» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano del 26/2

« Older   Newer »
  Share  
_AnnaLisa_
» Posted on 26/2/2009, 21:19




Ma come cavolo si fa a fare un pomeridiano come quello di oggi?
Praticamente hanno fatto vedere 2 minuti di reazione dei ragazzi, e poi quasi tt le sfide di ieri sera, con i vari commenti di Jurman e Celentano, che tanto per cambiare hanno masacrato i bianchi,ieri sera Luca era stato poco inferiore a Valerio, oggi chissà xchè Valerio tt d'un tratto è stato nettanmente superiore.........mah.
Per fortuna ci sono stati i commenti positivi, che mi hanmno fatto un enorme piacere, di Fioretta e di Patrik......
PS.Sembra che domani registreranno una puntata speciale di amici...chissa' perche, strano di venerdi....questa puntata speciale si registrera' nello studio del serale alle 15.30 ma non si sa cosa riguarderà....
Speriamo non riguardi la proposta di Pedro, non ci voglio pensare
 
Top
marylan
» Posted on 26/2/2009, 21:44




è stato un pomridiano bruttissimo!!! ci hanno ftt vedere solo 1 minuto di rezioni....poi di nuovo con le sfide di ieri...ma io una cosa nn capisco xke hanno ftt vedere solo le prove in cui vincevano i blu??? xke nn hannoi ftt vedere i commenti sulla staffetta dove hanno vinto tt e tre le volte i bianchi??? veramente siamo arrivati alculmine...pensate una persona ke ieri nn ha visto il serale e guardava il pomeridiano...si kiedeva ma cm i bianki hanno vinto??? certo ke è prp assurdo!!!!
(autori ormai si vede ke tifate blu!!!!!)

cmq mi sn rasserenta con i commenti di fioretta e patrick...luca e aly sn stati veramente bravbissimi nel musical...e anke mariù... :D
 
Top
1 replies since 26/2/2009, 21:19   163 views
  Share