» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 20/02

« Older   Newer »
  Share  
chanel_88
icon1  » Posted on 20/2/2009, 10:06




Buon venerdi....apro il topic
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 10:25




dal forum di alice...
nel live ce alice che prova cn leon...
 
Top
diamante87
» Posted on 20/2/2009, 10:30




buongiorno a tutti e speriamo in un bel live.....
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 10:40




dal forum di alice

mario prova cn grazia e luca cn la scalise. sn tutti è due mezzi assonnati...hihihihi
 
Top
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 10:53




immagino Luca..
deluso da Gabriella e Grazia..
chissà come sta nero xD
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 10:55




nono luca scherza con gabriella...sembra che abbiano parlato e chiarito...forse prima di inixziare la lezione hanno parlato...cmq ora c'è sempre luca con gabriella
 
Top
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 10:56




Sicuramente..
altrimenti non scherzerebbero xD
che dicono?
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:00




stanno provando una canzone iglese e c'è un bel clima in sala...ora è entrato perris e luca gli ha chiesto com'è andato in caruso...poi ora hanno staccato su alice che è in sala con jose ambeta e rita a provare il passo a due della cele
 
Top
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 11:02




come lo fa Aly? :)
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:05




per ora stanno solo montando si che non si capisce...quello di stive lo puo fare benissimo dal poche che ho visto mi piaceva di gia ma da quello che diceva stive cerano alcune cose da mettere a posto
ora sul live c'è mario che prova bocca di rosa credo sia per domenica...soprattutto spero xk valerio in questa canzone non ce lo vedo proprio...cmq non la canta male
 
Top
propoli
» Posted on 20/2/2009, 11:13




io se fossi in alice farei meno sforzi possibili...tanto è chiaro che la prox volta tocca a lei uscire...dai 5 contro 3 ...sarà un massacro...secondo me porteranno alla finale i blu e li divideranno in 2 squadre...
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:18




ora c'è luca che prova una canzone napoletana con perris...per domenica credo...cmq la fa fa molto bene ci mette proprio tutto il cuore
 
Top
diamante87
» Posted on 20/2/2009, 11:29




Non sono assolutamente dacc con Propoli..anche se Alice dovrà uscire mercoledi' lei dovrà fare bella figura, qnd si deve impegnare il doppio, per dimostrare il suo talento !!!
 
Top
propoli
» Posted on 20/2/2009, 11:32




girovagando nel web tutti hanno criticato la decisione di far uscire silvia per salvare alice..allora diciamo che amici è la scuola del canto e basta..mandiamo a casa alice pedro e adriano e facciamo un serale di 10 prove di canto... e va bene così...cmq è da 3 anni che c'è la sponsorizzazione della redazione per la squadra blu..si vede che è il colore preferito...
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:35




prima c'era luca con perris e gabriella che scherzavano sulla canzone che provava luca...gabri gli ha detto "ma non è possibile che perris di dica come cantare in napoletano"...ora alice con josè ambeta e rita

propoli non è assolutamente vero io l'anno scorso tifavo blu e nel live si vedevano il minimo indispensabile x far capire alla gente che c'erano ank loro e nei pomeridisni si vedeva solo il peggio di loro...gli autori l'anno scorso erano pro roberta pasqualino susy e giulia e maria era un po piu pro marco e francesco...non so hai mai viato il tur di amici su sky erano sempre presenti paki robi e susy e al massimo tre blu...qst anno sponsorizzano i blu
 
Top
114 replies since 20/2/2009, 10:06   5493 views
  Share