» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Pomeridiano 20/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 17:12




Jurman:Allora,sul fatto che Silvia è un talento,bravissima sono d'accordo!ma sul fatto di farla rientrare no..perchè è uscita,basta..non sarebbe corretto nei confronti della gente che aveva talento(gianluca,jennifer)che sono usciti..la finale è a 4 prima o poi devono uscire..quindi è uscita?pazienza..anche se dispiace moltissimo..perchè non è gisto che la scucchiona,adriano e pedro..allora cassandra l'anno scorso anche lei era 4 e non l'hanno salvata..era ed è un talento eppure è uscita..quindi..non gliel'accetteranno questa proposta..anche perchè fa la proposta alla stessa commissione che 2 giorni fa l'ha cacciata..secondo lui cambiano idea?xD ma dai..e poi una volta la commissione non era quella che aveva la possibilità di salvare i talenti in caso fossero ultimi in classifica?(vedi Alice)avrebbe avuto il coraggio di far uscire una come Alice che sa cantare,ballare e recitare?non dovevano perdere i bianchi e basta..
Bianchi:Grandiiiiiiiii!hanno ragione!Mario secondo me sa qualcosa..perchè quando ha detto "devo parlare delle famiglie della squadra blu?devo dirlo?" chissà a chi si riferiva..xDD W i bianchiiiiiiiiiiiii!
Blu:PATETICI E CATTIVI.Perchè non si chiedono come mai Luca che è stato sempre 1/2 ha perso 3 volte di seguito contro Alessandra che è 6???perchè non se lo chiedono??due sono le cose 1)Non c'arrivano xD 2)Fanno caso solo a quello che gli fa comodo opterei per entrambe xD però credo sia la seconda.. -.-''' Poi vanno a dire "Luca ha cambiato squadra solo perchè qui ci sono delle personalità forti" quando sanno BENISSIMO che Luca ha cambiato squadra per Alice..falsi -_- Martina poi "io ho sempre detto che a me piace mario" certo dirgli "gli mortacci tua" è una bella cosa..ma te e tutti gli altri fate pace con il cervello figli!
Alice/Maura:Hanno assolutamente ragione!
Pedro/Cele:Ha anche il coraggio di dire che non è stato giusto il provvedimento??ma stai zitto!Che volevi andare al letto senza cena??ma dai.. -_-
 
Top
marylan
» Posted on 20/2/2009, 17:39




ely sono pienamente d'accordo con te...

x quanto riguarda la questione di silvia...secondo me nn è giusto farla rientrare....è un talento e sn d'accordo xro nn è giusto nei confornti degli altri eliminati e dell'eventuale sostituzione di silvia...anke xke adesso nn si sa ...se entra silvia dovra uscire qlkn=?? spero prp di no....ma cmq sarebbe irrispettoso nei confronti di ki mercoledi ha ftt vincere i blu...(anke se cmq..) <_<

i bianchi hanno completamente ragione....luca ha ragione qnd dice'' godetevi la vittoria e nn buttate sempre fango su di noi'' mario all'inizio credeva ke ness avrebbe dtt nnt...e invece la prima è stata x l'ennesima volta la sua ''cara amika'' di una volta...(mario ti è servito x capire di ki ti stavi fidando...) e il bello è ke ha il coraggio ankora di dire ke lo stima...ma daaiii....

i blu continuano a sparlare di tt....veramente stanno diventando osceni e squallidi....termini giustissimi x loro...(nn ho mai odiato una squadra rivale cosi)

maura e aly hanno perfettamente ragione

celentano e pedro....torto assoluto....e spero ke nn parli + del provvedimento xke si deve solo stare zitto!!! -_-
 
Top
*stella*9
» Posted on 20/2/2009, 18:17




Ely ti quoto!
SPOILER (click to view)
cone al solito!!! :D ;) :P
 
Top
2 replies since 20/2/2009, 17:12   207 views
  Share