è valerio sul live io tolgo il volume...
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 6/3/2009, 13:07




prima c'era ali che provava cn klady e claudia...ora luca prova imbranato...poi ha detto che sta un po male con la voce ma solo xk è stanco non ha un abbassamento di voce...ora gabri è andta a sentire mario
 
Top
87 replies since 6/3/2009, 10:10   4312 views
  Share